Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    28/03/2008    7 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello scontro che cambia la vita

 

1° Capitolo

 

Addii e nuovi scontri

 

 

Uscì di corsa da quella casa non voleva restare un attimo di più,era finita ma questa volta per sempre.

Pioveva ma poco importava ,continuava a correre ,la pioggia la bagnava ,ma non ci faceva neanche caso  non le importava più niente ,sentiva la sua voce che la chiamava, non si sarebbe voltata … no, questa volta sarebbe andata fino in fondo, già sapeva che se si voltava non sarebbe andata più via .

Sai:”Sakura … Sakuraaa …”

Sakura:continuando acorrere ”…” *no…questa volta no … non tornerò in dietro * prese il pulman al volo

Sai continuava a seguirla ma niente oramai era andata e lui sapeva esattamente che questa volta lei faceva sul serio ,ma sapeva anche che non poteva perderla cosi ,pero doveva darle un po’ di tempo .

 

 

 

La sveglia suonava … che rottura … si doveva svegliare, ma non ne aveva proprio voglia,prese l’orologio da sopra il comò dove era riposto guardò l’ora erano già le 21:00 doveva proprio andare. Si alzò dal letto si diresse verso il bagno e quando uscì era pronto per andare a lavoro(Narratore precisamente fa il barista, in un locale notturno non fatevi strane idee)

Prese le chiavi da sopra il mobile di ingresso si mise le scarpe e uscì di casa.

 

 

 

 

Era seduta su quel  sediolino del pulman con la testa poggiata  vicino al vetro, pioveva ancora ,si poteva anche dire che il tempo rispecchiava i suoi sentimenti ,non sapeva neanche dove andare, ma poco importava l’importante era andare il più lontano possibile da li non voleva altro .

Il pulman si era svuotato oramai era l’ultima fermata vicino alla stazione, quindi  scese lentamente poi prese una decisione ,andò alla biglietteria e fece un biglietto per Tokio e finalmente sul treno poggiò la testa nuovamente vicino al finestrino e si addormentò.

 

 

Il treno era arrivato,sperava vivamente di non aver fatto tardi altrimenti il proprietario questa volta l’avrebbe cacciato sul serio,salì e si sedette nel primo posto libero che trovò , il treno era in movimento ormai da parecchie ore ,facendo le diverse fermate e quando arrivò all’ultima era ormai quasi vuoto.

Sasuke stava per scendere, ma notò che c’era ancora una ragazza che dormiva ,allora provò a svegliarla non sapeva neanche perché lo faceva infondo non la conosceva.

Sasuke:”hei…hei” disse scuotendola leggermente allora riprovò

Sasuke:”hei…tu il treno si è fermato devi scendere”

Ma niente…

Sasuke:con tono di voce più alto “…HEIII…

 

 

 

 

Si sentiva chiamare ,però non riconosceva il tono di voce ,chi era che la chiamava così insistentemente ? poi un tono più lato la risvegliò completamente, riaprì gli occhi e di fronte a lei un altro paio di occhi di un nero profondo, in cui ti ci potevi perdere, la fissavano intensamente,chi era quel ragazzo?

 

 

 

Finalmente si era svegliata e quando aveva riaperto gli occhi un verde intenso si era scontrato con i suoi che erano di un nero pece profondo.

Sasuke:” scusa … ma devi scendere il treno è arrivato”

Sakura ancora un po’ intontita dal sonno:”oh … grazie ora vado” si alzò dal suo posto e uscì dal treno .

Poi Sasuke notò una cosa dove prima era seduta la ragazza un portafoglio di diddle blu ,doveva essergli caduto dalla tasca quindi iniziò l’inseguimento.

 

 

 

Si sentiva seguita quindi velocizzò il passo ,però d’improvviso qualcuno l’afferò per il braccio si girò di scatto dando uno schiaffo alla persona che l’aveva bloccata , notò con stupore che era il ragazzo di prima,ma cosa voleva ancora?

Sakura:”si può sapere cosa vuoi?”

Sasuke massaggiando la guancia:”Ahi … avevi perso questo …”

Sakura:”oh … grazie … e … scusa non volevo … io … io … credevo … scusa …”

Sasuke:”no non importa”poi guardò l’ora e “o KAZZO” e scappo via

Sakura:”ehi non … “ma già era andato via “conosco neanche il tuo nome …”

 

 

 

 

ERA IN UN RITARDO MOSTURUOSO … questa volta si era giocato il posto e non ci sarebbe stato nessuna ragione al mondo che avrebbe fatto cambiare idea a Pein .

Era arrivato di corsa al locale entrò e come previsto lui era li che lo aspettava , la sua faccia non ispirava niente di buono, no… proprio niente di buono.

Pein:”Sasuke è la quindicesima volta in due settimane, cosa credi che perché io e tuo fratello siamo amici di vecchia data ti è dovuto tutto?”

Sasuke:”no … non penso questo, comunque prima che lo faccia tu me ne vado”

ecco ora la sua carriera lavorativa era finita definitivamente per una perfetta sconosciuta.

Perfetto … già immaginava cosa avrebbe detto suo padre ,per non parlare di suo fratello.

 

 

 

 

Camminava piano e ora cosa avrebbe fatto?non conosceva praticamente nessuno, bhe … per il momento un albergo sarebbe andato benissimo,però dopo … dopo … cosa avrebbe fatto? da chi sarebbe andata?non poteva restare per sempre in un albergo … certo che aveva preso una decisione avventata,non era da lei,lei era un tipo riflessivo,non era tipo da colpi di testa.

Era sopra pensiero ,quindi non si era accorta che stava andando a sbattere contro qualcosa,o meglio contro qualcuno ,troppo tardi

Sakura* ma …. Chi?*

 

 

 

 

Sasuke * chi era quella testa di Kazzo che non guardava dove metteva i piedi?*

Si rialzò e notò che era ancora la ragazza del treno,non che autrice del suo licenziamento,splwndido , davvero splendido …

Sakura:”scusa”disse rialzandosi ,notò che era lo stesso ragazzo della stazione

Sasuke:”ancora tu … ma si può sapere cosa vuoi?già ho avuto abbastanza grane per causa tua”

Sakura non capiva cosa voleva dire:” causa MIA e cosa le avrei fatto io?non la conosco neanche e se ha dei problemi è colpa mia?”

Sasuke:”sì … perché se non perdevo tempo dietro a te non venivo licenziato”

Sakura si stava irritando :”SENTI UN Po’ TU … PRIMA FAI IL GENTILE E POI MI ACCOLLI I TUOI PROBLEMI, SE NON VOLEVI FARE TARDI DOVEVI SVEGLIARTI PRIMA …”

Sasuke bhe effettivamente un poco poco di ragione c’è l’aveva

Sasuke:”forse hai ragione”

Sakura:”forse?”

Sakura a quel punto se ne andò

Sasuke:”si può sapere dove stai andando ora?”

Sakura:”in un posto dove non ci siano ragazzi stupidi come te”

Sasuke si fermò … * STUPIDO * lo aveva chiamato …  * STUPIDO * ma come si permetteva quella ragazza insolente,neanche lo conosceva e già lo aveva etichettato,la prese per un polso .

Sasuke:”senti un po’, come ti permetti io non sono stupido”

Sakura:”bhe per me uno che perde il lavoro e poi da la colpa a una sconosciuta e stupido” disse sottolineando l’ultima parola.

Sakura tentando di liberarsi dalla presa:”ora lasciami che devo andarmene”

Sasuke:”più precisamente,andare dove?”

Sakurqa:”Ma che kaz… -Ricomponendosi- non sono affari che ti interessano”

Sasuke:”bene quindi io vado per la mia strada e tu per la tua, spero di non incontrarti o scontrarti mai più”

Stava per andare però …

Sakura * e se … forse lui può aiutarmi * Sakura:” Ehi! tu aspetta un attimo” lo chiamò di nuovo

Sasuke:” e ora cosa vuoi ancora da me?”

Sakura imbarazzata, era la prima volta che chiedeva certe cose ad uno sconosciuto, però era l’unica persona che più o meno  conosceva li.

Sakura:” anche se mi scoccia chiederlo a te ,sei l’unica persona che conosco qui,quindi,non è che conosci un albergo o una pensione nei dintorni?”

Sasuke:”no però … vieni con me”

Tornarono alla stazione ,presero il treno ,comminarono per qualche km per trovarsi davanti a un palazzo.

Sasuke:”bhe io abito qui ,non è il grande hotel ma è accogliente e i topi sono amici”

Sakura:” ma …. sei sicuro che posso rimanere … io non vorrei disturbare”

Disse una Sakura titubante , era pur sempre uno sconosciuto

( Narratore : e se era un‘ assassino

 Sasuke: -____- ehi …

Narratore: Si fa per dire …

Sasuke: -______-

Narratore: Ok Ok)

Sasuke:” nel rimanere per stanotte va bene e per il disturbo … più di cosi …”

Entrarono in quel appartamento ,era abbastanza grande,però si notava la mancanza di una donna,regnava il caos.

Sasuke * quella testa quadra ha di nuovo messo il caos da per tutto *

Sakura *wuau ci vorrebbe la bacchetta  magica,che fino ha fatto mastro lindo?*

Sasuke:”scusa non aspettavo ospiti, bhe accomodati”

Sakura poggiò il suo zaino e si sedette sul divano

Sasuke:”ti posso offrire qualcosa?”

Sakura:”no grazie”

Sasuke:”ora si può sapere perché sei qui tutta sola”

Sakura:”lascia perdere non ti interesserebbe “

Sasuke:”a occhio e croce si direbbe che hai litigato col tuo ragazzo”

Sakura:”sì, ma non mi va di parlare”

Sasuke:”ok, se proprio non ti va”

Sakura.”ti posso fare una domanda?”

Sasuke:”si … dimmi”

Sakura:” ma … tu vivi qui tutto solo?”

Sasuke:”no, vivo con un dobe e una testa di cavolo”

Sakura non capì, poi un urlo proveniente da dietro una delle porte

?:”TEME SEI TUUUUUUUUUUUUUUU ???...”

Sasuke * è mai possibile che debba sempre urlare * :”sì dobe, cosa vuoi?”

?:”niente volevo sapere se eri tu, Gaara deve ancora tornare?”

Sasuke:”lo sai che torna domani mattina”

Poi la persona che stava parlando da dietro la porta uscì, rivelandosi come un ragazzo alto biondo e due occhi azzurro cielo che solo a vederli sprizzavano gioia.

Sasuke:”ora cosa vuoi?”

?:”volevo mangiare ho fame”poi si accorse di Sakura che ancora sedeva sul divano

?:”lei chi è la tua nuova conquista?”

Disse con occhioni languidi

Sasuke:”no … lei per stanotte rimane a dormire qui”-poi lo presentò-”Sakura questo dobe è un mio coinquilino Naruto

Sakura si alza :”piacere Naruto io sono Sakura”

Naruto:”il piacere è mio, che ne dite di ordinare una pizza?”

 

**************************************************************************************************

 

Sapete la mente a volte vaga e così di getto , ecco una nuova storia sui nostri beniamini tutta da colorare, sintonizzatevi su questo canale perché ne vedrete delle belle

Itachi: “ mio fratello è un pappamolle “

Sasuke: “ Ehi … cosa posso farci, Pein ha degli orari assurdi “

Itachi:  -______- “ti risulta così difficile,essere pronto per le 21.00 “

Sasuke: “ Sì! “

Mikoto: “ Ehi ora basta , mi state stufando “

Itachi-Sasuke: “ Ha cominciato lui “

Sasori-Deidara-Pein: “Io la vedo male … “

Mikoto: urlando “ a mangiare “

Zetsu: “ chi … quando … “

Quelli che vedete compariranno tutti nello sceneggiato …

Deidara-Sasori-Pein-Zetsu-Itachi: “ OHI OHI

Mikoto:” Sarà divertente , ho sempre adorato recitare “

Fugaku:-_________________________________________- “ … “

Gaara: “ WHAAA CHE SONNO” Strofinandosi gli occhi

 

Alla prossima Clod90

Aiuto sceneggiatura, correzioni e ringraziamenti maoa

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa