Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    28/09/2013    2 recensioni
{ no pairing | flashfic di 215 parole circa | ooc da parte di paul | comico }
Lucinda aveva passato gli ultimi due giorni su quel disegnino. Le piaceva, questo poteva gridarlo con tutto il fiato che aveva in corpo, avrebbe potuto usarlo orgogliosamente come bandiera o magari poteva metterlo in una foderina e conservarlo per il futuro. Che felicità e quali emozioni le suscitavano il disegno a cui tanto teneva.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucinda aveva passato gli ultimi due giorni su quel disegnino. Le piaceva, questo poteva gridarlo con tutto il fiato che aveva in corpo, avrebbe potuto usarlo orgogliosamente come bandiera o magari poteva metterlo in una foderina e conservarlo per il futuro. Che felicità e quali emozioni le suscitavano il disegno a cui tanto teneva. 
Quella mattina Paul capitò nello stesso Centro Pokémon in cui alloggiavano la ragazza, Brock e Ash. «Ehi, ciao Paul!» salutò il corvino. «Ah, sei tu». L'occhio attento del viola si posò sulla blu, intenta per la millesima volta a crogiolarsi nel suo capolavoro. «Paul! Ridammelo!» intimò la ragazza privata all'improvviso del foglio.
«Saresti tanto euforica per... questo?» chiese ironico «E illuminami, è un Buneary, un Pikachu o un Piplup? Sai, non si capisce più di tanto» continuava mentre teneva in alto il foglietto di Lucinda, che nell'intanto cercava di prenderlo in punta di piedi mentre continuava a ripetere "Eddai! Dammelo!" e simili. «E poi lo sfondo è veramente bruttissimo, rosa confet-»
«Allora fammi tu un disegno e vediamo se hai tutta quest'esperienza nel campo!» lo fermò la ragazza, lasciandolo a bocc'asciutta - bravo in tutto fuorché disegnare ovviamente -, per poi ricomporsi «Bah, riprenditelo, Artista» per poi uscire in fretta e furia dall'edificio. Nella speranza di dimenticarsi l'episodio il prima possibile.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro