Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: Lelusc    26/09/2013    1 recensioni
Ciarly è una normalissima ragazza che ha i genitori separati,la colpa è il troppo lavoro che prendeva ad entrambi il tempo da trascorrere con la famiglia. Ora lei abita con la madre e ogni compleanno e festa il padre gli manda dei soldi e tutto comincia quando decide di spenderli questi dannati soldi e bene era meglio che andava altrove a spenderli. Spero vi piaccia, Lelusc.
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro nel grande centro commerciale e mi guardo introno felice. È il tempo dei saldi e non vedo l’ora di comprare tanti vestiti. Era da tanto che attendevo questo momento. Salgo sulle scale mobili che mi portano al piano superiore, lì c’è un grande negozio di abiti a tre piani, molto costosi, ma ho messo apposta i soldi da parte per quest’occasione, ma prima al bagno, ho un’urgenza. Così mi dirigo al bagno delle donne.

Dentro attendo perché l’unico bagno aperto e non rotto è occupato. Sono da sola, non c’è la fila e nemmeno un’anima viva, sono tutti impegnati a comprare, guardo fuori dalla porta e vedo una coppia, che dopo essersi separata per fare i propri bisogni, si riunisce al bivio fra i due bagni e s’incammina insieme fra la folla vogliosa di spendere, mentre io attendo ancora. Sono dietro la porta tanto che se aprono all’improvviso mi arriva in faccia e attendo ancora, quando sento uno strano bisbigliare che mi mette i brividi.

 Accosto un orecchio alla porta e sento sussurrare, ma un sussurrare strano, quando percepisco chiaramente la parola bomba. Spalanco gli occhi, trattengo il fiato e continuo pur agitata ad ascoltare chiudendomi l’altro orecchio e concentrandomi sento nitidamente.
“Dove l’hai messa?”
“In un posto dove farà una strage”risponde una voce, ma non riesco a sentire altro perchè un gruppo di ragazze entra e la porta dove sono nascosti i due loschi figuri comincia ad aprirsi.

Mi guardo intorno alla ricerca di un’idea per non far vedere che ascoltavo, quelle persone erano pericolose, così mi volto verso lo specchio, apro il rubinetto e faccio finta di frugare nella borsa alla ricerca di qualcosa.

Le due persone escono dal bagno e con la coda dell’occhio guardo verso di loro. Una è donna è girata di spalle e ha i capelli lunghi color mogano e l’altra persona è un uomo. Mi vengono i brividi e mi sento svenire quando noto che l’uomo mi guarda con sguardo gelido e scrutatore, come se sapesse che ho sentito tutto, cerco di non farmi scoprire e tiro fuori dalla borsa il lucida labbra e comincio a mettermelo sperando che le mani non mi tremino e due minuti dopo sono da sola,i due sono usciti e c'è solo il gruppo di ragazze che ignare parlano del più e del meno.

Spero che questo capitolo vi risulti intrigante e vi crei domande,fatemi una piccolissima recensione, per favore. Lelusc.

 
   Torna su
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Lelusc