Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: satanicjoke    29/09/2013    0 recensioni
Ho pensato che a un certo punto avrei dovuto parlare di me stessa a me stessa così mi sono scritta una lettera
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara me,
fa strano dirlo sai non avrei mai pensato di scrivere qualcosa per me stessa parlando in seconda persona. Sembra uno di quei compiti che ti danno il primo giorno di scuola, si uno di quei fottuti temi dove non vai mai bene ..quelli in cui non hai la più pallida idea di cosa scrivere probabilmente perché non hai la più pallida idea di chi sei veramente. Sei troppo legata al giudizio delle persone, anche quelle che non conosci ti mettono in soggezione; sei brava al nascondere il tutto dietro una maschera di sicurezza che non si addice proprio al tuo vero essere. Ma chi sei allora? Probabilmente come Goku non lo sai e non lo saprai se non cerchi di scoprirlo. So che è difficile pensare prima a te per una volta, pensare che fare qualcosa di sbagliato per gli altri non sia sbagliato anche per te ma alle volte cazzo hai tutto il diritto di sbagliare anche solo per te ..per imparare dai tuoi di errori e non da quelli degli altri. Cresci, impara e matura a tue spese e vedrai che da grande quando tua figlia ti chiederà “se potessi tornare indietro cosa cambieresti della tua vita?” Tu con tutta fierezza risponderai “assolutamente niente ..io non ho rimpianti e se potessi farei tutto da capo”.
Tua per sempre, 
Te


Angolo autrice: so che è praticamente invisibile però boh avevo voglia di pubblicarla ...perdonate la poca punteggiatura e non so fate voi xD
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: satanicjoke