Film > Hotel Transylvania
Segui la storia  |       
Autore: FMDagor    01/10/2013    0 recensioni
Mavis e Jonathan, vampiro e umano, la catena del loro amore pare indistruttibile: lo Zing li unisce con una forza che da niente può essere superata.
Da niente? Due razze così diverse potranno realmente coronare il proprio sogno d'amore?
Un segreto custodito gelosamente da secoli dovrà essere rivelato.
"Ego Monstro".
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Dracula, Jonathan, Mavis Dracula
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo-
__________________________________________________

-“Drac, credo sia ora che parli con tua figlia”.

La voce di Wayne era improvvisamente così seria che il Conte capì all’istante di cosa avrebbe dovuto discutere con Mavis, rabbrividì.

-“Ehm, di cosa dovrei parlare con la mia piccolina?”

Il lupo lo guardò dritto negli occhi, non era arrabbiato e capiva benissimo di quale fardello avrebbe dovuto caricare la giovane vampira, ma era tassativo; doveva sapere.

-“Wayne io non credo sia realmente necessario, sono i reciproci Zing, perché dovrei rovinargli tutto proprio adesso… Mavy è contenta e Johnny sembra entusiasta di…”

-“Drac è suo diritto e tua responsabilità, lei deve sapere, è fondamentale.”

Un nodo si strinse nella gola di Dracula, dopo 118 anni sembrava finalmente che qualcosa stesse ritornando al proprio posto, le ultime ore di quella notte erano state come uno spiraglio di luce in una foresta eternamente oscura, ma era tutto solo una mera illusione.  

Il difficile doveva ancora arrivare.

-“Non sarà facile Wayne , non lo sarà per niente ma… hai ragione tu, è fondamentale che entrambi sappiano”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hotel Transylvania / Vai alla pagina dell'autore: FMDagor