Anime & Manga > Magica Magica Emi
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    29/09/2013    1 recensioni
Magica Emi è tornata, ma non è più la magica Emi che tutti conosciamo; o meglio, lo è, con qualche cambiamento!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno di Emi



All'interno di un camerino, una ragazza si stava preparando per lo Show; nonostante fosse già perfetta, ritoccava la piega dei corti capelli color acquamarina.
Il fiocco giallo, che troneggiava sui capelli, era piegato in modo da sembrare quasi una farfalla adagiata sulla testa più che un semplice nastro di raso.
Quando bussarono alla porta, fece un respiro profondo e fece entrare la persona che la desiderava.


<< Mei! >>


Misaki, il fratello minore di Mei, entrò col fiato corto nel camerino della sorella, che si alzò di colpo dalla sua sedia girevole.
Era un ragazzino di quattordici anni, con i capelli castani che gli pendevano sugli occhi blu.



<< È l'ora di entrare in scena! Ti stanno aspettando! >>


Sorrise alla sorella che, chiudendo gli occhi per un secondo per prendere coraggio, corse a più non posso verso il palco.
Buona fortuna Magica Emi!”




"....Sto sognando accanto a te, proprio accanto a te...questo sogno nel cielo va e in alto arriverà..
su una stella si poserà e lì resterà...su una stella cometa,che viaggia per il ciel.."



<< Diamo il benvenuto alla nostra Mei, in arte: Magica Emi, colei che ha riportato nei nostri cuori l'immagine oramai scomparsa della vera Emi! Ditemi, signori e signore, non è esattamente uguale all'originale? >>


Sul palcoscenico, Mei sorrideva al suo pubblico. Il vestito di scena, esattamente uguale all'altro, risplendeva sotto le luci dei riflettori, che giocavano sul colore dell'acqua cristallina dei suoi capelli, tinti e tagliati in modo da somigliare alla vecchia Emi.
Era felice di poter tornare in scena, dopo tanta fatica per affermarsi nel mondo dell'illusionismo, diventando una prestigiatrice affermata.
Quando le proposero un contratto, le chiesero da quale illusionista avesse preso spunto; la sua risposta, potete vederla voi stessi.
Magica Emi, a distanza di 10 anni, era tornata e questa volta per apparire non serviva né uno specchio, gelosamente custodito nel camerino di Mei, né un folletto parlante, diventato peluches inseparabile della ragazza.
Magica emi diffondeva la sua magia per davvero e Sho, in prima fila sotto la piattaforma, faceva il tifo per lei.
Fine

--

Salve a tutti :3 è la prima volta che scrivo in questo Fandom, nonostante Emi sia uno dei miei anime preferiti! 
Ho voluto scrivere questa piccola flashfic e condividerla con voi :3 
Spero vi sia piaciuta e spero mi facciate sapere il vostro parere!
Un bacione a tutti!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magica Magica Emi / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger