Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Atena    26/09/2013    3 recensioni
Il cielo è la cornice di ogni essenza.
Cheta la furia della tempesta, addolcisce la malinconia della pioggia, protegge dall'intensità del sole, gioca con la forza dei fulmini, dirada gli inganni della nebbia e fa riunire in libertà le nuvole.
Il cielo abbraccia terra e mare con tutti i loro elementi, nel corso di qualsiasi tempo in ogni luogo.
Raccolta disomogenea.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Yamamoto Takeshi; Sawada Tsunayoshi.
Coppia: Accenno, ma solo se volete vedercelo, alla Takeshi/Tsuna.
Avvisi: Slice of life + Supposizioni senza senso su un ipotetico 'dopo' + capitoli del manga letti alla caso.
NdA: Il bento è simile ad un pranzo al sacco.

Takeshi aprì la porta scorrevole con una mano, stringendo il bentoNdA nell'altra. Entrò nella stanza, chiuse la porta alle proprie spalle e sorrise.
"Yo, Tsuna. Il vecchio mi ha detto che eri qui, così ti ho portato il pranzo". 
Tsuna alzò il capo, strinse le ginocchia facendo strofinare i pantaloni sul legno del pavimento e sorrise.
"Ah, grazie Yamamoto" disse.
Takeshi alzò le spalle, camminò fino davanti a Tsuna e si sedette puntellando i talloni nudi sul pavimento. Poggiò il sacchetto tra loro due, mise le mani sulle ginocchia e sorrise.
"È successo qualcosa?".
Tsuna si grattò una guancia, abbassò il capo socchiudendo gli occhi castani.
"Ecco, come dire. Yamamoto, hai mai pensato che quello che facciamo possa non essere un gioco di ruolo?" chiese.
Yamamoto batté le palpebre, piegò la testa di lato sporgendo le labbra.
"E perché?" domandò.
Tsuna incassò il capo tra le spalle, mugugnò osservando il nodo del pacchetto davanti a sé e sospirò.
"Moltissime volte ci siamo feriti e altre siamo addirittura finiti all'ospedale. Abbiamo fatto dei viaggi nel tempo, in una dimensione in cui tutto era andato storto e tante altre cose" disse.
Alzò il capo, le iridi gli brillarono.
"Non posso credere che per te sia tutto un enorme gioco!".
Yamamoto abbassò il capo, sospirò e chiuse gli occhi.
"Perché sei venuto a dirmi queste cose, Tsuna?" domandò.
Tsuna strinse i pugni sulle proprie ginocchia.
"Il Nono è in pericolo di vita. Se non accetto il titolo di Decimo, hanno minacciato di bombardare Naminori".
Aumentò la stretta fino a conficcare le unghie nella carne, chiuse gli occhi sfregando i denti tra loro.
"Reborn ha detto che se scappo bombarderanno qualsiasi posto in cui io vada. L'unica cosa che posso fare è accettare".
Inspirò, espirò e aprì gli occhi rilassando le mani.
"Ma non lo farò se questo significa mettervi in una situazione simile a quella dello scontro per gli anelli o della successione!".
Yamamoto rilassò le spalle, spalancò gli occhi dalle iridi castano scuro e scosse il capo.
"Allora è per questo che eri così cupo!".
Rise, incrociò le gambe davanti a sé e tossicchiò. Si mise ritto, sorrise.
"Non farmi preoccupare, Tsuna!".
Tsuna sgranò gli occhi.
"Ero serio!" esclamò.
Yamamoto alzò le spalle, sciolse il nodo del sacco scoprendo due cestini per il pranzo e poggiò le mani sul legno.
"Dobbiamo solo fare definitivamente quella cerimonia interrotta, no?" chiese.
Tsuna scosse il capo facendo ondeggiare le ciocche castane, sfregò le dita sui pantaloni.
"Sì, ma ... " tentò.
Yamamoto sorrise, portò un ginocchio al petto piegando la schiena all'indietro e la manica blu della veste gli scivolò sulla spalla scoprendo una porzione di petto abbronzato.
"Se qualcosa non andrà bene, saremo dalla tua parte" disse.
Abbassò il capo, i ciuffi di capelli mori gli sfiorarono la fronte e le iridi castano scuro brillarono.
"In fondo Tsuna è il nostro boss".
Tsuna arrossì, si grattò la guancia abbassando il capo e annuì.
< Yamamoto è davvero rassicurante > pensò.
Alzò il capo, guardò Takeshi prendere il proprio cestino sorridendo. Tsuna sorrise, prese il proprio pasto e socchiuse gli occhi.
< Proprio come le piogge primaverili >.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena