Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancyF    29/09/2013    4 recensioni
5x01 la proposta Klaine.
Finn avrebbe dovuto essere lì, alla Dalton, a guardare il suo fratellastro dire "sì" all'amore della sua vita.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn avrebbe dovuto essere lì, alla Dalton, a guardare il suo fratellastro dire "sì" all'amore della sua vita.
 
Li vedi e non puoi raggiungerli.
Loro non lo sanno ancora e sono felici. Felici come non mai.
Lui è felice, lei è felice. Sorridono, quasi si commuovono dalla felicità.
Anche tu piangi perché non sei lì con loro, non fisicamente almeno.
Lasciali vivere ancora così per un po’, perché fra pochi giorni, fra pochi attimi tutto questo sarà finito.
E allora tutti piangeranno, tutti ti piangeranno e tu non potrai fare niente per farli ridere.
Proprio te che ti saresti buttato nel fuoco per loro, ora sei la ragione del loro dolore e delle loro lacrime.
Guardi Blaine che stringe Kurt e lo abbraccia, lo bacia, gli dice che per lui è l’unico ed il solo grande amore della sua vita.
Sai che è vero, anche se Blaine non è mai entrato nelle tue “grazie”.
Adesso però daresti tutto per essere lì con loro.
Non è vero Finn?
Sei tentato di correre da Rachel e di fare la stessa cosa che ha appena fatto Blaine.
La ami così dannatamente tanto.
Ma non puoi farci niente.
Il tuo sguardo si sposta su Bart, speri sia forte per tutti loro.
Per Kurt e per la mamma.
Mamma ha sofferto così tanto e una telefonata la farà crollare. Lei che ha fatto tanto per te.
Ti metti a urlare, ma nessuno può sentirti.
Ecco adesso sono tutti fuori, sei solo lì.
Rachel esce fuori al sole a braccetto con Mercedes e Santana.
La guardi ancora un secondo.
E’ troppo bella e non vuoi andartene.
Come farai ad andartene e a lasciarla?
Vorresti restare lì, congelare quel momento: vorresti essere lì con loro, alla Dalton e poter abbracciare Kurt e urlare tutta la tua gioia per tuo fratello.
Il tuo fratello di sangue oramai.
Sai che devi andare però.
Sarei sempre lì a proteggerli.
Sarai la stella Finn Hudson.
La loro stella.
La nostra stella.



Non c'è molto da spiegare. Dopo aver visto la 5x01 sono stata dannatamente felice per Klaine (specialmente per il mio cucciolo Kurt!).... ma poi? Ho pensato a Finn e a quanto avrebbe dovuto e voluto essere accanto al suo fratellino in quel momento. Ho visto il dolore negli occhi di Lea.
Ho scritto questa ff di getto. Spero che vi piaccia.
Francesca 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF