Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needs1Dhugs    30/09/2013    2 recensioni
Okk, come dire, è la mia seconda ff ma l'altra dopo il primo capitolo l'ho eliminata, sapete com'è mi sembrava banale, e io odio le cose banali.
In questa storia i ragazzi saranno famosi ma NON sarà come al solito che lei andrà al concerto e CASUALMENTE tra centinaia e centinaia di ragazze uno dei membri dei 1D si innamora di lei. NO assolutamente no. Mi farebbe piacere se entraste e se lasciaste una piiiiccola recensione, anche se per me già se leggete questa storia mi fate immensamente felice.
Vi lascio con un pezzo del prologo:
[...] i capelli scuri che tendevano al nero anche se io mi ostinavo a dichiarare che fossero solamente castano scuro, le labbra normali, diciamo, infatti il labbro superiore era leggermente più carnoso di quello inferiore, dettaglio che tra l'altro io odiavo profondamente. E poi mi accinsi a osservare gli occhi, i miei occhi, erano, come dire, di un colore altrrnativo che andava dal rosso sangue, quando ero veramente incazzata al rosso quasi slavato quando ero terribilmente annoiata. Non che fossi una vampira o qualcosa del genere, semplicemente i miei occhi avevano deciso di farmi uno scherzetto, ecco....
Anche su fb esiste: sono io.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoravo Lester Square, era semplicemente fantastica, come d'altronde tutta Londra, vivevo in questa città da sempre ma giuro, ogni giorno mi sembra di scoprirla sempre di più, è una cosa fantastica. 
Per non parlare delle deliziose casette tipiche di cui avrei voluto tanto averne una, anche se purtroppo, come dire, mancavano i fondi.
Una rapida occhiata all'orologio e quasi svenni, mi ero praticamente assentata a lavoro, ora quella donna chi la sente!!! Esclamai mentalmente cominciando a correre, mi calmai soltanto quando mi trovai a Carnaby Street vicino alla casa di quell'arpia che era la madre della bambina (un tenero amorino) a cui dovevo badare. Stavo ancora riprendendo fiato quando mi scontrai contro qualcosa, o per meglio dire, qualcuno. Era una bambina, non più grande della piccolina a cui dovevo badare, ma a differenza sua era bionda e con due grandi occhi azzuri che in quel momento straripavano di lacrime. Mi persi un attimo a osservare il mio riflesso negli occhi della cucciolina, un viso normale, i capelli scuri che tendevano al nero anche se io mi ostinavo a dichiarare che fossero solamente castano scuro, le labbra normali, diciamo, infatti il labbro superiore era leggermente più carnoso di quello inferiore, dettaglio che tra l'altro io odiavo profondamente. E poi mi accinsi a osservare gli occhi, i miei occhi, erano, come dire, di un colore altrrnativo che andava dal rosso sangue, quando ero veramente incazzata al rosso quasi slavato quando ero terribilmente annoiata. Non che fossi una vampira o qualcosa del genere, semplicemente i miei occhi avevano deciso di farmi uno scherzetto, ecco. Comunque non mi soffermai troppo sul mio viso e incominciai subito a cercare qualcuno che magari potesse aver perso quella meravigliosa bambina che assomigliava incredibilmente a Lux.


MY LIIIIIITTLE SPACE
Allora ragazze com'è????? Orrendo lo so, comunque spero di avervi intrigato e vi assicuro che i prossimi capitoli saranno più lunghi, questo è solo un prologo
Un bacio a dopo che sto di fretta (sto chattando col tizio che mi piace u.u C:)
Ok allora è cortissimo e orrendo ma vi prego credetemi se vi dico che poi migliora!! Non abbandonatemi!!!
Comunque è solo il prologo ed è molto corto lo so, lo so, non c'è bisogno che me lo diciate.
Come vi ho già detto prima questa storia è MIA e NON l'ho copiata da facebook, quindi se la trovate su quel social network non mettetevi a dire cose del tipo che l'ho copiata, rubata etc....
Mi farebbe piacere che recensiste ma naturalmente non posso dirvi cosa fare, mica sono vostra madre no?? E poi vi capisco, neanche a me va di recensire, insomma è da un anno che sto su EFP e ho recensito solo UNA volta una storia fantastica.
Ora vi lascio con le mie due pagine facebook se mai voleste passarci:

Nσι cнє αmιαmσ ι σиє ∂ιяєcтισи « e One Direction:amore impossibile
Un graaaaaaaaande bacio a tutte/i
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needs1Dhugs