Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Picci93    28/03/2008    4 recensioni
Che titolo, penserete voi! xD invece rispechia perfettamente il contenuto. E' uno sfogo molto riflessivo...quello che vorrei trasmettere con questa storia è combattere è l'unco modo per vincere...! ^^ La protagonista lascierà passare gli eventi, ma farà tutto quello che è in suo potere per ottenere il suo scopo! Mi raccomando, ditemi cosa ne pensate! picci.
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non_cè Salve a tutti! ^O^ Come avrete notato non mi stanco mai di annoiarvi con le mie storie deprimenti che io amo definire profonde! XD Liberi di non leggere, ovviamente… anche se mi farebbe un immenso piacere conoscere le vostre opinioni…! ^^
Non aggiungo altro, perché essendo una one-shot vi rovinerei il resto del racconto… per cui… via! ^^

Tu non rispondi più al telefono
E appendi al filo ogni speranza mia
Io non avrei creduto mai di poter
Perder la testa per te

Tu non mi rispondi più, più ti scrivo, più ti chiamo più sento che il nostro legame lentamente si sta sgretolando in tanti piccoli pezzi. La nostra amicizia è appesa a quel cellulare che ci permette di scambiarci qualche parola ad orari impossibili o di scriverci qualche breve messaggio. All’inizio solo un amico, poi piano, piano ho sentito che per me stavi diventando qualcosa di più. Avevo paura, lo ammetto, non me lo sarei mai aspettato di prendermi una cotta per te.

All'improvviso sei fuggito via
Lasciando il vuoto in questa vita mia
Senza risposte ai miei perché adesso
Cosa mi resta di te

Un colpo al cuore, rapido, che avrebbe dovuto essere indolore, invece è rimasto una ferita aperta ancora sanguinante e dolorosa. Sei andato via, non ti ho visto per un mese e mezzo e poi all’improvviso torni in classe sorridendo per salutarci. Una nostra compagna ha pianto per te, e tanto… ma tu questo lo sai... Io no, ho resistito, mi sono tenuta tutto dentro e ho sofferto in silenzio. Una sola goccia salata ha sfiorato la mia guancia, nulla di più.
“anche tu mi piaci” il cielo era la cosa più vicina a me in quel momento, potevo sfiorarlo con un semplice gesto. E non potevo sapere se era la verità, perché te ne eri andato per sempre dalla mia piccola vita…

Non c'è , non c'è il profumo della tua pelle
Non c'è il respiro di te sul viso
Non c'è la tua bocca di fragola
Non c'è il dolce miele dei tuoi capelli

Te ne sei andato. Mi hai abbandonata. “Che paroloni” dirai tu. Ed invece io insisto che senza di te tutto è meno luminoso, tutto è meno interessante, meno bello! A volte ti sogno, vicino a me, a parlare come una volta. L’unica cosa di te che è rimasta immutata nei miei sogni è la voce… l’unico contatto che ho avuto con te per quasi due mesi.

Non c'è che il veleno di te sul cuore
Non c'è via d'uscita per questo amore
Non c'è, non c'è vita per me, più
Non c'è, non c'è altra ragione che mi
Liberi l'anima

Una semplice bugia. Ecco cosa mi avevi raccontato. E io ho lasciato correre, come al solito. Anche se lo ammetto… ho sofferto molto per causa tua. Mi scrivevi spesso “non voglio farti soffrire” ma una delle tante cose che ricordo di te è proprio l’esatto contrario. Quando ti ho chiamato in quei due lunghi mesi mi hai detto che, nonostante la bugia avevo qualche possibilità.

Incatenata a notte di follia
Anche in prigione me ne andrai per te
Solo una vita non basta
Per me

L’inebriante odore della speranza mi pervade i sensi. Non posso credere che io, io così come sono posso avere qualche possibilità. E allora ho riflettuto. Tutte le volte che mi hai illusa, fatta soffrire meriti ancora che io ti creda? Meriti ancora un briciolo dell’affetto che provo verso di te?

E anche l'estate ha le sue nuvole
E tu sei l'uragano contro me
Strappando i sogni nei giorni miei te ne sei
Andato di fretta perché

Anche la mia gioia ha avuto una fine. Ogni volta che parliamo spunta fuori una ragazza. Una volta mi hai chiamata addirittura per risolvere un problema con la tua ragazza mentre lei era i con te. No.. tu non ti rendi conto della cattiveria che mi hai fatto… ma sono stata zitta, e ti ho consigliato. Non hai fatto quello che ti ho detto, e l’hai scaricata come un fiore appassito… perché? Perché mi illudi così?

Non c'è che il veleno di te sul cuore
Non c'è via d'uscita per questo amore
Non c'è vita per me, più
Non c'è altra ragione per me

“Hai tutte le possibilità del mondo, basta crederci” si, ma se tu mi dessi una mano non sarebbe affatto male. Non riguarda solo me come scelta! Se veramente avessi veramente qualche possibilità come un ragazzo come te, perché siamo ancora solo amici? Mi sembra da aver dimostrato che ti voglio bene… almeno ci ho provato… ma tu hai le lastre di amianto davanti agli occhi, e non capisci…

Se esiste un Dio no può scordarsi di me anche se
Fra lui e me c'è un cielo nero, nero senza fine
Lo pregherò, lo cercherò e lo giuro ti troverò
Dovessi entrare in altre dieci cento mille vita

Farò il possibile per non sprecare la possibilità che mi hai dato tempo fa, anche se con “la ragazza della festa” che ti tormenta e ti infiamma tanto l’animo sono sicura di non poter competere… Vorrei solo un segno, per vedere se veramente nel tuo cuore c’è un angolino anche per me. Anche se non sono bella, simpatica e attraente come “la ragazza della festa”…

In questa vita buia senza di te sento che
Ormai per me sei diventato l'unica ragione
Se c'è un confine nell'amore giuro lo passerò
E nell'immenso vuoto di quei giorni senza fine
Ti amerò

La mia ragione? No, la mia droga! Ecco cosa sei diventato. Sono passata dal vederti tutti i giorni, a parlare, giocare con te a non vederti più! Non riesco a stare più di una settimana senza sentirti, mi sento male, vuota… triste! Qualcuno sa spiegarmi perché? Non è che sto confondendo una grande amicizia per una cotta passeggera? Perché se è così che qualcuno me lo dica, perché io sto impazzendo!!

Come la prima volta a casa tua
Ogni tuo gesto mi portava via
Sentivo perdermi dentro
Di te

Un abbraccio. Un abbraccio che tu non hai ricambiato. Quando ti ho chiesto perché non lo hai fatto mi hai detto che era perché non te lo aspettavi… Ti avevo anche chiesto, timidamente:”ti posso abbracciare” da brava sciocca e tu mi dici che non te lo aspettavi… ma poi mi sei venuto a trovare dopo che avevo finito di lavorare ai tavoli, e quando ti sono corsa in contro per abbracciarti hai ricambiato, sollevandomi leggermente da terra… che sia un buon segno? Mah, solo il destino può dirlo… per ora io non posso far altro che aspettare e… sperare!

Fine

Che dire? ^^ Non saprei… più che una storia è uno sfogo molto riflessivo… ogni volta che lo leggo mi viene da pensare… però ci terrei a dire una cosa… LA SPERANZE è L’ULTIMA A MORIRE! Per cui perseverate nei vostri intenti, date il massimo e datelo subito!
Mi raccomando, commentate numerosi, e ditemi cose ne pensate! Si accettano consigli e suggerimenti! ^^
Che ne so, del tipo “cambia passatempo” oppure “dedicati ad altro, e non rompere a noi” o quello che pensate realmente!
A presto! (noooooooo! Ndtutti) (bwahahahah! Ndme)
Picci!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Picci93