Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SameGioeCa1D    29/09/2013    18 recensioni
Prefazione al sequel de 'Il mistero di Notting Hill'
Sono passati circa tre anni dalla risoluzione del 'Mistero di Notting Hill' e, da allora, sono cambiate molte cose nella vita della giovane Connie e dei suoi amici.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ho compiuto diciotto anni da qualche mese. Da allora, molte cose sono cambiate.
I miei genitori mi hanno dato il permesso di andare a vivere con Harry, così, io e il riccio, grazie anche al sostegno economico delle nostre famiglie, abbiamo comprato una villetta nella periferia di Notting Hill, non molto lontana dalle nostre vecchie abitazioni e da quelle di Louis e Liam.
Dopo la precedente risoluzione del ‘Mistero di Notting Hill’, il nostro gruppo è conosciuto in tutta la piccola cittadina.
Continuiamo tuttora ad indagare su diversi casi. Siamo dei piccoli detective. O meglio, solo alcuni di noi lo sono ancora. Il nostro gruppo ha perso diversi componenti.
Niall e Zayn sono partiti per Londra. Lì, i due giocatori di football più abili del liceo di Notting Hill si alleneranno duramente nello sport precedentemente citato. Torneranno a casa fra circa un anno.
Non sopporto la lontananza da loro, così, ci sentiamo ogni giorno. Mi mancano tanto.
Mi guardo intorno. La casa è terribilmente vuota senza Harry.
Sto guardando delle foto scattate nel corso degli anni.
Quella che ho fra le mani ritrae me, Zayn e Niall a casa di Louis per il barbecue organizzato prima della loro partenza.
Ricordo perfettamente quel giorno.


-Piccola Connie, mi mancherai tanto.- afferma Zayn, stringendomi forte.
-Anche tu, Zayn, molto.- sentenzio, asciugandomi una lacrima.
Harry, dietro di noi, tossisce.
Ci voltiamo a guardarlo.
-Non stringerla troppo, potrebbe soffocare.- dice.
-Harry, smettila di essere geloso.- afferma Liam, dandogli una gomita e facendolo arrossire.
Sorrido, intenerita.
Mi allontano da Zayn ed abbraccio Niall. Non riesco ancora a credere che saranno lontani da Notting Hill per un anno.
Il mio ragazzo tossisce nuovamente.
-Vi ho detto che soffoca!- esclama.
-Se soffoca ci penserò io a salvarla.- sentenzia Louis, dandomi una pacca sul sedere.
-Louis!- rimprovero il castano.
Non ha mai perso il vizio di toccarmi il fondoschiena.
Harry si accorcia le mani fino ai gomiti.
-Razza di un maiale di medico occasionale, inizia a correre!- urla, irritato.
Louis, spaventato, squittisce e scappa via, inseguito dal riccio.
Vedendoli, divertiti, iniziamo tutti a ridere.

Bussano alla porta. Mi alzo di scatto dal divano in pelle bianca, poso la fotografia sul tavolino davanti a me e corro ad aprire.
Spalanco la superficie in legno, lasciando comparire la figura di Louis.
Delusa, lo invito ad entrare. Per un momento ho davvero sperato che fosse Harry.
-Carotina, tutto bene?- mi domanda, posandomi una mano sulla guancia.
Passeranno gli anni, ma Louis non smetterà mai di chiamarmi con quell’orribile soprannome.
Scuoto il capo ed inizio a piangere.
Il castano mi abbraccia. Mi stringe con vigore a sé e mi accarezza i capelli castani.
-Tornerà, lui ti ama.- afferma.
-Non lo farà, ha preferito l’università di Oxford a me…- mormoro fra i singhiozzi.
-Harry vuole studiare per trovare un posto di lavoro ed assicurare una vita dignitosa alla famiglia che ha intenzione di formare con te.- sentenzia il castano.
-E chi gli dice che lo aspetterò?! Perché devo farlo?! Lui mi ha abbandonata!- mi sfogo.
Serro con forza le mani sulla maglietta bianca di Louis e continuo a piangere.


Corro verso il soggiorno e mi lancio sul divano su cui si trova Harry, intento a guardare la TV. Poso la testa sulle sue gambe e lui mi sorride. Prende fra le mani una ciocca dei miei capelli ed inizia a giocarci. Mi metto seduta e affondo le mani nei suoi ricci. Amo accarezzarli.
-Sono tre mesi che viviamo qui e tu sei sempre seduto sul divano a guardare la televisione.- lo rimproverò.
-Non stai mai con me.- aggiungo, mettendo il broncio.
Lui sorride e mi accarezza con una mano tutto il profilo del viso.
-Sei bellissima quando fingi di arrabbiarti.- commenta.
-Uno, non cercare di addolcirmi. Due, sono davvero arrabbiata!- esclamo.
Lui scoppia a ridere e, dopo qualche secondo, lo faccio anche io.
-Puoi anche fingere di prendermi sul serio qualche volta.- dico, accoccolandomi al suo petto.
Lui mi stringe e mi accarezza i capelli.
-Connie, devo dirti una cosa, ma prima di tutto, sappi che ti amo.- afferma.
Mi allontano un po’ da lui.
-Se hai rotto qualcosa, sappi che non ti perdoner…- inizio a dire.
-Ho intenzione di andare a studiare ad Oxford.- mi precede.
-Cosa?!- urlo, allontanandomi di scatto da lui.
-Connie…- mormora, cercando di avvicinarsi a me.
Continuo a schivarlo.
-E quando pensi di andare via?- chiedo, mentre delle lacrime si fanno strada lungo le mie guance.
-Fra due giorni.- risponde.
Resto in silenzio.
-Verrò a trovarti ogni volta che ne avrò l’occasione, sai che non posso vivere senza di te.- aggiunge.
-Sei un bugiardo!- esclamo, alzandomi ed indietreggiando fino a scontrarmi contro il muro.
Lui si avvicina a me.
-Se mi amassi davvero resteresti, sai che ci vedremo poche volte!- urlo.
Abbassa il capo.
-Voglio solamente assicurare un futuro alla nostra famiglia…- mormora.
-Se andrai via, noi non avremo una famiglia! Chi può garantirti che ti aspetterò per tutto questo tempo?!-
-Io lo so, noi ci amiamo.- afferma.
Scuoto il capo e, piangendo, corro a rifugiarmi nella nostra camera al piano di sopra. Prendo una valigia ed inizio a riempirla con le mie cose. Tornerò dai miei genitori.



Due giorni dopo il nostro litigio, Harry partì davvero. Mi chiamò svariate volte, ma io non ebbi mai la forza di rispondere.
Da allora, continua a tenersi in contatto con gli altri quattro.
Louis e Liam mi sono sempre vicini. Spesso mi dicono che Harry chiede di me, che mi ama e che tornerà a trovarmi presto perché non sopporta la distanza.
E’ passato un mese, ma il riccio non si è mai fatto vedere.

Dopo essermi calmata, mi sono seduta in cucina a tavola con Louis.
Il castano mi ha preparato una tazza di cioccolata calda, sa che la amo.
-Carotina, io e Liam abbiamo pensato ad una cosa…- mormora.
-Dimmi tutto.- affermo, posando la tazza sul tavolo.
Lui sorride e, con un fazzoletto, mi pulisce lo spazio fra le labbra e il naso.
-Avevi dei baffoni.- sentenzia.
Sorrido anche io e lo incito a continuare il suo discorso.
-Che ne dici di aprire un’agenzia investigativa? Sarebbe il massimo!- esclama.
Spalanco gli occhi.
-E’ un’idea grandiosa, Liam è un vero genio!- affermo.
-Liam?- domanda.
-Certo, un idiota come te non potrebbe mai farsi venire in mente un’idea del genere.- lo provoco.
Lui ghigna e io sorrido.
Capendo le sue intenzioni, mi alzo di scatto dalla sedia ed inizio a correre, venendo presto inseguita da lui.
Mi lancio sul divano ed il moro si tuffa accanto a me, iniziando a farmi il solletico.
-Louis, il mio stomaco! Levati!- esclamo, spingendolo a terra ed iniziando a massaggiarmi il punto dolente.
Scoppiamo entrambi a ridere.
Louis riesce sempre a farmi sorridere, è speciale. Non so come farei a stare senza lui, Liam, Niall e Zayn che mi sostengono in questo periodo buio.

Spazio autrice che ritorna ZAN ZAN ZAN ZAN:
Hola people!
*Si asciuga una lacrimuccia con il fazzoletto*
Mi siete mancate tanto, ma ora, purtroppo o fortunatamente per voi, sono tornata!
Honnie è andata in frantumi, vi dispiace?
Questa OS è la prefazione al sequel di Notting Hill che posterò appena concluderò una delle storie che ho in corso.
Vi state chiedendo se Harry resterà per tutto il sequel a Oxford? Assolutamente no! Ci sarà il ritorno di tutti i ragazzi che ora sono lontani.
Vi aspetta un mistero più misterioso(?) del precedente e questa volta ci scappa pure il morto(?)
Bene, people, spero che la prefazione, anche se corta, vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate :D

Se non sapete fare a meno di me, (su questo ho fortemente i miei dubbi) potete trovarmi nelle altre tre storie in corso e nelle due sospese che riprenderò a breve:

- Una casa per due -
- Un'estate a Doncaster -
- Il segreto del duo -
- Wrong way -
- Slice of life -

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D