Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yingsu   Capitolo: 1
CAP. 7 «Allora in bocca al lupo, Roel Flos. C’è qualcosa che avresti voluto dire a Liv prima di andare?» gli chiese il presentatore, come a volergli dare un ultima chance, l’ennesima frase che avrebbe fatto andare in delirio il pubblico – che avrebbe permesso alla sua Mentore di trovare altri Sponsor.
Roel chinò il capo per qualche secondo.
Se Liv fosse stata ancora viva le avrebbe detto qualcosa come “Mi dispiace, piccola. Perdonami”, ma lei era morta, e con l’ennesima bugia mormorata avrebbe ferito solo se stesso. Avrebbe voluto dirle di aspettarlo a casa, che appena sarebbe tornato l’avrebbe sposata, e invece alzò gli occhi verso le telecamere con un sorriso.
«Ti amo, tigre… » sussurrò, «solo questo».

CAP. 8 Rimase lì, gli occhi spalancati ma stanchi, delusi e stufi di quella situazione, nauseati dal sangue che gli macchiava il cappotto e i guanti, dalle grida dei Tributi che aveva ucciso.
Era in momenti come quelli che avrebbe voluto morire, che il pensiero di tornare da lei lo consolava e cullava, facendogli implorare la fine.

▪ 73rd Hunger Games | ◊ Roel Flos ◊ DISTRETTO 2 |
EDIT: revisionata in data 22/01/15
Personaggi: Enobaria, Finnick Odair, Nuovi Tributi, Nuovo personaggio, Tributi edizioni passate
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: yingsu