Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    29/09/2013    5 recensioni
Il grande giorno è arrivato,anche per Chris e Darren. Dopo aver "fatto sposare" i loro personaggi,è arrivato il momento,anche per loro,di sentire il profumo dei fiori d'arancio. One-shot CrissColfer ...Enjoy!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chord Overstreet, Chris Colfer, Curt Mega, Darren Criss, Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Galaxy in your eyes




 

Era una bella domenica di maggio. Il sole splendeva,gli uccelli cinguettavano,sembrava una di quelle domeniche perfette,fatte apposta per accogliere giornate indimenticabili. 
Chris si specchiò per l'ennesima volta in quella mattinata. Le sue iridi di cristallo erano ancora più chiare del solito,perchè si,sapeva che quello sarebbe stato il giorno più bello della sua vita. Avrebbe di sicuro superato la notte dei Golden Globe o quando gli avevano comunicato che stato preso in glee e aveva avuto la netta sensazione che la sua vita stava per cambiare. No,questo era mille volte più importante. 

Avrebbe sposato l'uomo della sua vita. Avrebbe sposato Darren. 


Sua sorella Hannah lo abbracciò da dietro,si sporse sulle punte,e gli scocco un sonoro bacio sulla guancia. Era splendida nel suo vestito di tulle rosa e blu,da damigella. Appoggiò placidamente la testa sulla sua spalla e gli sorrise, incrociando le iridi nella figura del fratello riflessa nello specchio. 

"Nervoso fratellone!? andiamo! non dirmi che ne sei in grado!" disse Hannah,con una risatina. 

Erano tutti fuori,perchè volevano lasciarlo tranquillo,ma Chris sentiva distintamente le urla dei Warblers provenire dall'altro lato del corridoio. La stanza di Darren era affollata di gente,ne era certo. Poco prima aveva visto un Joey Richter in mutande (Per fortuna aveva ancora la giacca nera del completo) passare noncurante davanti alla sua porta,come se niente fosse,salutandolo con un "ciao sposino" addentando un hotdog. Aveva anche sentito le urla di Chord e Kevin che,all'unisono, avevano gridato qualcosa come "No Darren! gli occhiali fucsia no!" e non si era neanche più di tanto scomposto quando vide Chuck Criss,il suo futuro cognato cercare rifugio da lui perchè,a detta sua "Da suo fratello era un delirio". La miscela Starkid+Warblers+Glee cast era a dir poco esplosiva. Fece un respiro profondo e rispose alla sorella. 

"Hannah! Sto per sposare l'uomo della mia vita,te ne rendi conto?" disse eccitato
"Lo so Chris! sono felice per te. Sul serio,non potevo chiedere un cognato migliore!" rispose Hannah. 

La cotta della piccola di casa Colfer per il fidanzato del fratello era palese,anche se pur platonica. Chris sorrise di quanto sua sorella volesse già così bene al suo futuro marito. Quella parola "marito" gli risuonava in testa come un picchio. Non ci poteva ancora credere. Dopo tutto quello che avevano passato erano riusciti finalmente ad arrivare a quel giorno. 

"Chris,tesoro,è ora di andare!" disse con dolcezza mamma Karyn,affacciandosi. 

Prese la mano di sua sorella e varcò la porta,certo che la sua vita sarebbe cambiata. 


 
****
 
"E' il mio matrimonio,e voglio gli occhiali fucsia!" disse Darren,alzandosi in piedi sul tavolino da caffè per sovrastare la massa informe di persone che avevano affollato la sua stanza. 

"Fai come vuoi,io ci rinuncio!" disse Chord,arrendendosi. 

"Joey,perchè sei ancora in mutande!?" chiese un Joe Moses a dir poco accigliato. 

"Non riesco a trovarli!" disse lui,non battendo ciglio. 

Darren si guardò attorno,sorpreso di vedere praticamente tutta la sua vita dentro quella stanza. Da una parte,gli Starkid,con Lauren che cercava con pazienza di convincere Joey a rimettersi i pantaloni. Dall'altra i Warblers,con Curt,Riker,Dominic e Titus che riprendevano tutta la scena. 

"Questo finisce direttamente su Vine amico!" gridò Curt,in direzione di Joey,che si era finalmente rivestito. 

Sparsi,come macchie d'erba,c'erano i restanti membri del Glee, con un Mark eccitato a livelli patologici che ripeteva "oggi la mia OTP si sposa" come se fosse un disco rotto. 

Darren scese dal tavolino,rassegnato all'idea che non sarebbe mai riuscito ad attrarre la loro attenzione,e si fece strada fino a una delle finestre della camera,dove venne subito raggiunto da Chuck. 

"Il mio fratellino è nervoso,vedo!" disse quest'ultimo.
"No,non sono nervoso,sto letteralmente morendo di paura" rispose Darren.
"Lo so,conosco la sensazione" rispose Chuck "ci sono passato anche io!" 
"Si,penso di essere stato invitato al matrimonio" rise Darren.
"Cretino! comunque quando sono stato da lui,poco fa, non vedeva l'ora di vederti. Quindi andrà tutto bene,fratello." disse Chuck
"Grazie fratello" lo abbraccio Darren. 
"Di nulla! sono il tuo testimone. Il mio lavoro è farti stare tranquillo e fare in modo che tu non scappi all'altare" rispose Chuck,mollandogli una pacca sulla spalla "ma fanno sempre così casino?" chiese infine. 

Darren si guardò nuovamente attorno. Gli Starkid maschi si erano uniti ai Warblers e si stavano instagrammando a vicenda,mentre le ragazze stavano ancora chiacchierando tra loro sui divani. I maschietti del Glee erano spalmati sui letti,con Kevin che cercava incredibilmente di dormire. Erano i suoi amici,e a Darren piacevano così. 

"Oh,e oggi sono pure tranquilli!" rispose infine al fratello. 

Tre sonori colpi alla porta,riportarono la stanza in un silenzio irreale. Era come se qualcuno avesse premuto il tasto "smoze". Sulla porta apparve mamma Cerina,con un sorriso in volto. 

"Darren,tesoro sei pronto,è ora di andare!" chiese

Bella domanda,pensò Darren. Era davvero pronto ad aspettare Chris all'altare,e a passare con lui il resto della sua vita? 

Darren si autorispose che si,era pronto, e che non vedeva l'ora di farlo. 

E mentre gli altri uscivano dalla stanza alla spicciolata,Darren tirò l'ultimo sospiro e varcò la soglia. 


 
****
 
La marchia nuziale venne scandinta con fare cerimoniale,e tutti i presenti si voltarono verso la porta. Un Chris supereccitato teneva il braccio di papà Tim mentre Darren si gustava la scena da sotto il piccolo arco di edera che lo sovrastava. I loro sguardi erano incatenati,e non si mollarono per tutto il tragitto. Quando si presero per mano,tutta la stanza era in un silenzio irreale. Chuck,Chord,Joey,Joe e Brian erano i testimoni di Darren,mentre i Warblers avano accontensito ad accompagnare la marcia di Chris con i loro vocalizzi. Più tardi; Curt,Grant,Dominic,Riker e Brock si diedero il cambio,dedicando anche una bellissima versione di "Come What may" agli sposi. Erano tutti come incantati in un sortilegio,guardano la coppia di sposi prendersi per mano. Il giudice si schiarì la voce,iniziando a formulare la classica formula,arrivando a chiedere ai due sposi di scambiarsi i voti. 

Darren non era mai stato bravo con le parole,ci aveva pure scritto una canzone a riguardo,e ,esattamente come diceva la canzone,quando si trattava di Chris,lo era ancora di meno. Ma sapeva che,quando si impegnava,era capace di grandi cose,anche di sorprendere la sua sempre imperturbabile dolce metà. Il giudice finì,e tocco a Darren dire per primo le sue promesse. 

"Chris,credevo non avrei mai visto questo giorno arrivare. E invece,eccoci qui. Ti ricordi il nostro primo incontro? Io stavo chiacchierando con quegli scemi" disse,indicando i Warblers.

In tutta risposta ottenne un vociare indistinto,e un sonoro sospiro da parte di Riker.

"Mi voltai non appena ti sentì arrivare. Eri così bello! Una visiona celestiale. Insomma,rimasi di sasso. Qualcosa mi diceva che dovevo andarmene,allontanarmi da te,o mi sarei scottato. Avevo paura di quel sentimento,non lo avevo mai provato prima per un ragazzo. Ma è anche vero che l'amore è sempre lo stesso,non cambia mai,e quello per te e l'amore più forte che io abbia mai provato. Ne abbiamo passate tante,ci siamo mollati non so quante volte,ma alla fine,quelle galassie nei tuoi occhi,mi hanno sempre tenuto incatenato a te. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te" e così,concludendo,infilò la fede al dito di Chris. 

Quest'ultimo,tirò su violentemente con il naso mentre le sue damigelle;ovvero Lea,Amber,Ashley,Dianna e Hannah,ammiravano Darren come se fosse la ricarnazione del principe Eric,e loro fossero a casa,davanti alla tv,a vedersi la Sirenetta. 

Chris guardò per un'istante Darren,un'istante lungo un secolo,e semplicemente disse "I-io ti amo così tanto,Darren!!" e gli infilò la fede. 

Bene,Darren era riuscito nel suo intento,lo aveva lasciato a bocca aperta. E mentre il guidice finì la cerimonia,e questa nuova consapevolezza di impossessò di lui,Chris lo prese per mano e percorserò insieme i primi passi da marito e marito,uscendo da quella stanza come il Signor e Signor Colfer-Criss.












SohoCorner: 

Lo so!  i nostri bambini "televisivi" si giurano amore eterno su una scala,e a me viene la bella idea di far sposare quelli "Reali". 


Che dire,non mi merito un'appaluso per essere finalmente riuscita a scrivere una OS in terza persona?? Ormai,la prima persona me la tengo per le Long fic,o per tutte quelle OS che ho già scritto e che non ho ancora pubblicato. 

Adesso,la mia sessione di esami è finita,e prometto di scrivere molta più roba. 


Passiamo alla fic. Matrimonio CrissColfer.......alfslksdjaskasdkadjaksdjask,giusto? 

mi è piaciuto da morire il probabile contrasto tra la stanza di Chris,relativamente tranquilla,e quella di Darren nel caos più totale,un pò come sono le loro personalità. 

Starkids+Warblers+Glee cast aka LA MIA MORTE. 

è incredibile il fatto che faccia parte di tre fandom,e che tutte e tre abbiano in comune quel hobbit che risponde al nome di Darren Everett Criss. 

insomma Joey che cammina per tutto il tempo in mutande,deve essere decisamente una cosa imperdibile. 

in più,vogliamo parlare di quella gnocca di Hannah Colfer? Apparte che,senza nulla togliere al fratellone,lei è il mio eroe. Sul serio. Non so se tutti sanno delle condizioni di Hannah,comunque soffre sin da piccolissima di epilessia,ad un livello a dir poco devastante! Penso di essere una delle poce a capire seriamente,peccando anche di modestia,la famiglia Colfer,visto che anche il mio papà soffre della stessa malattia. 

Le avevano dato un'aspettativa di vita di all'incirca 10 anni. Lei ha letteralmente riso in faccia alla malattia,e ne ha appena compiuti 18! 

Quindi si,era necessario un momento fluff tra i fratelli Colfer. insomma,già loro sono la fluffosità! GUARDATE E AMMIRATE! 

e,in tutta risposta,un momento semi-demenziale tra i fratelli Criss era lecito. Insomma,a volte mi chiedo "Dai,Chuck un minimo di normalità c'è l'avrà!" ma poi l'ho seguito su twitter,e se tanto mi da tanto,è peggio del fratellino. 

Eccoveli,in tutto il loro splendore. 

Mark che continua a ripetere in maniera convulsiva "La mia OTP oggi si sposa!"? ...Eddai,Puck non c'era quando Blaine ha fatto la proposta a Kurt (cq,Ryan deve aver letto la mia long fic Future!Klaine,visto che è più o meno quello che ho scritto) mi sembrava giusto che almeno lui fosse presente al matrimonio. 

infine,i miei amati bambini aka MOTHERFUKING WARBLERS...chi mi conosce sà che ne sono ossessionata... 

Ho fatto cantare Curt,Riker,Dominic,Grant e Brock perchè sono i miei Warbler preferiti,sopratutto Brock "puppy" Baker,e secondo me,tolto Darren,sono i Warbler con la voce migliore...

Visto che oggi sono in vena di foto,vi rinfresco la memoria: 

-Curt "Prince Charming" Mega 
-Dominic "Teddy Sassy bear" Burns 
-Riker "Can i Cudle him?" Lynce
-Grant "Sassy and Classy" Gustin 

e,infine,l'ammore mio......Broke "Can i marry him?" Baker... 

Passo e chiudo gente




 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll