Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DJAngelRemix    30/09/2013    3 recensioni
SALVEEEEEEEE GENTEEEEEEEEEEE!!!!Come va?Ecco la mia prima fanfiction!!!Non chiedetemi come mi è venuta l'idea, perchè NO COMMENT!Allora...come dicevo ecco la mia fic!La storia racconta di come sarebbero i giorni di scuola se....gli studenti fossero mostri!La cosa sembra bizzara ma è così, e credetemi, sarà una bomba di sorprese!Sonic e co. in veste di mostri e creature mitologiche e leggendarie.
Avviso: qui saranno presenti i vostri OC quindi la maggior parte dei personaggi o meglio, studenti saranno prodotti della vostra fantasia!Venite in tantiiiiii!
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore: 13:15                                             luogo: parte est della mensa esterna.

-Zero uguale morto... !- disse ironica Rynn. Zero invece non riusciva ad essere ironico e Kalie non capiva cosa stesse succedendo: in una sola volta aveva trovato un ragazzo urlatore, una ragazza vampira molto antipatica, una maga gentile, una sorella incazzata e un ragazzo stile Matrix che non sapeva chi fosse. Tutto ciò cominciava a diventare confuso.

Invece, Alesana cominciava ad avvicinarsi al fratello in modo molto inquietante, quasi come in un Film Horror anni Trenta. -Cosa diavolo ti è saltato in mente!- gli urlò contro, fortunatamente non in modo da rompere i timpani a tutti. -A momenti facevi crollare la biblioteca! E guarda che mi trovava con il mio Dante a leggere un libro di magia curativa!- seguì un momento di silenzio imbarazzante, in cui Alesana si tappò la bocca con entrambe le mani, preoccupata. 

-Oh merda...- Dante cominciava a sentirsi male, e si guardava intorno nervosemente come in cerca di un nascondiglio. 

Zero invece cominciava ad incazzarsi, sotto lo sguardo sconcertato di Kalie. -Cosa cavolo ci facevi con Alesana!!!!??- 

Kalie comiciava a non capirci più niente: un momento era Alesana ad essere incazzata con il fratello, ora invece le parti si erano invertite vertiginosamente.

-Ora basta Zero!- disse Kalie, con sguardo truce. -Ti ricordo che hai veramente rischiato di far cadere l'edificio, di scassare i timpani ,fortunatamente ancora in funzione, di tutti gli studenti dell'Accademia e di far infuriare gli déi, quindi ora STOP!-

-Visto che lo dicono tutti!- esclamò Rynn, rivolto a Melidea, che immediatamente ridacchiò.

-Senti....- Kalie si girò timidamente verso Rynn. -Scusami tanto per quello che ti ho detto, ma per farmi perdonare, invito te e i tuoi amici a pranzare con me e Zero. Così vi presenterò ad alcuni miei amici, che ne dite?-

Rynn stava per lanciare bestemmie e imprecazioni, ma Melidea le tappò immediatamente la bocca con la mano destra. -Accetteremo volentieri!- disse la maga, con un sorriso smagliante.

-Allora che ne pensi Zero?- Kalie cominciò ad osservare affetuosamente Zero con un sguardo dolcissimo, così l'altro ci cascò con tutte le scarpe. -O-ok Kalie- 

Alesana e Dante, intanto, guardavano con stupore l'effetto dello sguardo di Kalie su Zero. Ne uscirono entrambi con un <>


Ore: 13:19                                                luogo: parte ovest della mensa esterna

-Merda.... spero che quell'urlo effeminato spacca-orecchie non centri niente con Kalie- Angel cominciava ad innervosirsi, tanto che oramai seduta a tavolo con gli altri, ticchettava le dite sul tavolo e sbatteva il piede contro il terreno.

-Ma cerca di calmarti Angie!- disse Nena, guardandola come se fosse una pazza.

-Prima ed ultima nota: non. Chiamarmi. Angie!- urlò l'altra, con un'espressione facciale che diceva "Chiamami di nuovo in quel modo ridicolo, e giuro su Lilith che ti succhierò così tanto sangue da mandarti dal Dio degli Inferi" cosa non tanto buona, ovvio.

-V-va bene....-

-Come mai così preoccupata?- chiese Macy, addentando un'abbondante parte della sua pizza margherita.

-Il problema è che Kalie non è tanto normale: a parte la sua iperattività, lo sembrerebbe, ma nessuno la conosce come me e suo padre- affermò Angel, cominciando anche lei a mangiare.

-Se con normale vuoi dire una persona non piromane che non vuole incendiare ogni cosa che vede nel suo cammino, allora so cosa vuoi dire, Angel....- disse Azula, guardando malissimo Max.

-Ancora con quella storia?!- ribatté l'altro, con fare scocciato e sbuffando rumorosamente. -Ho detto che mi dispiace!-

-Di che cazzo stanno parlando?- chiese Angel.

-Durante la festa di fine anno dell'anno scorso, Max ha quasi incendiato il vestito azzurro di Azula- spiegò divertita Lulu, mentre si godeva il suo gelato alla vaniglia con Cream accanto che ne prendeva alcune cucchiaiate.

Angel, intanto, cominciava a riflettere sul fatto di frequentare le persone giuste: fino ad allora aveva conosciuto 2 licantropi femmina maschiacci -Nena e Macy- un licantropo super-iper-ultra-mega-maxi veloce tanto che quando passava davanti a qualcuno, quel qualcuno si trovava senza vestiti -Sonic- due cloni guerrieri magici della Psiche -Silver e Dodgeball- due ninja dal cuore di ghiaccio e uno iperattivo ancora in miniatura -Espio, Kyoko e Song liu- un pazzo scatenato dai nervi a fior di pelle -Knuckles- due cervelloni secchioni -Danny e Tails- un'elfa femminista bionda decisamente a rischio sanità mentale che di certo non migliorerà nel tempo -Denise- una vampira dai capelli rosa pazzamente innamorata di un certo ragazzo cui nome inizia con la "S" -Amy- banshee pucciosa e un bambino fata-incantatore con un paio d'ali sulla schiena -Cream e Charmy- un guerriero magico dell'acqua fidanzato con Macy -Jack- Una maga, uno spirito della luna e uno del sole ed incantatrice -Leena, Gabriella e Sara- Una maga dell'acqua che odia un certo guerriero magico del fuoco che le ha bruciato il vestito azzurro davanti agli occhi di chissà quante persone -Azula e Max- il meticcio dal cuore d'oro di un demone e di una guerriera magica della Luce -Jon- delle creature mitiche -Athanasia e Gage- e un guerriero magico del Fuoco amico vicino di una strega dall'espressione benevola - Jo Alexander e Rosemary- una mezzelfa che chiama il fratello maggiore con un nomignolo poco gradito da quest'ultimo -Roxy- una vampiressa patita della moda e una vampiressa che l'odia con tutta se stessa -
Rouge e Jenny- un guerriero magico del Buio e demone incallito dall'aria di uno che si fa sempre figo facendo il duro con tutti e tutto -Shadow- una ragazzina amante delle piante e un'elfa tipo peace and love -Cosmo e Tikal- una dragonessa che odia combattere con problemi di cuore -Lulu- e un dragone che adora la fotografia appena conosciuto che sta sempre appiccicato a Lulu -Dark-

...
...
...
...
...
...
...Che vasto assortimento di compagnie decisamente strane...!



Ore: 13:22                                                        luogo: biblioteca

Una ragazza sui 17 anni e dai lunghi capelli neri e gli occhi viola era attaccata al suo palmare elettronica e, contemporaneamente, leggeva dei libri e aveva anche dei quaderni dalla copertina scura con qualche appunto sopra.
Accanto a lei, delle elfe gemelle, entrambe con capelli bianchi, occhi azzurri e pelle abbronzata, anche loro con libri e quaderni. Erano intente a studiare tranquillamente...finchè una delle gemelle non parlò: -Non credevo che i professori di quest'istituto fossero così..come dire... -

- ...Bravi a dare tanti compiti? - fece l'altra gemella, con gli occhi piantati su un libro dalla copertina rosso scuro.

La ragazza dai capelli neri sbuffò. - Sarà...ma comunque è meglio se studiamo... -







ANGOLO DELL'AUTRICE (RITARDATARIA)

Si, questo capitolo non è solo corto, ma è anche strafottentemente corto. Ma ho avuto un brutto periodo, quindi la prossima volta farò del meglio, credetemi. Lo farò e scusatemi per questo cap. di merda *si inchina mille volte*









 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJAngelRemix