Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    29/09/2013    5 recensioni
Tre ragazze, grandi amiche, amiche di quattro fantastici ragazzi, ragazzi che diventeranno speciali per loro, diventerano con il tempo delle persone che non vogliono perdere
tre ragazze innamorate
Julie Summer e Charlie di chi saranno innamorate e chi sarà il fratellone di ognuna di loro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccoli sguardi, piccoli amori, ma grandi batticuori

 

Questa One Shot la voglio dedicare a due persone speciali : LiyanMorlik   e onewayoranotheroned

Spero che vi piaccia questa One Shot l'ho scritta per voi due 
spero che vi piaccia molto che vi colpisca 
vi voglio bene cucciole.

 

La vita al college non è mai, come la presentano in una rivista appena uscita la vita all’interno del college era molto diversa è questo Charlie, Summer e Julie lo sapevano molto bene, loro tre erano diventate subito amiche avevano un’unica passiona la musica e l’amore per due gruppi internazionali uno come loro proveniva, dall’Australia mentre l’altro era un po’ distante perché veniva dal Regno Unito. I gruppi che amavano semplice : One Direction e 5 Seconds Of Summer. Tutte e tre sognavano un giorno di poter andare a un concerto di entrambe i gruppi, ma il concerto che volevano vedere maggiormente tra i due gruppi era quello dei 5 Seconds OF Summer, anche perché quei 4 ragazzi loro tre li conoscevano, erano cresciute insieme a loro, solo che si chiedevano se loro le ricordavano, come le amiche inseparabili, ma anche loro sapevano che era una cosa impossibile erano passati 2 anni, da quando le avevano lasciate da sole in Australia per realizzare il loro sogno, e adesso che sono tornati in Australia per rilassarsi chi sa se le andavano a cercare, probabilmente non si ricorderanno neanche più di loro, forse l’unico in cui potevano sperare era il fratello maggiore di tutte e tre Michael si Mike il loro adorato fratellone che le consolava e le faceva ridere, tutte e tre sognavano di avere un fratello come Michael forse di più Julie perché adorava i suoi capelli e si prendeva sempre le parole se solo  osava toccare i capelli a Michael, i capelli di quest’ultimo erano guardami ma non toccarmi lo diceva a tutti, ma gli altri ragazzi della band e anche gli One Direction glieli toccavano sempre.
Ma tornando al college si la vita, all’interno di quell’istituto non era facile, ci si divertiva si poteva ballare cantare fare quello che si voleva, ma da due anni tre ragazze, tre semplici ragazze non erano più le stesse Charlie una ragazza dai capelli rossi, occhi scuri, sguardo furbetto e molto solare si era chiusa in se stessa, Summer una ragazza dai capelli castani anche lei solare, divertente con un elevato senso dell’umorismo era scomparso e per ultima Julie una ragazza dolce, sincera allegra e molto ottimista da quando se ne era andati via quei quattro non si era più ripresa. La distanza da loro quattro per i primi mesi era micidiali, piangevano e si sentivano male, poi con il passare del tempo avevano deciso di non piangere e di non essere più tristi e di ricominciare a vivere la loro vita.
Summer stava navigando per internet è aveva visto che i 5 Seconds Of Summer tra qualche mese facevano un concerto proprio nel loro college non c’era il problema di prendere i biglietti poteva andarci chiunque volesse a quel concerto. Appena Summer lesse questa notizia corse subito a dirlo a Charlie e a Julie, anche loro appena saputa la notizia erano contente potevano rivederli, potevano riabbracciarli potevano rimanere con loro tutta la sera, ma nella testa di quelle tre ragazze frullavano molti pensieri e ogni pensiero diretto a loro pensavano tutte e tre la frase si ricorderà ancora di me?.
Nei giorni che precedevano il concerto Summer, Charlie e Julie erano andate a comprare tre vestiti molto semplici ma per loro erano perfetti, volevano essere belle, volevano che loro quattro si ricordassero delle loro amiche quelle del parco, quelle astute quelle da gli occhi vivaci.
Summer tornando a lei, era innamorata di uno di loro, era un amore strano anche perché loro due andavano molto d’accordo ai tempi del college quando loro era ancora la con loro; lui la trattava male, ma lo faceva solo perché era minacciato da uno dell’ultimo anno, solo che la storia delle minacce nessuno la sapeva, nemmeno i ragazzi della band; comunque lui era un ragazzo dai gli occhi scuri, lo stesso si poteva dire della pelle, aveva un sorriso magnetico e poi era molto simpatico, come si buon ben capire la nostra Summer era innamorata di Calum, lei era la più agiata, non vedeva l’ora di vederlo, di riabbracciarlo e magari tornare come prima, senza litigare, essere come fratello e sorella, amici anche se lei sperava qualcosa in più della semplice amicizia.
Per quanto riguarda Julie, anche lei innamorata, aveva molte rivali, perché il ragazzo in questione, ai tempi del college aveva una marea di ragazze che li giravano attorno, anche Julie era tra queste solo che lui, non l’aveva mai presa in considerazione, per lui Julie era solo la migliore amica, con qui si poteva uscire tranquillamene il sabato e la domenica pomeriggio. Julie era innamorata di Luke, un ragazzo biondo, con gli occhi chiari, un sorriso che poteva far invidia a chiunque, ma soprattutto era un amico che rimaneva per sempre e che se lo perdevi era perso per sempre.
Mentre per quanto riguarda Charlie il suo amore, era quello dopo Michael il più pazzo del gruppo, lui e lei avendo la stessa età, sono cresciuti insieme, sono sempre andati a scuola insieme, si sono scambiati il primo bacio, ma quando avevano iniziato a frequentare le superiori, loro due amici, solo è per sempre solo amici, non potevano mai essere una coppia anche perché lui, vedeva Charlie come una migliore amica non vedeva Charlie come  la sua ragazza; ebbene si Charlie era innamorata persa di Ashton.
Il giorno del concerto arrivò presto, le ragazze non vedevano l’ora di poter vedere la loro band, i loro amici cantare suonare dal vivo e loro speravano di poter parlare di nuovo con loro quattro almeno come un tempo speravano che tornasse come due anni fa.
I ragazzi nel frattempo erano tutti insieme in un bar, stavano parlando tra loro anche loro non vedevano l’ora di tornare al college, dove avevano passato solo due anni, perché poi partirono con il tour breve, ma che poi diventò mondiale visto che erano il gruppo d’appoggio a gli One Direction e fare un tour mondiale insieme a loro oltre a essere divertente era molto faticoso. Naturalmente i ragazzi si stavano riposando parlavano, di tutto e di più inoltre parlavano della scaletta, delle canzoni da cantare domani al concerto.
Dopo aver scelto la scaletta Luke propose ai ragazzi di uscire e di andare a mangiare al fast-food più vicino e i ragazzi accettarono subito l’idea dell’amico, una volta arrivati al fast-food, seduti al loro tavolo, videro tre ragazze a qualche tavolo più lontano, cercarono di non dare nell’occhio per non essere riconosciuti, ma Michael aveva una memoria infallibile, lui le aveva subito riconosciute e lui dei ragazzi sapeva tutto, conosceva molto bene i sentimenti e quello che provavano verso quelle tre ragazze, Michael voleva tanto andare la da loro, ma aveva un po’ di paura perché non sapeva che reazione potevano avere le sue amate sorelline. Michael vide Charlie alzarsi e, quest’ultimo per fare uno scherzo ad Ashton li disse “ Ash mi vai a prendere un bicchiere di cola” Ashton sbuffò ma si alzò e andò a prendere il bicchiere di cola per il suo amico, durante il tragitto si scontro con Charlie e li fece cadere entrambi, Ashton aiuto Charlie ad alzarsi, ma non si fermò troppo non doveva essere riconosciuto, ma era troppo tardi Charlie lo aveva riconosciuto voleva fermarlo per parlarli ma l’unica cosa che la tratteneva era la paura.
Ashton tornò al tavolo dei ragazzi diede la coca-cola ad Mike e lui li disse : “Però niente male, la ragazza con cui ti sei scontrato” Ashton guardo in alto, fece ruotare i suoi occhi cosi giocosi e furbetti e poi disse “Si era carina, comunque ragazzi, secondo voi rincontreremo le nostre amiche?” Michael voleva tanto urlare a loro tre che le loro amiche, erano quelle tre ragazze sedute al tavolo poco distante dal loro, ma non voleva dirlo non voleva vedere Ashton impazzire, perché Michael lo sapeva, lo sapeva benissimo che l’unica ragazza che interessava ad Ashton era Charlie, poi sapeva che Luke stravagante com’era, ma in apparenza molto timido era innamorato di Julie e Calum si lo scopri dopo 5 mesi che era innamorato di Summer, alla fin fine Michael era geloso, perché i suoi tre migliori amici erano innamorati delle sue sorelline, però l’unica storia che lo preoccupava di più era quella di Julie e Luke, per il resto per quanto riguardava Calum e Ashton era sicuro sapeva che di loro si poteva fidare.
Per me si le incontreremo chi sa se sono rimaste quelle di due anni fa, chissà se hanno un ragazzo, chi sa se hanno già avuto una prima volta, chissà se ci vorranno ancora bene?” Calum si era quello più preoccupato, cercavo di nascondere questa preoccupazione ma tutti i ragazzi della band si erano accorti che a Calum mancava Summer, la sua Summer, quella dolce ragazzina che lo mandava fuori di testa e che i pomeriggi destinati alle prove, quando Calum sbagliava gli dicevano sempre che stava pensando a Summer.
I ragazzi dopo aver mangiato tornarono in hotel e Luke disse “Dopo il concerto le andiamo a cercare io voglio parlare un po’ con le ragazze”
“No tu vuoi parlare solo con Julie di la verità Luke”
“Va bene vorrò parlare anche con Julie devo chiarire alcune cose con lei, però ve lo giuro ragazzi, Julie mi manca da morire, in questo momento vorrei essere al suo fianco per poterla abbracciare, coccolare e stringerla tra e mie braccia”
era davvero innamorato Luke, i ragazzi lo presero un p in giro specialmente Ashton e Luke li rispose a tono dicendoli : “ Ma sentitelo, lui che ha paura di dire alla sua migliore amica che la sognava anzi che la sogna ancora, Ashton dai ammettilo che sei innamorato perso di Charlie e che avevi paura di dirgli quello che provavi due anni fa, perché non volevi che si rovinasse l’amicizia” Luke aveva ragione sapeva bene quello che frullava nella mente di Ashton volve dimenticare Charlie ma non ci riusciva, ma lo stesso valeva per Luke e anche Calum.
Decisero quasi subito dopo, di andare a dormire, con la speranza di fare un ottimo concerto domani e di vedere le loro amiche, le ragazze che amano e che hanno sempre amato.
Anche le ragazze avevano avuto una discussione, Julie sosteneva che il misterioso ragazza con cui si era scontrata Charlie era Ashton, ma ne Charlie ne Summer le credevano, peccato che non le credevano Julie aveva ragione era Ashton quel misterioso ragazzo.
Il giorno dopo, la mattinata passò velocemente, il pomeriggio le ragazze lo passarono per prepararsi per il concerto, erano un po’ emozionate, perché erano i loro amici, la loro band preferita, ma erano anche agitate perché volevano parlare con loro e questa volta volevano buttarsi, tentare di avere una storia con i ragazzi con cui erano cresciute, i ragazzi di cui si erano follemente innamorate.
Il tempo volò velocemente e loro neanche se ne accorsero che erano già le 8 di sera, si recarono verso l’arena del college alcune ragazze stavano iniziando a entrare e loro , entrarono velocemente volevano essere tra le prime file. E trovarono gli ultimi tre posti nella prima fila, questo perché c’erano scritti i loro nomi, forse e allora forse loro si ricordavano di loro, ma era tutto un forse, ma la verità e che Michael aveva scritto lui stesso quei tre cartellini e li aveva appoggiati sulle tre sedie, senza dire nulla ai ragazzi.
Il concerto dopo tre quarti d’ora iniziò, Michael saluto subito tutti e Luke disse “Grazie a tutti per esseri qui, sta sera, per noi è un piacere suonare nel college dove abbiamo studiato per tre anni” Calum aggiunse “Si per noi è un vero piacere, spero che vi divertire con le nostre canzoni” Ashton non voleva essere da meno infatti aggiunse “Alcune canzoni che canteremo sta sera, sono dedicate a delle ragazze che per noi sono molto speciali” e Michael per concludere disse “Si queste canzoni sono dedicate alle ragazze di cui loro tre sono innamorate ossia le mie sorelline” a quel punto Michael venne fulminato da gli occhi di tutti e tre; ma se Michael aveva ricevuto certi sguardi, Julie, Charlie e Summer si sentivano morire dentro, Michael lo aveva detto tutto, ma loro tre avevano ricevuto troppe delusione, decisero di prendere la notizia con le pinze e di non crederci.
Il concerto inizio subito la prima canzone che suonarono : Unpredictable

