Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aryuna    28/03/2008    25 recensioni
Kagome e Inuyasha, odiati compagni di classe e di banco da tre lunghissimi anni. Kagome, stanca di venir presa di mira dal mezzodemone, organizza una vendetta con sua cugina Kikyo, ex-fidanzata del ragazzo. L'ho scritta assieme ad Emiko92. La storia, il progetto e l'ambientazione sono mie, gli sviluppi e i dialoghi li abbiamo scritti assieme! E' la mia prima fanfict, speriamo bene! (siate indulgenti, è pure abbastanza lunga)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vendetta

Ecco l’ultimo capitolo! I ringraziamenti alla fine! ^^

P.S. E’ corto, ma soprattutto ho impiegato più tempo a scrivere i ringraziamenti che l’epilogo XD

Epilogo – Due anni dopo




Kagome si morse il labbro, cercando quel dannato numero sul tabellone. Quello stupidissimo415” la stava facendo sudare freddo. Possibile che non fosse passata? L’esame era andato bene, ne era sicura! Anche Inuyasha l’aveva rassicurata, ma Inuyasha non era un professore. Inuyasha non era Naraku, che l’aveva fatta impicciare durante gli orali. Il ricordo le fece una rabbia tale, che per un attimo distolse lo sguardo dal tabellone.

<< KAGOME! >> urlò una voce squillante e femminile. Due secondi dopo la ragazza si ritrovò stretta tra le braccia di Ayame, che saltellava ovunque come un grillo.

<< Kagome, siamo passate! Non ci credo, ho finito la scuola! E insieme a Koga! >>

<< Ayame… non… respiro >> balbettò Kagome senza voce. La ragazza la lasciò mormorando uno “scusa”, per poi aiutarla a rintracciare quel maledetto “415”. Kagome sorrise raggiante. Ebbene si, era passata! Aveva finalmente finito la scuola, passando l’ultimo anno assieme ad Inuyasha, Ayame e Koga (l’una bocciata una volta, l’altro due). Si sentì avvolgere da due braccia con delicatezza, e il suo sorriso si ampliò.

<< Allora, com’è andata? >> chiese Inuyasha curioso, muovendo le orecchie.

<< Bene, ci hai azzeccato >> rispose Kagome divertita. Lui la osservò offeso.

<< Io non ci azzecco, io so! >> ribatté con fare saccente. Lei rise, e si concentrò a cercare Koga tra la folla. Non fu difficile trovarlo.

<< Ehilà botolo, bocciato spero! >> esordì il lupo emergendo dalla massa di studenti, e dando una sonora pacca sulla schiena di Inuyasha. L’hanyou trattenne un gemito di dolore, mentre Kagome si liberava dall’abbraccio per andare a raggiungere Eri,Yuka e Ayumi per congratularsi con loro. Ormai non era più pericoloso lasciare quei due da soli. La loro “litigiosa” amicizia era ormai fuori dal pericolo di compiere omicidi, ferite mortali e duelli all’ultimo sangue.

Passarono parecchio tempo a salutarsi tra loro e a congratularsi con Hojo, che era passato con il massimo dei voti. Poi Kagome guardò l’orologio, e corse da Inuyasha.

<< Inuyasha, è tardi! Tra poco arriva il treno alla stazione, ho promesso a mamma che andavo a riprendere Sota! >> disse correndo dal ragazzo. Lui si voltò a guardarla confuso, poi ricordò. Sota era andato a trovare un suo amico fuori città, e aveva promesso a Kagome che l’avrebbe accompagnata a riprenderlo. Salutarono tutti e si avviarono lungo la strada. Koga rimase ad osservarli a lungo, prima che un odore inebriante lo distraesse. Si voltò a fissare Ayame sorridente.

<< Allora, andiamo anche noi? >> chiese osservando gli occhi verdi della ragazza. Lei annuì allegra, prendendogli il braccio.

<< Andiamo! >> disse, dando un ultimo sguardo a Kagome, che in quel momento girava l’angolo con Inuyasha.

<< Allora, hai sentito Sango e Miroku? >> chiese il ragazzo distrattamente. Kagome sbuffò.

<< Si, ma non so se verranno alla festa. Si stanno ammazzando di lavoro, e la sera sono stanchi morti >> rispose scocciata.

<< Keh! Io gli avevo detto di non sposarsi subito >> sbuffò Inuyasha << Dovevano mettere da parte un po’ di soldi per il matrimonio, invece di indebitarsi fino al collo >>

<< Conoscendo Miroku, Sango ne ha approfittato. E’ quel genere di ragazzo che sparisce da un momento all’alto, se non gli metti il guinzaglio >> rispose Kagome, difendendo l’amica. Miroku era il simbolo supremo dell’infedeltà, Sango non aveva perso un minuto.

<< Non è normale sposarsi così giovani per voi umani >> fece notare Inuyasha << subito dopo il liceo è una pazzia >>

<< Io lo farei >> disse Kagome osservandolo contrariata. Inuyasha la fissò perplesso.

<< Mi stai dicendo che se ti chiedessi di sposarmi oggi, tu lo faresti >> chiese malizioso. Kagome valutò l’ipotesi in meno di un secondo.

<< E’ una dichiarazione? >> chiese, fingendo indifferenza.

<< A te cosa sembra? >> domandò lui scocciato. Kagome si voltò a guardarlo.

E sorrise.






Ringraziamenti! Adoro arrivare a questo punto della storia! XD

Vi ho scritti tutti con le mie manine, uno per uno! L’ordine è sparso, esclusa la prima, che è Emiko (chissà come mai XD)

Grazie per avermi letto, vi aspetto su The Theft e sulla ancora in produzione Neko to Inu (è la mia prima arancione, aiuto! O.O)

Un bacio, Aryuna


-Emiko 92, bè, c'è molto da dire! Grazie per avermi fatto cominciare a scrivere questa ficci! Ti ricordi quando ti sei fatta raccontare la storia, e ci siamo ritrovate a fare insieme le scene romantiche? XD Grazie mille per avermi sbloccato al penultimo capitolo, o starei ancora a scervellarmi su come scriverlo XD E adesso un po’ di pubblicità occulta ù.ù Leggete Kurasa to Hikari e Fiore d'Arancio! (so che mi ucciderai, ma non importa ù.ù). Grazie per avermi messo tra i preferiti e tra gli autori *.*

-Goten, grazie mille per avermi messo tra gli autori e tra i preferiti! I tuoi commenti mi facevano un enorme piacere, al punto che pensavo sempre "Uffa, se non riesco a pubblicare mi spiace per Goten e gli altri" XD (si, lo so, sono malata ù.ù). Grazie mille per avermi avvertito quando hai spostato la ficci, potevo suicidarmi senza sapere come finiva il Cavaliere Rosso ç.ç Adoro le tue storie, sei bravissima! (anche se non commento sempre, non sono brava a commentare XD)

-roro, ho risvegliato la tua natura sadica, vero? XD Grazie per i tuoi commenti, per avermi messo tra i preferiti e tra gli autori e per il supporto morale! Mi spiace per non averti potuto soddisfare per il White Day, ma come hai ben potuto vedere, in quel periodo non andavano molto d'accordo! Per il matrimonio, sì, si devono sposare per scambiarsi i profumi, perché è proprio quello il matrimonio! XD

-yumielen, mi piacciono tremendamente i tuoi commenti (anche perchè sono lunghi, e io adoro i commenti lunghi! XD) Spero ti sia piaciuta la conclusione, grazie per aver messo "Profumo" tra i preferiti =D

-THangel, la mia prima commentatrice! *.* Spero che tu sia riuscita a finire di leggere la storia ^^ Grazie mille per i tuoi incoraggiamenti, ne avevo bisogno! Grazie per aver messo nei preferiti "Profumo" ^^

-Bchan, il pezzo in cui Kagome parla dei suoi sentimenti l'ho scritto per te ^^ (Emiko mi aveva detto di metterlo, io non l'ho fatto, e quando ha letto il tuo commento mi ha detto "Visto? Te l'avevo detto!"... Emiko non mi uccidere >.>). Per l'incongruenza nella storia, grazie per avermela fatta notare, anche se volevo suicidarmi quando l'ho notato XD (giorni interi a contare uno per uno i giorni tra le lune nuove e poi ho fatto una simile gaf! Che vergogna XD). Prendila per una dimenticanza di Jaken >.> Grazie per aver messo la storia nei preferiti ^^

-ary22, ti ho fatto odiare il nonno, vero? XD Spero che la storia ti sia piaciuta, un bacio!

-daygum, spero che i tuoi vicini non abbiano chiamato il manicomio, non vorrei averti sulla coscienza XD. Grazie per i tuoi commenti, spero di non averti fatto penare troppo con gli ultimi radi aggiornamenti ^^' Grazie per avermi messo nei preferiti!

-cri_91, penso di averti fatto odiare il nonno a sufficienza XD In effetti è stato un bel rompiscatole! Sono contenta che ti siano piaciute le scene romantiche (sono quelle che mi fanno pensare, perchè è difficile mantenere il carattere dei personaggi >.>)! Grazie anche a te per aver messo la storia tra i preferiti! (sto diventando ripetitiva >.>)

-_Dana_, grazie per avermi messo nei preferiti! Sono felice che la "distruzione-della-sala-mensa" ti sia piaciuta, mi sono molto divertita a scrivere quel cap XD. Ho fatto attenzione a non saltare altre frasi con le freccette proprio pensando a te^^ Un bacio, spero che continuerai a leggermi! (credo di aver risvegliato la tua natura sadica nei confronti del povero Inu O.o)

-DenaDena, anche tu fai parte del club "odiamo il nonno"? Ok, forse ho un po’ esagerato con le sue continue interruzioni >.>' Grazie per avermi letto!

-Elychan, grazie per avermi messo nei preferiti ^^ Sono felice che questa AU ti sia piaciuta, ho capito di aver fatto un buon lavoro =P Un bacio, grazie mille!

-dolcepiccolina, grazie, è bello sentirsi dire che si scrive bene *.* Vivo nel terrore degli errori grammaticali e dei periodi troppo lunghi, è bello scoprire che si è riusciti a tirare fuori qualcosa di decente ^^ Un bacio!

-robylee, grazie per la comprensione per i ritardi ç.ç Spero continuerai a leggermi sulle alte fanfic! Un bacione! (grazie per aver messo "profumo" tra i preferiti!)

-akane_date, anche a te grazie per aver messo la storia tra i preferiti! Come vedi, la storia è finita al 23! (avevo contato bene, evviva! XD) Spero ti sia piaciuta, i tuoi commenti mi hanno dato coraggio e mi hanno fatto passare la paranoia del “no-nemmeno-oggi-riesco-ad-aggiornare-XD” (adoro i tuoi commenti lunghi, quanto mi piacciono i commenti lunghi! XD)

-Only_a_Illusion, grazie per aver creduto nel lieto fine! Tra mille peripezie sono finalmente riuscita a risolvere l’intricata situazione! (d’altronde, sono per il lieto fine, io, sono una romanticona… sadica ma romantica ù.ù)

-intery, spero ti sia piaciuta la conclusione! Mi spiace di non essere riuscita ad aggiornare giornalmente nell’ultimo periodo, ma comunque avevi già capito tutto riguardo al profumo! XD (non solo tu, da quello che ho capito, ma sei stata la più esplicita XD) Un bacio e un grazie grosso come un palazzo!

-NENACHAN, grazie per avermi letto! Un bacio, sperando che ti sia piaciuta la fine! ^^

-Kabubi, grazie per aver messo la storia tra i preferiti! Mi ha fatto piacere leggere i tuoi commenti (premetto che Kikyo non riesco a farla troppo cattiva, le voglio bene per molte cose che ha fatto nel corso della sua morte… nel corso della sua vita, anche da morta ma viva, ammetto che un po’ l’odiavo >.>). Grazie per avermi detto che i personaggi erano venuti bene, sono commossa *.*

-HollyShort91, sono felice che ti siano piaciuti Koga e Ayame, è una delle mie coppiette preferite ^.^ Grazie mille per aver messo “Profumo” tra i preferiti, un bacio!

-inukag90, grazie mille per avermi messo tra i preferiti e tra gli autori, spero che la storia ti sia piaciuta! ^^

-AYRILL

-baby_dark

-DarkyChan

-Dreamer21

-Erinlaith

-Evans Lily

-excel sana

-FlyingSquirrel

-Frozen_WhiteFox **************Grazie per aver aggiunto**************

-hina *************************"Profumo” ai preferiti!*************************

-Hope35

-Jeppy

-kaggy_chan

-kagome95

-KamisanEly

-Lella92

-lovelylory

-thedarkgirl90

-_Garnet915_

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aryuna