Film > Penelope
Ricorda la storia  |       
Autore: Beeble    28/09/2013    1 recensioni
Tre brevi capitoli per dei momenti importanti della vita di Penelope e Jhonny.
Tutto dal punto di vista di Jhonny...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Martin/Max Campion, Penelope Wilhern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
First Kiss
 


Bastardo! Mi hai mentito! Avevo indovinato che era il piano e invece mi hai fatto credere che...

Le afferro il braccio e la bacio, non importa cosa c’è sotto la maschera, lei è Penelope, la mia Penelope e non mi ha mai spaventato, mi ha fatto cambiare dentro... e non posso vivere un altro istante senza farle sapere quanto la amo.
La bacio così, le mie mani fra i suoi capelli, sulla sua schiena, sento il suo profumo, sento le sue mani accarezzarmi il collo, sento tutto ciò che ero andarsene per sempre e so per certo di essere una persona diversa, ma lei per me è così importante... io invece non le posso dare ciò che vuole... perché ha detto di no ad Edward...

Penelope” devo staccarmi a forza da questo bacio mozzafiato per dirlo.
“Mi dispiace”
Lei scuote la testa e dice semplicemente “Lo so...
Come posso, come posso, come posso dirglielo...
No, io non posso spezzare la maledizione...” mi bruciano le mani ancora sulle sue spalle, mi brucia il petto, il cuore impazzito che batte contro ogni fibra della mia anima.

Vedo che prende la maschera e mentre la sfila mi dice “Non fa niente”.
E il suo volto ha qualcosa di strano, non lo so è assurdo, penso a mille cose... non era una maledizione? come ha fatto a spezzarla? perché non avrei potuto spezzarla io?
Faccio un passo indietro per tentare di capire.

Potevo farlo io” mi dice semplicemente.
Sono io Max” mi dice, capisco che mi ama tanto quanto la amo io...

“Mi chiamo Jhonny” le svelo, la verità è il minimo che le devo.
Ma lei sorride “Lo so” dice con quell’espressione condiscendente che mi fa sorridere a mia volta.
Poi aggiunge “Jhonny” e lo dice così dolcemente che...
Sono sempre io” mi rassicura di nuovo... E la guardo come se fosse ancora la prima volta e le sfioro appena il naso prima di baciarla...
E quel bacio ha la potenza dell’amore vero, il sapore di una vita nuova con lei accanto... non ho paura di domani, non ho paura del mio passato e non vedo l’ora che sia domani... e il giorno dopo ancora... con Penelope fra le mie braccia...
La mia Penelope.





--------
Le parti scritte in corsivetto sono riprese pari passo da una delle ultime scene del film, ho aggiunto solo qualche pensiero ed emozione personale del nostro adorato Jhonny!

Spero che vi piaccia.
I prossimi due capitoli saranno ovviamente ambientati dopo la fine del film.
Alla prossima, fatemi sapere cosa ne pensate,
Fabiola
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Penelope / Vai alla pagina dell'autore: Beeble