Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: didismile94    27/09/2013    4 recensioni
Sono riuscita ad evitare Tokio tutto l'anno,ma ora non posso più farlo. Mia madre si risposa,e, nonostante io la odi con tutta me stessa,devo tornare nella mia città natale per il periodo estivo,per festeggiare il suo stupido matrimonio con un pomposo ministro.
Ho vinto una borsa di studio in prima superiore,e perciò,mi sono trasferita in Europa,lontano da tutti e tutto,e li svolgo una vita tranquilla,come una normale ragazza di diciassette anni,fino ad ora...
Spero di avervi incuriositi almeno un pochino,so di avere un'altra storia in corso,ma non sono riuscita a trattenermi
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUI E LEI



LUI: Inuyasha No Taisho,ricco rampollo discendente da una famiglia di ministri,diciotto anni.
Mezzo-demone con occhi color ambra,lunghi capelli argentei e due buffe orecchiette da cane sulla testa,fisico da urlo dovuto ai continui allenamenti in palestra.
La madre,umana, era morta quando era piccolo 
Amato e venerato da tutte le ragazze della scuola,doveva essere sempre il migliore in tutto,eccetto negli studi,solo il fatto di essere il miglior giocatore di basket dell'istito e i soldi del padre lo salvano dall'espulsione.
Sgarbato,testardo orgoglioso,combina guai... Insomma,non aveva un buon carattere.
Fidanzato da due anni con la tipica bella senz'anima,Kikyo Ucari,che non tardava a tradire ogni qual volta gli era possibile,non che lei fosse una santa
Presto la sua vita sarebbe cambiata,presto avrebbe conosciuto la sua nuova sorella. 

LEI: Kagome Higurashi,figlia di un'estetista e di un meccanio,io suoi si erano separati quando aveva sei anni,ora ne ha diciassette.
Ragazza con una bellezza rara,occhi da cerbiatta neri,capelli color ebano che ricadono leggeri fino a metà schina,fisico ben proporzionato.
Vive a Parigi da quando ha quindici anni grazie ad una borsa di studio dovuta ai suoi ottimi voti scolastici.
Solare,gentile,buona... finchè non la si stuzzica,ma anche orgogliosa,testarda,caparbia e indomabile.
Il suo passato? Meglio evitare,era cresciuta in fretta.
Fidanzata con se stessa,i ragazzi erano solo un passatempo,tanto divertimento,poche relazioni stabili,come tutta la sua vita.
Presto sarabbe tornata in Giappone per festeggiare il matrimonio della sua "adorata" mamma ,presto avrebbe conosciuto i suoi nuovi fratelli.
Lato positivo? Avrebbe rivisto la sua amica d'infanzia Sango.


Olaaaa =)
Sono qui con una nuova storia,dico da subito che Kagome sarà mooolto diversa rispetto a come la conosciamo... 
Spero di avervi incuriositi almeno un pò =)
Lasciate un commento se vi piacere,anche le critiche sono ben accette.

p.s: la storia sarà scritta tramite i pensieri di Inuyasha e Kagome,ho scritto l'introduzione così solo per descrive re i personaggi 

 Baci =)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: didismile94