Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EdelSky    29/09/2013    4 recensioni
Minna-san sono tornata!
Ho revisionato i capitoli scritti fino ad ora, apportando qualche leggera modifica alla trama ( che mi sarà utile per proseguire).
La storia è principalmente una NaLu, ma con tanto di GaLe e Gruvia!
È ambientata dopo il torneo magico, e i nostri protagonisti si ritrovano a partecipare ad una missione tutti assieme, “obbligati” a vivere a stretto contatto per più giorni in un rifugio di montagna.
Lì avranno modo di riscoprire loro stessi e sopratutto i loro sentimenti!
Spero vogliate leggerla e commentarla insieme a me!
A presto, Edel ❣️
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PROLOGO

 


 

Fairy tail, la loro gilda, si mostrava davanti ai loro occhi lucidi più bella che mai. 

Grazie ai cittadini di Magnolia la gilda era tornata nella precedente posizione, ristrutturata e pronta ad attenderli, una sorpresa per congratularsi con i maghi per la loro vittoria al torneo magico. 

Dopo 7 anni in cui i maghi più forti erano stati dati per dispersi, la gilda era scesa nelle ultime posizioni in classifica, si era indebitata, la gente rideva a sentirne solo in nome; ma i compagni rimasti avevano tenuto duro,  aspettando pieni di speranze il ritorno dei loro amici. Fairy tail è una famiglia, e il loro legame non si spezza.

E così è stato, Natsu, Lucy, Gray, Juvia, Erza, Laxus, Gajille, Mira, Elfman, Lisanna, Cana, Levi, Gildarts, Evergreen, Fried, Bickslow, Wendy, i tre exceed e il master makarov erano tornati, sopravvissuti grazie a uno dei tre incantesimi di fairy tail e alla protezione del primo master, Mavis, si erano allenati e al torneo avevano conquistato il primo posto ristabilendo l'onore della loro amata gilda.

 

All'interno della loro nuova casa si stava tenendo una festa, tutto sembrava essere tornato alla normalità.

Cana era ormai alla quarta botte di vino, e cercava di sfidare chiunque le passasse vicino ad una gara di bevute, Natsu stava facendo a pugni con Gray e Gajille e tutti e tre erano stati schiacciati al tappeto da Laxus, che in segno di vittoria aveva alzato il pugno al cielo, ancora pieno di elettricità. le ragazze tra una chiacchiera e l'altra ogni tanto si giravano a guardarli sconsolate e Mira, come da tradizione, serviva ai tavoli.

 

Sulla bacheca, finalmente, dopo anni erano tornate ad esserci più e più richieste di aiuto di ogni tipo. C'era lavoro in abbondanza per tutti, i tempi bui erano per fortuna finiti.

Il sorriso aleggiava sul volto di ogni mago.

 

Si era fatta notte fonda, e la maggior parte dei ragazzi erano tornati nelle loro case/dormitori a riposare, Lucy invece era rimasta a dare una mano a MiraJane, cercando di sistemare il disastro che i tre idioti avevano combinato.

 

-Neh Mira, è mai possibile che ogni volta debbano rompere tutta questa roba?- domandò lucy con tono sconsolato.

 

-Dobbiamo ringraziare che il resto della gilda sia ancora in piedi- esclamò l'altra con una risatina che le coinvolse entrambe.

 

Erano proprio tornate a casa.

Una volta finito di dare  una mano, la bionda si diresse verso l'uscita.

 

-Allora io vado ora, a domani! Buonanotte- la salutò.

 

-mm? Ah, ma certo lucy! grazie ancora dell'aiuto, a domani! E mi raccomando, fai attenzione-

 

Come al suo solito Lucy stava camminando sul bordo del fiume con Plue, lo spirito stellare Nicolas, al suo fianco.

 

-Signorina luuuuuucy!! stia attenta!!- e come da manuale  i due uomini in barca le raccomandavano di prestare attenzione.

 

- certo! Grazie ragazzi! - rispose gentile con uno dei suoi grandi sorrisi.

 

-Siamo proprio tornati eh plue?- gli domandò aprendo la porta di casa e togliendosi le scarpe prima di entrare. 

 

-p-p-pluee-

 

Il suo appartamento era esattamente come l'aveva lasciato, il tavolino di legno in centro alla stanza, il divano, il manoscritto del libro che stava scrivendo ancora appoggiato sulla scrivania, la grande finestra che dava su Magnolia e il suo grande lettone; il suo sguardo si soffermò proprio su quest'ultimo poiché sotto le coperte si  intravedeva una sagoma. Osservò con più attenzione, e come un bulldozer la raggiunse, sicura di cosa, o meglio , chi ci avrebbe trovato.

 

-Natsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu- urlò mentre con un gesto repentino lo scopriva  - ma è mai possibileeee???-

 

Il ragazzo dai capelli rosa dormiva tranquillamente a pancia in su con la bavetta alla bocca e il suo solito sorriso; come una sua fotocopia, Happy, dormiva al suo fianco nella stessa identica posizione mugugnando qualcosa riguardo del pesce.

La ragazza, vedendo che l'amico non aveva dato nessun segno di destarsi, con una vena pulsante sulla tempia di nervosismo, cominciò a tironargli le guance facendogli fare più e più smorfie. 

 

-Natsu! natsu!!! alzati immediatamente!!! sei a casa MIA nel MIO letto! guarda che ti prendo a pugni! Sei avvisato! -

 

Cavolo, quel ragazzo non capiva proprio nulla! certo erano amici, molto amici e molto legati, ma Natsu rimaneva pur sempre un ragazzo.. un bel ragazzo. 

Non poteva infilarsi ogni volta nel letto di lei, non poteva essere così ingenuo e innocente per tutta la vita.

 

Quando non ottenne risultati decise di salirgli sopra, si sarebbe fatta sentire. Iniziò a scuoterlo violentemente, con Plue che le era corso in aiuto e  aveva iniziato a picchiettargli sulla testa con le zampette.

Il letto ora era completamente sfatto, metà delle coperte erano cadute a terra insieme a Happy che nemmeno se ne era accorto, e continuava serafico il suo sonno. Quanto simili potevano essere quei due?

 

Quello che successe dopo accadde in un secondo, il rosato ancora mezzo addormentato, probabilmente per difendersi, afferrò i polsi di Lucy e la ribaltò portandosela sotto.

Ora era lui ad essere a cavalcioni sopra di lei, le sue mani che le tenevano bloccati i polsi vicino al viso incorniciato dai capelli biondi che aveva lasciato sciolti, i loro visi davvero vicini. 

Il cuore di Lucy perse un battito, ma cosa stava facendo? Era impazzito? La bionda di ritrovò ad arrossire senza nemmeno avere il tempo di capirne la ragione, si stava agitando, il respiro di natsu era cosi vicino..

 

Natsu spalancò del tutto gli occhi all'improvviso, e la guardò in modo confuso.

 

-yaaaawn- sbadigliò ancora stordito e realizzando pian piano la situazione - Oh Lucy, ma che ci fai qui?? Mi hai quasi fatto spaventare, stavo dormendo così bene - chiese con tono stupito.

 

...

 

-lucy kiiiiiiiiiiiick- la ragazza con un calcio ben assestato lo fece volare giu dal letto, facendolo finire sopra al povero Happy che ancora non si era accorto di nulla.

 

Era a casa sua, nel suo letto a dormire, quando aveva cercato di svegliarlo l'aveva intrappolata tra le sue braccia e poi le domandava cosa ci facesse lei li? Era serio quell'idiota? 

 

- io ti ammazzo, questa è la volta buona che ti ammazzo -

 

-ahia luuuucy.. ma che hai? ci hai fatto male- si lamentò  il rosato massaggiandosi la testa 

 

-Na-na-tsu alzati, sto mor-morendo so-soffocato- cercò di avvisarlo happy con un filo di voce

 

-oh scusami!!!- Natsu si alzò immendiatamente in piedi e si mise a guardare la ragazza, che sembrava decisamente arrabbiata. 

 

-ohi tu, quante volte te l'ho detto che non ti puoi infilare nel mio letto a tuo piacimento?-

 

-? non capisco dove sia il problema.. è comodo e si sta bene qui da te-

 

-hai una casa tua insieme ad Happy!!!!-

 

-Ma cosi ti facciamo compagnia e non sei da sola- 

 

Ed eccolo di nuovo, quel sorriso che solo lui era capace di fare e che ogni volta la convinceva a dargli retta. Lucy sbuffò sconsolata arrendendosi, era tardi ormai.

 

- va bene, solo per oggi! MA entrambi dormirete per terra, chiaro?- e senza degnarli di ulteriori attenzioni si andò a mettere il pigiama per poi infilarsi nel letto, tirando su le coperte fino al mento, lasciando i due sconsolati a guardarla dal pavimento.

 

Nemmeno 10 minui dopo sentì il ragazzo entrare nel letto con lei.

Beh alla fine andava così ogni volta e in fondo, benché facesse sempre tutte quelle scenate non le dispiaceva poi così tanto.

Aspettò di sentire arrivare anche Happy, e allora chiuse gli occhi, il respiro dell'amico dietro di lei e il suo braccio che le sfiorava la schiena; le balenò per la mente la situazione di prima e  il suo cuore, o il suo stomaco, non sapeva ben dire quale, tornò ad agitarsi e le guance a tingersi di rosso.

Si domandò esasperata che le stesse succedendo mentre sprofondava la faccia nel cuscino.

Quella sera sperò di addormentarsi velocemente.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EdelSky