Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    30/09/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble su un momento interessante e diverso per ogni personaggio della saga: il momento in cui ognuno di loro ha ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts.
La raccolta appena iniziata rappresenta una sfida con me stessa perché dovrò essere in grado di rappresentare le sensazioni di ogni protagonista in modo diverso e adatto.
Spero che vi piacerà, che vi divertirà, commuoverà o almeno distrarrà per pochi attimi. Giusto il tempo di leggere 100 parole!
Se tutto andrà bene, saranno presenti tutti i protagonisti. Quindi da Harry Potter a Voldemort.
1°Remus Lupin - 2°Merope Gaunt - 3°Peter Minus - 4°Lily Evans - 5°Sirius Black - 6°Harry Potter - 7°Tom Riddle - 8°Bellatrix Black - 9°Draco Malfoy - 10°Rubeus Hagrid - 11°Petunia Evans (extra) - 12° Ninfadora Tonks.
Buona Lettura.
dublino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

 

Ninfadora Tonks

 

 

 

 

C’è un sole grande e colorato.
Lei già è fuori a correre, a sporcarsi. Fa amicizia con tutti da sempre, facilmente. Anche se non apprezza i nomignoli che le danno. Lei è Ninfadora. Fata dorata. Ninfa fata.
Odia quei soprannomi, ogni volta i capelli diventano verdi di rabbia e poi subito rossi d’imbarazzo.
Mamma e Papà le porgono un regalo, una lettera.
I capelli diventano rosa cicca, improvvisa un balletto trionfante.
Ha appena vinto un nuovo, entusiasmante, viaggio.
“Prometti che ti comporterai bene, Ninfadora?”
Le viene raccomandato.
“Io non mi chiamo Ninfadora, solo Tonks!”
Esclama col broncio.
“Farò esplodere Hogwarts!” Pensa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me.

 

 

Sono passati secoli da quando ho aggiornato l'ultima volta, me ne rendo conto, ma ho avuto voglia di scrivere questa sera. Eoni fa avevo promesso a fri rapace che la drabble su Tonks sarebbe stata dedicata a lei. Ebbene gliela dedico anche se dopo anni *^*

Grazie a sevy, fri rapace e vogue per la recensione al capitolo su Petunia!

baci.

dublino

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino