Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: _nonhounnome_    30/09/2013    0 recensioni
[Altri attori/telefilm][Attori vari]Due ragazze ;
Due ragazzi ;
Un viaggio per continuare gli studi a Los Angeles ;
Quattro storie diverse ;
Due storie d'amore .
Storia scritta a quattro mani , spero possa piacervi .
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo


Pov Stefy

Arrivate al college , andammo subito in segreteria,per chiedere quali fossero le nostre stanze , e la segretaria dopo averci fatto firmare su un registro ci diede chiavi e la programmazione dei corsi . La nostra stanza era la 123D,quindi dovevamo fare quindici minuti a piedi e Selena non faceva altro che lamentarsi per quanto fosse lontano . Arrivati in camera vedemmo una ragazza in accappatoio.

Pov  Selena

Io:"Chi cazzo sei ?"
S:"Che educazione , eh ! Scusala è rincoglionita!"
R.:" L'avevo capito !" disse sfacciatamente .
Io:"Grazie , eh !" riferendomi a c'o che aveva detto Stefy.
Iniziammo a sistemare le nostre cose , tra scarpe ,vestiti e tanti altri oggetti , però appena aprii la valigia trovai cose che non erano di certo mie , ad esempio dei boxer e dei vestiti  maschili.
Corsi subito in segreteria e vedo un ragazzo con la mia stessa valigia , girato di spalle ma riesco a riconoscerlo .
Io:"Ehi, coglione !"
B:"Ehi, ci si rivede peperina !"
Io:"Dammi sta valigia , vah !" esclamo,prendendola con furia e mettendogli accanto la sua.
B:"Mi eccita il tuo caratterino !"dice con un tono sarcastico .
Io:"L'avevo già capito dal nostro incontro , che questa giornata è iniziata con la luna storta !" dico esasperata .
B:"Invece per me è perfetta !" dice avvicinandosi e toccandomi i capelli.
Io:"Levati cretino !" dico allontanandomi , per poi tornare in stanza

Pov Stefy

Mentre sistemo le mie cose , vidi Selena tornare incazzata , con la sua valigia .
Io:" Selena andiamo a mangiare qualcosa ?"
S:" Ok !" prende la borsa e mi aspetta all'entrata della stanza.
Io:" Vuoi venire con noi ?" chiedo alla ragazza , di cui non so ancora il nome .
R:"Certo , dimenticavo! Il mio nome è Adele !"
Io:" Piacere , il mio nome è Stefy!"
S:"Allora !? " dice spazientita .
Io:" Arrivo , stai calma !"
Arrivate al bar del campus ci sediamo subito in un tavolino all'angolo. Ma visto che non mi andava di stare seduta , decisi di prendere personalmente quello che io e le ragazze volevamo . Arrivata al bancone diedi subito gli ordini al ragazzo, ma appena parlai un ragazzo mi interruppe sul momento, ma quando si girò lo riconobbi Luke .
L:"Ehi !"
Io:" Ciao !" esclamo , non sapendo che altro dire.
L:"Se te lo stavi chiedendo , sono appena arrivato anch'io e volevo aiutare un po’ mio zio , visto che vengono molte persone per il primo giorno al collage!"
Io:" Sinceramente si ,  me lo stavo chiedendo , comunque dovrei andare al tavolo , quindi se mi dessi c'o che ho ordinato !"
L:"Non preoccuparti, porto io."
Io:"Ok , grazie!" sorrido e torno al mio posto , dove mi stavano aspettando .
Neanche cinque minuti che Luke era già qui
L:"Ehi ragazze, ecco a voi  !"dice mettendo tutto quello che avevamo chiesto sul tavolino.
S:" Stavi mica parlando con lui al bancone ?"
Io:"Si!" dico ovvia.
S:"è chi sarebbe ?"
Io:"Luke , un ragazzo che ho conosciuto sull'aereo !"
L:" Piacere ragazze !"
S:"Per caso frequenti le lezioni con noi ?"
L:" Certo!Spero tanto di stare con voi ragazze!"
Io:"Sarebbe un piacere !"
L:" Bhè … io adesso vado, ci si vede Stefy!" disse allontanandosi.
Finito di mangiare andammo in camera , ci mettemmo il "pigiama"e andammo a dormire, però ad un tratto sento Selena chiamarmi dal suo letto, mi giro e parla.
S:"Sai io credo che…."



 

Spazio autrice 

Mi scuso  per qualsiasi errore grammaticale che ho fatto :c Ecco la foto di Adele c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: _nonhounnome_