Dopo Unpredictable fu la volta di Try Hard a seguire Heartbreak girl.
Il ritmo la musica accendeva l’anima di chiunque e loro non smettevano di suonare, le loro canzoni, di fare gli idioti sopra quel piccolo palco, il concerto stava finendo le ultime due canzoni che cantarono I miss You la cantarono lo stesso pur sapendo che era una cover e poi cantarono una delle loro ultime canzoni Wherever You Are.

Finito il concerto i ragazzi salutarono tutte le persone che erano venuti a vederli, Julie, Charlie e Summer rimasero un po’ li con la speranza di non essere prese per pazze perché volevano solo poter scambiare quattro chiacchere con i loro amici.
Infatti appena il teatro si svuotò Michael corse subito incontro a loro tre e li disse “Ciao cucciolotte quante mi siete mancate” abbracciò tutte e tre, il loro fratellone era tornato; Ashton guardava la scena molto attentamente, non poteva crederci che la ragazza con cui si era scontrato ieri al fast-food era la sua, sua si era strano pronunciarlo, era la sua Charlie. Anche Luke rimase senza parole, tanto che stava per scivolargli la chitarra tra le mani appena vide Julie sorride e per quando riguardava Calum lui era completamente perso ad ammirare Summer.

Michael visto che lui aveva già finito di sistemare le sue cose propose alle ragazze di parlare un po’, di ritornare come i vecchi tempi, ma le ragazze vedendo un po’ i difficoltà gli altri tre decisero di aiutarli, Summer andò ad aiutare Calum, Charlie Ashton e naturalmente Julie Luke.
Luke non poteva crederci, aveva davanti di se, la stessa Julie a cui anni prima non badava la teneva lontano e se poteva la faceva arrabbiare ma ora come faceva, Julie era cambiata, molto cambiata non era più la ragazzina bassa, con poco seno e tutto ora era diventata una donna, non si era alzata di molto, aveva sempre il suo piccolo seno, ma ora Julie era diventata molto attraente forse, perché era il vestito che lasciva immaginare molto.
Luke decise di far sedere Julie su una sedia e di farla aspettare che lui finisse di sistemare le sue chitarre, ne aveva molte e ad ognuna di queste erano molto affezionato.

