Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    28/09/2013    0 recensioni
"Salve a tutti, mi chiamo Lara.
La mia storia è fatta di cose vere e di cose false"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrima 1: “Il mio nome
Il mio nome è il mio destino, il mio essere un nulla esistente. Lara, sciocca Lara colei che porta l’alloro. Mozzata la lingua per punirla delle sue parole sincere. Poi violentata. Non sono Laura, non sono dolce, non sono fiera, non sono.
Sono Lara, Save perché vorrei salvare l’alloro, mostrare il suo fiore, far si che non appaia solo come una stupida pianta  scura vestita di verde, ma come una carezza d’ombra profumata.
 
Lacrima 3 “ormai
 
Nessuno mi ricorderà, anche se un libro vive un’eternità. Ma quando la storia finisce, i personaggi vengono abbandonati a marcire tra le macerie d’un racconto passato.
Siamo condannati ad impolverarci sugli scaffali, ad essere dimenticati. Nessuno si curerà mai dei nostri sentimenti, perché è ovvio che non ne abbiamo.
Ma io, io in particolare, sono stata prima un’autrice viva e poi un personaggio morto. Il mio cuore è perduto, ciò che ora sento è inchiostro palpitante di sentimento. Chissà magari qualcuno aprirà
Il mio libro e mentre dirò: “salve, mi chiamo Lara save”
quella persona sentirà ciò che io ho sentito, parlando di me.
Magari troverà il libro su di un alto scaffale, solo ed abbandonato.
Magari quella persona si sentiva sola ed abbandonata.
E chissà magari potrò finalmente strappare un sorriso a qualcuno e non più solo lacrime.
 
Lacrima 5 “-
Sorrido sapendo che forse potrebbe succedere. Mi illudo, chissà...
La vita è abbastanza pesante e monotona così, le illusioni sono
Quanto di più bello e letale al mondo. Come la mia...
Ma ora che ogni attimo della mia "vita" è passato sotto i tuoi occhi, posso dire di averla vissuta in compagnia di un’amico.
Ora stringimi la mano, sto per andarmene per sempre.
Ricordati amico mio di sorridere e di non dimenticare, me e ognuno di “loro” così finalmente esisteremo.
A presto. E a nessun addio in vista per le prossime.
 
Lara Save
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger