Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Atlas    28/09/2013    4 recensioni
[titan!Marco x Jean]
---
Dopo qualche minuto di silenzio, la voce di Jean lo distolse dai suoi pensieri.
"… Tu… tu vuoi tornare umano, non è vero?"
[...]
"Perché se così non fosse…" Proseguì il soldato. "… sarebbe un bel problema." Sospirò infine, rannicchiando le ginocchia al petto.
---
Dico che questa ff mi è riuscita particolarmente male, modestamente.
Ma volevo scrivere di questi due amori, e non ho resistito ~♥
Spero comunque di allietare qualcheduno ^^
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gentle Titan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Shut Eyes

 

 

 

"Beh, Eren ti ha spiegato abbastanza bene come fare…" Sospirò Jean, frustrato, in direzione del titano.

Di tutta risposta ricevette uno sguardo colpevole.

Il soldato sbuffò ancora. "Lo so che non è colpa tua… Ma cosa c'é che non va, Marco?"

L'interessato gesticolò brevemente nel linguaggio dei segni, che aveva ormai imparato a padroneggiare abbastanza bene da poter fare brevi discorsi di senso compiuto.

Non ci riesco.

Eren, infatti, aveva cercato di spiegare al gigante come tornare alla forma umana, ma dopo tanti tentativi falliti Marco aveva iniziato persino a dubitare che per lui ci fosse una forma umana in cui tornare. Gli aveva detto, infatti, che doveva aprire gli occhi interni, come se avesse dovuto svegliarsi da un sogno, ma evidentemente i suoi restavano cocciutamente chiusi.

Non che gli dispiacesse poi così tanto, a dire il vero. Si era ormai abituato alla forma titanica, e a quella sottospecie di nuova vita.

Non inciampava più, aveva trovato un modo di comunicare, sapeva gestire le sue dimensioni… insomma, si sentiva a proprio agio con se stesso, proprio come lo era stato in passato. Gli sembrava tutto naturale.

E doveva ammettere che essere un gigante aveva i suoi lati positivi, poiché riusciva a vivere in armonia con il mondo. Non gli serviva mangiare, bere, dormire… gli bastava la luce del sole, anche quella riflessa dalla luna. Il suo nuovo corpo non soffriva di acciacchi, l'umidità non gli faceva nessun effetto e nemmeno si ammalava.

In più, si sentiva molto più utile agli altri in quella forma che non come soldato regolare. Ora poteva davvero proteggere i suoi amici, e ci riusciva bene per la forte motivazione che lo muoveva.

Dopo qualche minuto di silenzio, la voce di Jean lo distolse dai suoi pensieri.

"… Tu… tu vuoi tornare umano, non è vero?"

Marco sgranò gli occhi, fissandolo. Come diamine faceva?

Dovette però sorridere mentalmente, ricordando i primi tempi, quando l'amico riusciva a dar voce ai pensieri che non era ancora in grado di esprimere.

"Perché se così non fosse…" Proseguì il soldato. "… sarebbe un bel problema." Sospirò infine, rannicchiando le ginocchia al petto.

Il titano, a vedere l'altro così, poté solo sentirsi in colpa.

Era vero che gli andava bene così, ma avrebbe davvero voluto poter tornare se stesso, anche solo per un giorno. Voleva riabbracciare Jean, e dirgli molte cose. Cose che potevano essere espresse solo con la voce, o con semplici gesti.

Allungò una mano, andando a sfiorare gentilmente i capelli dell'amico, per richiamare la sua attenzione. Quello alzò la testa e lo guardò negli occhi, così Marco ne approfittò per comporre una frase semplice, ma che esprimesse al meglio tutto quello che voleva dire. Ed era certo che Jean avrebbe capito.

Io ci proverò con tutto il cuore, promesso.

Infatti il giovane comprese il significato di quelle parole, e sorrise comprensivo.

"Non dubiterò più, scusami. Dai, fammi salire."

Allora, come d'abitudine, il titano si posizionò il soldato sulla spalla. Così entrambi stettero per qualche ora in compagnia l'uno dell'altro, a parlare, come ai vecchi tempi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Angolo di Zazzy

 

Ok, questa storia non mi piace proprio. Volevo davvero scriverla meglio, ecco… :'(

Però dai, questi due sono comunque teneri <3 (ma solo perché sono loro. Se avessi usato dei personaggi diversi avrei fallito molto più miseramente XD)

Diciamo che volevo davvero scrivere qualcos'altro su di loro ("e per un risultato del genere potevi anche fare a meno" NdTutti)

 

Hum… facciamo che questa cosa è una specie di "intro" per qualcosa di più carino..? Tipo se Marco riuscirà ad aprire gli occhi? *COFFCOFF*

Ignoratemi u.u

 

Bon, me ne vò, e come al solito vi lascio ricordandovi che se avete idee da propinarmi su questi due (e anche altro… ad esempio, vorrei davvero scrivere qualcosa sui lavori di Walter Moers! XD), ci penserò su volentieri ^^ (anche perché proprio con questa ff avete avuto modo di vedere quanto sono scarsa se ho le idee di trama poco chiare… :'3 )

Alla prossima!

 

Bacioni <3 Zazzy


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas