Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Mudie    26/09/2013    4 recensioni
Questa è una raccolta di Drabble che parla di tutti i personaggi dei quali ho ammirato/ammiro alcune sfaccettature del loro carattere. Non ci saranno però solo persone, ma i protagonisti potranno essere anche dei Pokémon. (Forse alcuni si ripeteranno, ma intendo usarne sempre di nuovi).
Ogni capitolo sarà dedicato ad un solo personaggio, credo che bisogna dare la giusta importanza ad ognuno di loro.
I generi delle storie variano, non ce n'è uno specifico.
Spero gradiate queste brevi fic.
Barry: Nulla era stato vano, ogni singolo attacco, seppur inefficace, lo aveva emozionato.
Vulcano e Corrado: Nonostante avessi dato il massimo nella lotta, oramai ero a corto di energie.
Mewtwo: "Perché sono qui?” chiedesti ancora cieco, donando il tuo primo respiro senza alcun tubo.
Team Rocket: Credo che però questi due “geni del crimine” resisterebbero tre giorni…
Corrado e Vulcano: Finalmente un degno rivale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva perso.
Non aveva però nessun rimpianto, nessuna lacrima da versare, nessuna multa da consegnare. Niente era stato vano, ogni singolo attacco, seppur inefficace, lo aveva emozionato. Dopotutto, si era divertito in quella lotta, era fiero di poter considerare Paul un rivale.
Percorreva, sovrappensiero, il corridoio per andare fuori dall’arena. Quando svoltò l’angolo, sbatté contro una bambina che teneva in mano un blocco appunti.
“Mi faresti un autografo? Amo il tuo Empoleon!” gli disse emozionata, sventolandogli il quadernetto davanti al naso. Firmò assai compiaciuto.  
“Grazie!” squittì gioiosa, correndo verso i suoi amici.
Lo sapeva, un giorno fare autografi sarebbe stata la sua routine, perché lui era Barry, il futuro Campione. 


 

Note dell'autrice: Questa Drabble è dedicata al mio personaggio preferito di tutto l'Anime dei Pokémon, amo la sua energia e il suo carattere: testardo, impaziente, scatenato e mai arrendevole.
Spero di averlo reso bene, di non essere caduta nell'OOC. 
La fic si svolge dopo la sua sconfitta da parte di Paul alla Lega di Sinnoh; non demoralizzato per aver perso, si ritiene soddisfatto del suo risultato e con tanta passione giura che migliorerà.
[110 parole]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mudie