Dopo aver sistemato Luke prese una sedia e si sedette davanti a Julie e le disse “Ti trovo bene!” Julie rimase sorpresa dopo due anni, cosa le aveva appena detto ti trovo bene, si chiedeva se era veramente il vero Luke quello che le stava parlando, lei li rispose “Si sto bene è incredibile che dopo due anni tu mi vieni a dire, ti trovo bene, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma a quanto pare tu non sei Mike, lui è venuto subito da noi, mentre tu te ne stavi li impalato a guardare la tua chittara”
“Non stavo guardando la chitarra stavo ammirando qualcosa, di molto più bello, avevo, anzi meglio dire ho uno spettacolo davanti a me che tutti potrebbero invidiarmi”

“Cosa di che cosa stai parlando Luke!”
“Piccola non immagini nemmeno quanto sia felice di rivederti” appena detta questa frase Julie arrossi, e abbasso lo sguardo per non essere notata da Luke, che la continuava a guardare sorridendo, il sorriso di Luke faceva sciogliere chiunque e Julie non poté far alto che sorridere. Passato il momento imbarazzante con una voce flessibile chiese “Ma ti sono mancata di più io o le ragazze?” Luke si alzò in piedi le prese la mano e prima di baciarla disse “Mi sei mancata di più tu” dopo quella frase appoggiò le sue labbra su quelle di Julie per baciarla dolcemente.
Intanto mentre quei due si baciavano stava succedendo tutt’altro alla sinistra di Luke e Julie; Calum e Summer si stavano abbracciando loro erano sempre rimasti ottimi amici anche se c’erano sentimenti mai stati rivelati.

Calum per rompere un po’ il ghiaccio disse “Di un po’ chi è quello che ti è mancato di più di noi 4?” Summer sorrise e disse “Ad essere sicera mi è mancato molto Mike, però mi sei mancato anche tu, insomma i primi mesi mi scrivevi mi raccontavi di come andava il tour e poi puff sei scomparso” già era scomparso per il semplice fatto che Harry gli aveva fatto uno scherzo gli aveva cancellato tutti i numeri delle ragazze e quindi Calum perse il numero di Julie, ma poi cambiò telefono e quindi il numero di Julie lo aveva perso per sempre.
Calum sempre con la tranquillità le rispose “Avevo perso il tuo numero, Harry mi aveva cancellato tutti i numeri delle ragazze, comunque vorrei tanto riavere il tuo numero anche perché vorrei essere in contatto con te mentre sono in tour”
“Tranquillo adesso ti faccio uno squillo, ma Calum io vorrei sapere una cosa, ti riccordi ancora la promessa che mi avevi fatto, prima di partire?”
una promessa che nessuno specialmente Summer e Calum potevano dimenticare, la promessa, una volta tornati dal tour, lui doveva accompagnare lei a fare un tatuaggio, ma lui aveva anche aggiunto che appena sarebbe tornato dovevano confessare all’un l’altro i sentimenti che provano;  Calum per rompere il ghiaccio disse “Bè cosa dovrei dire, tu mi sei sempre piaciuta, non posso dimenticarmi di una ragazza come te, comunque domani tienti libera che ti porto a fare un tatuaggio, comunque l’ho ammetto per te provo qualcosa di molto forte che non riesco a spiegare ma ti assicuro che quello che sento per te non è solo amicizia” Summer non ci poteva credere alle parole che aveva detto Calum, lei era una ragazza di poche parole preferiva agire, e quindi prese il volto di Calum tra le mani e li diede un leggero bacio, ma il bacio era pieno di passione.
Summer e Calum parlavano, lo stesso facevano Luke e Julie, ma cosa stavano facendo Ashton e Charlie, lei lo stava aiutando a mettere via la batteria, li passava i pezzi, le loro mani si sfioravano e davano leggere scosse ad entrambi.

Per quanto erano piccole scosse per Charlie significava molto, poter avere di nuovo Ashton vicino a se, parlargli come un tempo, abbracciarlo, avrebbe tanto voluto farlo, gli mancavano gli abbracci da parte sua, ma non trovava il coraggio, loro due non si vedevano da due anni, e qui due anni Charlie senza Ashton era cambiata si era un po’ chiusa, ma adesso che lui era tornato sembrava che fosse tornata la solita Charlie di un tempo.
Dopo aver finito di sistemare la batteria, Ashton si guardo attorno e vide che i ragazzi non c’erano più e neanche Julie e Summer, lui senza pensarci due volte propose a Charlie di fare una passeggiata all’interno del college e lei accettò subito, non voleva perdere l’occasione di poter star vicino a lui.
Durante la loro passeggiata, Ashton domandava a Charlie come se l’era passata in questi due anni, e lei rispose “Bene anche se si sentiva la mancanza sia tua che dei ragazzi” lui sorrise e disse “Ti posso capire, anche a noi quattro mancavate, ci mancavano le nostre pazzie, certo che però ieri non ti avevo neanche riconosciuta ora hai capelli rossi” Charlie capi tutto, capi che il ragazzo con cui si era scontrata ieri era Ashton, capi che Julie aveva ragione, lei non parlava e lui aggiunse “Sai solo Mike vi aveva riconosciute, solo che io e gli altri non gli credevano, cioè in due anni siete cambiate, sei diventata no cioè siete diventate più belle” Charlie non sapeva se doveva crederli, o lasciar perdere sapeva che Ashton era solito a scherzare era un po’ burlone, “Grazie sai, ma tu sai dove sono finite le altre?”  lui fece un segno negativo, lui lo sapeva dov’erano, aveva visto benissimo Luke e Julie baciarsi e anche Summer e Calum, lui voleva stare da solo con Charlie e infatti, ora erano soli, lui doveva dirgli quello che provava orami erano anni che teneva nascosti i suoi sentimenti verso la sua migliore amica “Sai quando rimango da solo con te sono felice, comunque Char ora mi racconti tutto, voglio sapere se hai avuto storie,  se hai sofferto in questi due ultimi anni e poi voglio sapere non mi hai rimpiazzato?” Charlie non capiva più nulla, solo Ashton la chiamava Char per lei era un sogno sentirglielo dire, senza pensare abbracciò Ashton, lui vedendo il gesto da parte della sua amica, capi che non era cambiato nulla, che non lo aveva rimpiazzato, lui ricambio l’abbracciò stringendola forte a se.
Si staccarono dopo qualche minuto lui, allora le prese la mano e intreccio le loro dita, poi con la mano libera alzò il mento della ragazza e disse “Non ti voglio chiedere il permesso, ho aspettato troppo a lungo questo momento” e senza dire altro appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Charlie, il loro bacio era dolce e soprattutto era carico di sentimenti, di parole che non erano mai riusciti a dirsi.

Nel frattempo Summer e Calum, anche loro stavano facendo una passeggiata per il college camminavo mano nella mano, si diciamo che la loro coppia c’era sempre stata, solo che non avevano mai espresso quel ti amo, ma la coppia c’era la coppia esisteva, ma solo per la paura di soffrire e di perdersi, non detterò mai aria ai loro sentimenti;  ma dopo due anni, quei sentimenti non erano cambiati si era rinforzati e stavano vivendo la loro storia, la loro storia che forse sarebbe durata per sempre.
Luke e Julie loro due erano in tutt’altra parte, erano riusciti a raggiungere la spiaggia ed erano li, seduti e Luke abbracciava Julie da dietro, Julie si stava accoccolando tra e braccia di Luke, e lui ogni tanto le dava dei leggeri baci sul collo e sulle guance, forse la loro coppia era la più strana, visto che si rispingevano sempre, ma Luke durante il tour, pensava costantemente a lei, non riusciva a togliersela dalla testa, ne parlò con i ragazzi e loro gli dissero di scrivere una canzone pensando a lei, infatti scrisse Unpredictable, quella canzone ogni volta che la cantava e suonava pensava alla sua Julie e i ragazzi gli dicevano che era perdutamente innamorato di  lei e d avevano ragione Luke era innamorato di Julie, ed ora che l’aveva vicino a se, tra le sue braccia non gli sembrava vero; “Vorresti essere la mia ragazza?” glielo aveva sussurrato all’orecchio, Julie a quella frase si alzò di scatto in piedi, e lo stesso fece Luke, lui si era un po’ spaventato e disse “Non ti sto prendendo in giro, voglio che tu sia la mia ragazza, non faccio altro che pensarti, ti ho pure scritto una canzone” Julie si avvicino e disse “Quale canzone?” lui si avvicino sempre di più a lei e le disse “Unpredictable” lei sorrise, ormai la distanza tra di loro era minima, mise le sue mani dietro al collo del ragazzo e gli diede un leggero bacio e disse “Accetto” Luke a quel punto sorrise, abbracciò di nuovo Julie e poi per concludere la baciò di nuovo.

Tra Charlie e Ashton dopo essersi staccati dal loro bacio, avevano deciso di provare a stare insieme, volevano provare a vincere la distanza, la separazione di vedersi quelle poche volte, ma quando si vedevano doveva essere perfetto come questa sera.
I ragazzi rimanevano in Australia ancora per qualche giorno, volevano stare vicino alle loro ragazze, infatti le portarono all’hotel con loro, Mike aveva attacchi di gelosia, verso le ragazze e quindi le  ragazze andavano ad abbracciarlo e Michael urlava conto i ragazzi “Sono io il loro unico amore” Ashton, Luke e Calum gli tirarono dietro dei cuscini per farlo sta zitto e per riprendersi le loro ragazze.
il tempo passava velocemente, Luke e gli altri due volevano farlo con le loro ragazze, dovevano trovare i posti adatti per farlo, e soprattutto non dovevano dire niente a Mike sennò diventata mega geloso.
Luke aveva deciso di farlo in spiaggia di notte, qualche sera prima di partire, per quanto riguarda Calum aveva deciso casa sua e Ashton aveva deciso per l’hotel naturalmente un’altra stanza non voleva essere interrotto da Michael e soprattutto non voleva essere scoperto.
Una settimana erano rimasti la i ragazzi e purtroppo il lavoro chiama e dovettero partire di nuovo per il tour con gli One Direction, le ragazze gli accompagnarono all’aeroporto, i ragazzi preso da parte le loro ragazze per poterle salutare per bene e poi arrivò anche il turno di Michael che le abbracciò e disse “Ci vediamo tra un mese, ragazze abbiamo il tour di tre settimane qui in Australia, ci saranno anche gli One Direction ve li faremo conoscere” Calum aggiunse “Si ve li faremo conoscere non preoccupatevi” poi Ashton e Luke dissero “Si però diciamo a Harry che loro sono nostre” le ragazze scoppiarono a ridere e Julie e Charlie dissero “Mi piaci quando fai il geloso” e lo stesso disse Summer a Calum.

Un gruppo nato all’interno del college tre amori nati all’interno di un college, una distanza da dover sopportare ma un amore che durerà per sempre.




Charlie
 
 Image and video hosting by TinyPic
 
Julie
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Summer
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Baci Julie e Luke
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Baci Summer e Calum
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Baci Charlie e Ashston

Image and video hosting by TinyPic

Vestiti delle ragazze

Image and video hosting by TinyPic  
 
I ragazzi

Image and video hosting by TinyPic

 


 

Eccomi di nuovo qui spero che questa One Shot vi piaccia io ho fatto del mio meglio 
è la numero cinuqe per su i 5 seconds of summer 
spero che vi piaccia e spero cdi ricevere delle recensioni alla prossima 
bacii da
Tomma_Ash

 

 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash