Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: zedef111    29/09/2013    2 recensioni
Non è un giorno come gli altri per il povero steve: minatore in un villaggio di contadini, trovera ben altro che la sua accogliente casa ad aspettarlo...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve si svegliò, era sdraiato sulle assi di legno della zattera con il maialino addormentato contro una cassa.
Sete, un gran bisogno di acqua.
Steve si alzò in piedi, il caldo torrido lo massacrava, si avvicinò ad una delle casse sulla barca e ne tirò fuori una bottiglia d'acqua.
Dissetato, fece mente locale: si trovava su una barca, in mezzo al mare, niente terra all'orizzonte, il sole allo zenit.
Lui non aveva la minima idea di come condurre una barca, quindi decise di aspettare che il vento lo portasse da qualche parte.
L'effetto del veleno era passato, solo il morso continuava a pulsare ma Steve sapeva che il veleno non era letale.
E così passarono ore e giorni, Steve riusciva a capire lo scorrere del tempo solo grazie alla luna e al sole, quindi dopo quelli che sembravano tre giorni il cibo e acqua iniziavano a scarseggiare, per il cibo poteva pescare ma con l'acqua era un grande problema, certo, poteva sperare nella pioggia ma era molto improbabile, comunque non se ne preoccupava visto che contava di arrivare a giorni da qualche parte.
dopo altri due giorni stava morendo di sete ed il maialino era messo male, l'afa lo stava massacrando e non riusciva a distinguere le allucinazioni dalla realtà.
Infatti all'inizio non riuscì a capire quando una pioggia torrenziale inondò la barca, poi appena sentì il freddo si rialzò immediatamente.
Pioggia, pioggia,  pioggia!
Era salvo, salvo, sarebbe sopravvissuto!
Ma dopo l'iniziale  euforia si rese conto che la pioggia avrebbe potuto causare più danni la pioggia che il sole, visto che il temporale stava diventando un vera tempesta.
In pochi secondi il sole era scomparso sostituito da nuvole nere  come la morte ed il mare si stava infuriando.
Steve cercò di piegare le vele ma un'onda anomala lo sbattè per terra e strappo l'albero dalla barca.
Steve di rialzò ma il vento lo risbattè di nuovo contro le assi.
Ancora una volta riuscì a mettersi in piedi e ad appoggiarsi contro il tronco dell' albero, in un attimo di tregua guardò e capì che stava andando verso un pericolo cento volte maggiore.
Un'enorme gorgo era aperto circa 50 metri da lui, e lo stava risucchiando a tutta forza verso il suo centro mortale.
Quando vide un enorme tentacolo viola.
Ricordava quando da piccolo il nonno gli raccontava le fiabe attorno al fuoco.
-Ed a quel punto comparve il Craken, ed attaccò il capitano con la sua nave e riuscì a spezzare un galeone in un solo colpo!-
-Ma nonno, è tutto vera questa storia?-
-O certo Steve, tutte le storie del nonno sono vere-
Già, tutte le storie del nonno sono vere.
Ed ora le storie del nonno si stavano dimostrando vere per davvero, un mostro gigantesco, i tentacoli si aggrovigliavano e cercavano di acchiappare la nave, e l'occhio, un enorme, giallo occhio mostruoso, pieno di morte.
Ed ecco che un fulmine colpisce la zattera spaccandola in due, e Steve si trovò su una metà della barca con la spada nella fodera alla cintura.
Poi un altro fulmine squarciò l'aria e lui si ritrovò sollevato dalla barca sollevato per una caviglia da un enorme e viscido tentacolo.
Un attimo, la spada la lama contro la pelle livida, il tentacolo si taglia e Steve sprofondò nel gorgo.

--Enciclopedia dei mobs nuovi:
Gabbiani: I gabbiani sono mobs passivi e volanti che vivono nei pressi del mare o delle grandi città, se attaccati o disturbati reagiscono volando, sono soliti mangiare  carogne o comunque rifiuti in genere.
Se uccisi droppano piume o carne.

-Okkkey gente, eccomi qua con questo nuovo capitolo di herobrine is Back, in realtà è da un po' che non si vede herobrine quindi provvederò presto, comunque avvisatemi cosa ne pensate della mobs enciclopedie?
Allora, ancora una volta tanti baci ed alla prossima ;).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: zedef111