Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: AkitoHayama_    29/09/2013    5 recensioni
E se fosse Sana la ragazza chiusa. introversa, che non ha mai sorriso in vita sua...
Se fosse Akito ad aiutare Sana a ritrovare il sorriso perduto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola
 
Una ragazza dai capelli rossi si stava preparando per il suo primo giorno di scuola, avendo cambiato casa si era dovuta anche spostare per comodità in un'altra scuola scuola per frequentare l'ultimo anno di scuola, la cosa non la turbò molto non avendo amici nella vecchia scuola.
Akito era già pronto, si incammino verso la scuola che aveva sempre frequentato, nel mentre che camminava pensava alla ragazza che da un po non riusciva ad incontrare, che da quel giorno non aveva più visto, eppure in qualche modo le mancava, la voleva aiutare, non si era dimenticato di quello che le aveva chiesto, ma una voce lo distolse dai suoi pensieri:
-Akito, siamo quà, devi raccontarci tutto, come hai passato l'estate? lì vide,i suoi amici erano tutti li
_tsu,tutto bene, ho conosciuto anche una ragazza, però è diversa dalle altre ma ti spiegherò, ora entriamo.
Nel frattempo anche Sana era giunta a scuola, in ritardo, si fermò in direzione e si fece indicare la classe.
In aula Akito non faceva altro che ridere con Tsu,Aya,Funny e il resto della compagnia quando la professoressa invitò a fare silenzio per presentare una nuova alunna.
-Ragazzi, scusate, date il benvenuto alla vostra nuova compagna di classe-
-Ciao a tutti. mi chiamo Rossana Kurata, ma potete chiamarmi Sana.
Tutta la classe era rapito dalla bellezza della nuova compagna, anche un biondino ne rimase sorpreso di vederla finalmente di nuovo così senza pensarci su si alzo:
-Professoressa io e Sana già ci siamo conosciuti, sarebbe bello se lei si sedesse accanto a me- disse Akito tutto d'un fiato, detto ciò pensò adesso la vedrò tutti i giorni e potrò scoprire cosa le passa per la testa.
Sana d'altra parte non era contenta ma decise di sedersi accanto ad Akito, fece la conoscenza di tutti i suoi amici, ragazzi simpatici, ma nessuno di loro non era riuscito a farla sorridere.
Dopo un paio d'ore a lezione di ginnastica negli spogliatoi due ragazzi parlavano:
-Aki ma Sana cos'ha? ho capito che è lei la ragazza che hai conosciuto, ma è cupa non sorride mai.
-Tsu non lo sò ma credimi che lo scoprirò.
- Ti piace vero?
- No è solo che mii sembra una brava ragazza. 
Tsu sapeva che mentiva ma non continuò il discorso.
Iniziarono a correre e la professoressa rimase colpita di quanto fiato avesse Sana, lei si giustificò dicendo che correva ogni mattina per circa un ora e mezzo.
Akito si avvicinò a Sana, la guardò, era stupenda con la tuta.
-Sana, perchè non sei più venuta al parco?
_Semplice, per non incontrarti più. Disse guardandolo. Sapeva che se sarebbe tornata al parco prima o poi gli avrebbe detto tutto.
Akito era rimasto male dalla risposta ma non si demoralizzò.
-Tanto non ti lascio stare, mi hai chiesto una cosa e io la manterrò.
-Io non ti ho chiesto niente, lasciami in pace, tu non sai niente, ti hanno mai violentato? no, non credo adesso vattene via e non mi parlare mai più.
E così dicendo scappo, piangendo, ormai lui sapeva, gliel'aveva urlato. 
Akito rimase scioccato dalle parole di Sana violentata? Ti proteggerò Sana... fosse l'ultima cosa che faccio





grazie a tutti, nel prossimo cap ci sarà il racconto della violenza di Sana..grazie a tutti di nuovo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: AkitoHayama_