Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ss2003    29/09/2013    1 recensioni
Emily è una ragazza senza amici e studiosa che vive a New york che dopo un po' se ne farà tanti di amici...
Bhè...La sua vita si incasinerà un po' però poi si risolverà tutto!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario amore Cap 2 Brutte sorprese Il giorno dopo, mentre andavo a scuola, trovai Sky sul ciglio della strada sempre con il suo sorrisetto docile:-Eilà!-Le dissi accennando un saluto.Lei si girò e mi salutò non guardandomi:-Che guardi?-Le chiesi girandomi.Vidi un ragazzo con i capelli quasi rossi che parlava con Mattew.La guardai con un sorrisetto furbo:-Ti piace vero?- -Ma no!-Mi urlò lei lanciando per sbaglio la borsa in avanti e colpendomi sul naso e facendomi cadere a terra.Mattew corse a vedere ciò che era successo.Mentre mi massaggiavo il naso dal dolore lanciaì un'occhiata maligna a Sky che si portò le mani alla bocca:-Ops...-Mattew mi accompagnò in infermeria e intanto mi chiese:-Tu non c'eri nel primo anno vero?-Io sospirando gli dissi:-No no c'ero sì...-Lui si fermò e mi guardò:-Emily... Allora perchè non ho mai sentito parlare di te?-Io lo guardai e gli dissi-Perchè nessuno vuole essere mio amico!-Mattew chiuse gli occhi e sorrise:-Allora io voglio avere l'onore di essere il tuo primo amico!-Rimasi così scioccata dalle parole di Mattew che non sentii neppure il dolore al naso.Le sue parole mi avevano toccato il cuore, ero felicissima! Quella era la cosa più bella che abbia mai sentito nella mia vita.Neanche nei film si sentivano frasi del genere! Mentre uscivo dalla classe vidì Sky con le mani al viso:-Em...Ciao...-Le dissi io imbarazzata.Lei tolse le mani dal viso.Stava piangendo.Le lacrime le rigavano il viso, sulla sua gonnellina si infrangevano le lacrime:-Scusami!!!!-Disse lei riportandosi le mani al viso.Io sorrisi:-Non è colpa tua.Io ti ho provocato, é colpa mia...-Lei si alzò e mi balzò adosso per abbracciarmi:-Scusami!!!!-Mi ripetè mentre quasi mi strangolava:-OK OK!Calmati Sky! AHH! Non respr...!-Per fortuna mi mollò prima che potessi tirarle un pugno. Quando fui a casa Peach mi accolse con un miagolio:-Ciao tasorino!-Gli dissi io salendo le scale.Aprii la porta di camera mia,lasciai cadere la borsa dallo spavento.La mia stanza era vuota.C'era solo il letto, l'armadio e i miei compiti:-Oh no...Oh no...OH NO!-Urlai spaventata.Peach non sembrava aver capito la scena, infatti mi guardava sbalordito com,e dire"Che succede?".Corsi a cercare la zia ma non era in casa.Corsi in cucina e trovai un biglietto"Dalla zia,Emily non fare stupidate mentre non ci sono!Torno tra 1 ora!"La solita gentilezza della zia... Non sapevo che fare...La mia scrivania, la mia sedia, il mio tappetino! ll giorno dopo,sconvolta da ieri andai, a scuola e incontrai il ragazzo dai capelli dai capelli rossi:-Ciao!Sei quella del naso?-Disse ridendo:-Em... si...-Dissi scocciata guardandolo negli occhi marroni mattone.Sky aveva ragione, ERA BELLISSIMO! Ma continuerò a seguire Mattew. -Come ti chiami?-Mi disse lui guardandomi i l'anello che indossavo oggi-Emiy...-Lui mi rispose fissandomi sempre l'anello:-Xavier First...Scusa possa farti una domanda? Quell'anello è oro vero?-Io guardandolo risposi-No.E' bigiotteria...- Sembrava aver perso l'intusiasmo quando sentì quella frase-Ah...Ok...Ciao...-Se ne andò sospirando.Lì mi vennè un sospetto. Finita la scuola lo vidi parlare con una ragazza mora, molto bella direi. A un tratto lo vidi allungare una mano verso la mano della ragazza e sfilargli l'anello d'oro che indossava la ragazza. Ecco il motivo per cui mi ''interrogava'', era un ladro! Mi tornò la povera Sky...Il ragazzo che le piace è un ladro...Forse non dovevo essere li in quel momento... Tornai a casa e, per strada incontrai la zia. Arrivammo a casa per l'ora di cena. Vidi davanti all'abitazione un letto e un comodino, Il mio letto e il mio comodino!! :-Yuppie!- esclamai abbracciando i mobili:-Perchè ti esalti tanto?-Chiese la zia quasi schifata dal mio comportamento. Io non risposi. Affondai la faccia nel materasso felicissima, poi entrai e vidi la casa invasa da muratori. Rimasi a bocca aperta. Forse la zia voleva ristrutturare la casa? La zia sorridendo mi disse:-Allora che ne pensi? Bella vero?-. -Ehm..Si...-Dissi incerta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ss2003