Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: HitomiKisugi    29/09/2013    4 recensioni
Jo, Brick, la pioggia e... un ombrello.
Jock, prima drabble sperimentale; incrocio le dita.
Attenzione! Possibilità di OOC!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brick, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo una tregua, ripensava Jo.

Presto avrebbe smesso di piovere e Brick avrebbe chiuso quell’ombrello, decisamente piccolo per entrambi.
Presto avrebbero ripreso a correre, a sfidarsi, come avevano sempre fatto.
Presto lo avrebbe guardato con aria provocatoria, derisoria, e a comportarsi come se nulla fosse successo.
Presto non avrebbe più avuto un motivo per stargli così vicina, appiccicata.
Presto avrebbe dimenticato il calore di quel contatto, l’unico che era in grado di scaldarla dal freddo della pioggia. Lo odiava, la innervosiva, ma allo stesso tempo era piacevole, addirittura amabile. Un dolce fardello da sopportare.

Era solo una tregua, nient'altro.
[100]


Note dell'autrice.

Era da tanto che volevo cimentarmi anch'io con una drabble, perciò, bene o male, rieccomi qua.
La tregua era un argomento che mi piaceva trattare da un bel po' (perché in ogni battaglia o sfida ce n'è sempre almeno una, no?) e alla fine un giorno di maggio piovoso è riuscito a darmi l'ispirazione.
Volevo che Jo in qualche modo si stesse godendo quel momento, anche se faceva di tutto per non pensarci...!

Bene, un saluto a tutti, in particolare ad Amor e a _monday!

Alla prossima (forse)!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: HitomiKisugi