Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume no_Hana    27/09/2013    4 recensioni
Cosa pensa Makoto Kashino quando vede Ichigo sorridere ad Andou ed ad Hanabusa?
Ho provato ad immedesimarmi e a capire i suoi sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia seconda fanfic, dopo Scommessa di Pandora Hearts. Adoro Yumeiro Patissiere, quindi ho provato a scrivere qualcosa in proposito.
Non so se mi sia uscita bene, ma spero piaccia e che qualcuno recensisca. Grazie anche a chi solo legge.


Ebbene si, forse no,...

Eccoti, sei in ritardo, come al solito. Anche se sono tre anni che studi qui, 9 volte su 10 sei in ritardo, e io devo sgridarti, per non mostrare i miei sentimenti.
Ebbene si, Amano Ichigo, io, il principe del cioccolato, il freddo e distaccato Makoto Kashino, sono innamorato di te.
Anche se non sembra, e ti faccio sempre arrabbiare, come adesso che mi volti le spalle per parlare con Andou e Hanabusa.
Sto male, malissimo.
Sono geloso dei miei migliori amici e compagni pasticcieri. Ma non posso far tralasciare le mi emozioni, non sopporterei di mostrarti il mio lato debole.
Amano, perchè sorridi sempre con loro? Perchè a me non sorridi mai?..........
Perchè mi odi?
Ebbene si, a me non sorridi mai.
Ebbene si, litighiamo sempre, ogni momento, ogni volta che ci incontriamo.
Ebbene si, sono geloso, così tanto che ti porterei via da qui, lontano.
Ebbene si, a te non importa niente di me.
Ecco, mi sono distratto pensando a te e mi sono tagliato l'indice. Te ne sei accorta e ti avvicini, poi  prendi un cerotto e medichi la ferita, senza dire niente.
Lo stai medicando con molta cura, si vede dalla tua espressione concentrata.
Anche io non dico nulla, per non distrarti e perchè so cosa mi dirai, che sono uno stupido.
-Kashino, sta più attento, se ti fai male, poi come farò senza di te.-
Me lo dici con un sorriso, un sorriso interamente dedicato a me. Ritorni a lavorare al dolce, con le guancie arrossate.
Sono stupito, ma forse ho capito alcune cose.
Forse no, forse non mi odi.
Forse no, forse puoi sorridere anche in mia compagnia.
Forse si, sono importante per te.
Forse si, le fragole e il cioccolato stanno bene insieme.


Anzi, è sicuro...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana