Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    30/09/2013    9 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 The end of...

 

Austin si alzò dal corpo senza vita di Ally con un ghigno stampato sul volto.

-Finalmente ho vinto!!!- urlò librandosi in aria e ammirando il centro commerciale vuoto.

Le chiazze di sangue si Ally, anche se secche, erano ben visibili e davano al centro commerciale un aspetto lugubre.

-Austin!!- urlò Dez volando verso di lui con una specie di aureola in mano.

-Guarda, guarda chi mi ha portato il vento. Cosa vuoi?- chiese in modo brusco Austin.

-Voglio mostrarti i tuoi veri sentimenti, i tuoi pensieri, il vero te.- rispose il rosso.

Prese l'aureola e la mise davanti all'amico.

-Uno specchio dell'anima. Ne esistono solo 2 esemplari e sono entrambi all'inferno. Come fai a possederlo?-

-Hai dimenticato chi hai mandato all'inferno?-

Austin ci rifletté per qualche secondo.

-Trish.- rispose.

-Esattamente, Trish. Mentre fuggiva ne ha preso uno e riportato al paradiso, dove è giusto che stia. Così l'ho preso per farti ricordare chi sei.-

Lo mise in modo che lo specchio riflettesse il volto del biondo e dopo pochi secondi un'immagine si formò.

-Ally. Lo sapevo non è ancora tardi per salvarti.- gioì Dez.

Infatti nello specchio si era formata l'immagine di Ally sdraiata in un letto con le coperte che le coprivano il corpo. Ma non era tutto. Sulle lenzuola si formarono lentamente delle chiazze rosse. Una mano prese il bordo del lenzuolo e scoprì il corpo della ragazza. Lo spettacolo lasciò il povero Dez sconcertato. Ally era nuda con il seno pieno si succhiotti e graffi. Una ferita le squarciava il bacino mentre un'altra partiva dal collo fino al linguine. Ma quello che lasciò più sconcertato Dez era quella misteriosa mano che toccava i punti intimi della ragazza. Un corpo appoggiò il capo sul suo seno, era Austin. Il ragazzo avvicinò le labbra al seno e...

Dez abbassò immediatamente lo specchio, aveva visto abbastanza.

-Credi di potermi ancora salvare?- chiese in tono divertito Austin.

In risposta il rosso scese lentamente a terra, con le ali e il capo basso.

-Non posso credere che tu ti sia trasformato in un...- incominciò Dez.

-In cosa?- chiese con tono provocativo il biondo.

-In un mostro. Pensavo che dentro di te ci fosse ancora il mio migliore amico ma... mi sbagliavo.-

Dez trattenne a stento le lacrime e volò via lasciando un sorriso sul volto di Austin.

Si avvicinò al corpo di Ally, gli diede un calciò per divertimento e si voltò per andare verso il banco degli accessori per cellulari. Dallas era lì, immobile, ma era lì. Con uno schiocco di dita Dallas si svegliò dal incantesimo che lo imprigionava. Si guardò in giro spaventato e appena vide Austin fece un salto indietro.

-Chi sei?- chiese.

-Sono il tuo incubo peggiore.- rispose l'angelo avvicinandosi a lui.

Un grido lacerò l'aria e il corpo di Dallas cadde a terra privo di vita. Il petto era lacerato e lasciava vedere gli organi interni e le ossa. Il suo sangue macchiò il pavimento creando un lago e molti rivoli. Austin era in piedi con una mano sporca di sangue contenente il cuore del ragazzo.

-Volevi il suo cuore? Ora io ho il tuo e non vorrai i cuori altrui.- disse il biondo lanciando il cuore nella fontana.

Si alzò in volo portando con se il corpo del ragazzo. Volò fino all'autostrada più affollata di Miami e lasciò cadere il corpo in mezzo alla strada. Tutto soddisfatto ritornò al centro commerciale. Volava che i suoi pensieri che aveva visto nello specchio diventassero realtà.

Prese il corpo di Ally e lo portò nella sua camera. La coricò sul letto e con una spada d'ombra le squarciò il bacino e, partendo dal collo, creò uno squarcio fino al linguine. Soddisfatto del suo operato le fece i succhiotti sul seno facendolo anche sanguinare in vari punti. Si fermò, era stanco e per concludere la sua opera doveva essere in piena forma. Avvolse il corpo di Ally nel lenzuolo e l'adagiò a terra. Si sdraiò e in poco tempo si addormentò.

 

 

 

 

Si svegliò poche ore dopo. Si stiracchiò e guardò il corpo di Ally. Si trovava ancora nel lenzuolo. Sorrise e si alzò dalla parte opposta per non inciampare o danneggiare il suo capolavoro. Fece per prenderla e rimetterla sul letto ma appena la prese il corpo sparì. Austin lasciò cadere il lenzuolo fissando il vuoto.

-Austin.- disse una voce soave alle sue spalle.

L'angelo si voltò immediatamente e si spaventò quando una creatura luminescente si avvicinò a lui.

-Chi sei?- chiese il ragazzo allontanandosi ma sbattendo contro il muro.

La figura non rispose ma lo abbraccio. Le ali del ragazzo si abbassarono immediatamente. La figura gli prese le ali e lentamente gliele strappò e subito sparirono. Passo le mani sulle ferite che aveva sulla schiena che si riemarginarono. Disegnò nell'aria delle ali che si crearono e si posizionarono sulla sua schiena.

-Ally- rispose.

Si avvicinò alle sue labbra e lo baciò. Era un bacio intenso e pieno d'amore che il ragazzo ricambiò volentieri. Dopo innumerevoli baci rubati e dolore il loro primo vero bacio fu stupendo. Il dolore e il male scomparve da Maimi lasciando posto alla felicità e all'amore. Trish e Dez si ritrovarono davanti a loro e appena videro la scena urlarono e saltellarono dalla felicità per tutto il centro commerciale.

L'immagine di Ally si fece più nitida ogni secondo che passava e ben presto tornò alla normalità con due stupende ali bianche come quelle di Austin.

-Ti amo- sussurrò Ally staccandosi da Austin.

-Anche io.- disse l'angelo baciandola di nuovo e asciando che le loro ali si incrociassero, formando un cuore.

Tutto tornò alla normalità con un nuovo angelo che manteneva la pace con i suoi amici e il suo ragazzo.

Fine

 

Vi chiederete che fine ha fatto Dallas. Dopo il bacio tornò in vita e si titrovò alla bancarella degli accessori per cellulari. Misteriosamente la sua cotta per Ally sparì, un po' per paura che Austin gli facesse del male, un po' perché trovò una nuova ragazza che lo amava come non mai e a poco a poco si annamorò perdutamente di lei.
 


SPAZIO AUTRICE
Eccomi di nuovo con l'ultimo capitolo di questa mirabolante storia.
Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito in particolare:
LoScandalo
ely_mj_austin

Ringrazio le mie migliori amiche mi hanno sempre consigliato.
Ci vediamo alla prossima FF
Bacioni
Corvi1D P.S Scusate se l'immagine è gigantesca ma era troppo bella
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D