Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Moon    27/09/2013    0 recensioni
The Plot:
Lui l'amava, ne era innamorato in segreto, non poteva rivelarle i suoi sentimenti, non dopo ciò che era successo, dopo che la strada le portò via il suo angelo...
Lei, l'angelo dalla voce d'oro, lei che aveva imparato ad amare l'uomo perfetto e la strada, che le portò via tutto ciò che era finalmente riuscita a conquistare.
Loro, uniti da un'incidente che cambiò loro la vita...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An accident brought them together photo AnAccidentBroughtthemtogether_zpsc9c7981d.png

new
The Plot
Lui l'amava, ne era innamorato in segreto, non poteva rivelarle i suoi sentimenti, non dopo ciò che era successo, dopo che la strada le portò via il suo angelo...
Lei, l'angelo dalla voce d'oro, lei che aveva imparato ad amare l'uomo perfetto e la strada, che le portò via tutto ciò che era finalmente riuscita a conquistare.
Loro, uniti da un'incidente che cambiò loro la vita...


*Planet Moon*

Questa è una storia, dopo una piccola pausa, questo è quello che spero diventi una delle nuove ff di EFP.
Ditemi cosa ne pensate e presto arriverà la continuazione :)
Baci Lu :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon