Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ M i r a i _    27/09/2013    2 recensioni
E ancora una volta buonsalve minna! Non ho proprio fantasia con le introduzioni!
Non vi libererete tanto facilmente di me!
Seconda raccolta: stavolta un fluff comico anche se io sarò l’unica a ridere probabilmente T-T.
#1 Matita (GouFubu)
#2 Cappello (KidouFudou)
#3 Pacco (HiroMido)
#4 Lavatrice (EndoKaze)
#5 Fiori (BanGaze)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Matita
Erano le quattro di pomeriggio.  Finalmente Fubuki si era deciso a cominciare i compiti.
-allora, se x=2, y=7 quanto vale z?... AAAAAAHHHHHHH! Non ci capisco niente di algebra! Proprio adesso doveva andarsene Suuya?!-
Non aveva proprio voglia di studiare. Così decise di fare una pausa bevendo un bicchiere di succo.
Dopo si ri-decise a fare i compiti.
-va bene, adesso facciamo sul se… ehi! Dov’è la matita?!-
Cercò la matita controllando millimetro per millimetro il salotto, ma non trovò nulla.
Dopo mezz’ora che cercava, Gouenji aprì la porta di casa.
-ciao Shirou, sono tornaaaaaa…- Gouenji scivolò sulla matita di Fubuki e cadde a terra.
-grazie Suuya! Mi hai ritrovato la matita!- disse Fubuki dando un bacino sul naso dell’altro, che stava bollendo di rabbia.
 
#2 Cappello
-no, no e poi no!-
-non fare il difficile, Fudou!-
-puoi scordarti che mi metto quel cappello!-
Fuori faceva un freddo cane e per uscire bisognava vestirsi pesante. Ma Fudou non voleva mettere il cappello.
-perché non ti metti il cappello?!- e anche Kidou iniziava a spazientirsi.
-uno: mi si spettina la cresta. Due: non mi metto un cappello con sopra un pinguino!-
Kidou aveva perso definitivamente la pazienza, poi però gli venne un’idea.
Afferrò Fudou per il maglione e lo baciò appassionatamente. Quest’ultimo era talmente preso dal bacio che non si accorse di Kidou che prese il cappello e con un rapido gesto glielo infilò in testa.
-farai sempre così per mettermi il cappello?-
-se necessario…-
 
#3 Pacco
Midorikawa era appena entrato in casa. Appoggiò il cappotto all’attaccapanni e andò in salotto.
E lo vide.
Un enorme pacco postale in mezzo alla stanza. Senza scritte, francobolli o simili.
Si avvicinò per osservarlo meglio, cautamente. Con lentezza lo aprì.
Da esso saltò fuori Hiroto vestito da coniglietto rosa con in mano una chitarrina awaiana.
-i love youuuuu, Ryuji!-  cantò Hiroto strimpellando lo strumento.
-… Hiroto, che stai facendo?-
-volevo farti una sorpresa!-
Ci furono attimi di silenzio. Poi Midorikawa chiuse in fretta e furia il pacco con lo scotch e lo buttò fuori di casa.
 
#4 Lavatrice
-Endou, sono tornato!- urlò Kazemaru sulla porta d’ingresso. Non ricevette risposta.
Preoccupato cercò Endou per tutta la casa e lo trovò in lavanderia a fissare la lavatrice.
-che stai facendo?-
- ho lavato delle cose sporche-
-che cosa?-
La lavatrice si piantò di colpo. Kazemaru si avvicinò e la aprì.
Dentro c’erano dei palloni da calcio.
-vedi mi servivano puliti per l’allenamento di domani, così…-
-… così hai distrutto la lavatrice…-
Dopo pochi secondi Kazemaru inseguiva Endou con la lavatrice rotta pronta per essere scagliata contro di lui.
 
#5 Fiori
Nagumo fece per uscire di casa, quando venne fermato da un mazzo di tulipani, retto da Suzuno.
-sono per te- disse Fuusuke con la sua solita freddezza, leggermente rosso in volto.
-tulipani… non ti smentisci mai ghiacciolino, eh?- affermò malizioso Haruya.
-zitto e prendili! … tanti auguri-
-allora te ne sei ricordato-
L’albino arrossì, quasi quanto i tulipani. Haruya prese in mano i fiori e diede un bacio molto lungo a Fuusuke.
-e ora mi offri un ghiacciolo!- disse il rosso trascinando via l’altro, ancora rintontito dal bacio.
 

Angolo di quella che si è fissata momentaneamente con le raccolte
Ciao miei piccoli ricci azzurri (???)!
Ok, non sarà la migliore raccolta di drabble e flash in assoluto, ma capitemi, la mia prof d’inglese ha ricominciato a parlare delle nonne e le pecore (che ormai a forza di fischiarli le orecchie saranno diventate sorde)!
 Ora parliamo delle storie:

#1 ringraziamento speciale: la mia matita, che se non avessi cercato per tutta la casa (e alla fine era sotto il libro su cui stavo studiando -_-“) non mi sarebbe venuta l’idea di far venire un trauma cranico a Gouenji. Nota: non so minimamente l'algebra.

#2 ringrazio l’immagine di Kidou con accanto Fudou incazzato nero arrabbiato perché indossa il cappello. Il pinguino è una mia idea (filmino mentale: scena di Titanic in cui Jack disegna Rose con me al posto di Jack e il pingu al posto di Rose e io disegno sul cappello). Ok basta filmini mentali!

#3 ho visto ‘sta pubblicità in cui uno si era vestito da coniglio rosa e andava a trovare la moglie al lavoro. Ho subito detto: “quello deve essere Hiroto!”, aggiungete un pacco postale, Ryuji e tadaaaa!

#4 oggi ho sentito la lavatrice andare e ho pensato “e se Endou combinasse la sua stupidità con la lavatrice?” e no, non ho pensato ad una lavatrice a forma di faccia di Endou che dice “Minna, sakka yoruze!” quando la accendi.

#5 semplice ragionamento: Nagumo=tulipano=fiori=Suzuno=BanGaze
Chiarissimo, no?   -_-“

La mia mente ha elaborato qualcosa di minimamente accettabile, se volete lamentarvi chiamate il 6666unbaka oppure cercami sulla pagina facebook “le bakate di Laura”, marchio registrato! *occhiolino con ding*

*arriva Kogure*
Kogure: mi hai rubato la battuta dell’altra fict!
Io: tanto l’ho sempre scritta io, nano da giardino! *lo pesta col piede*
Va bene, se volete recensite, io vado a disegnare cerchietti fino alla 1° recensione.
Ciao. koru koru… koru koru… koru koru… *va in un angolo a disegnare cerchietti*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _