Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kimi o aishiteru    01/10/2013    1 recensioni
1- Velo
2-Credenze
3-Halloween
************
Non è niente di che. Ho voluto solo trascrivere alcuni dei momenti che più mi hanno colpito in Harry Potter così come li ho visti io, ed altri come me li sono immaginati. Metterò qualche capitolo anche post settimo libro. spero umilmente che vi possa piacere.
Tutto questo obbrobrio è dedicato a Tomi Dark Angel -grazie davvero, tu sai per cosa-. Anche se, dopo aver saputo che le ho dedicato una schifezza del genere, probabilmente mi ucciderà!
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Harry Potter
Pairing/Personaggi: (In questo capitolo) Harry, Sirius
Raiting: Pg
Beta: la mia santa Ale <3
Warnings: é un po’ Angst… Ma giusto un po’
Words: 294
Summary: “Quando tutto questo sarà finito, io e te Harry, saremo una famiglia"
Note: Premetto che non è un qualcosa che mi sono inventata di sana pianta, per questa prima pubblicazione ho preferito pubblicare questo capitolo. Non c’è niente di inventato, ho semplicemente “allungato” un momento del V libro. “Allungato” per modo di dire, è venuta fuori una cosa davvero microscopica, ma i prossimi capitoli dovrebbero essere un po’ più lunghi.
 
A Tomi Dark Angel, anche se forse non la leggerà mai,
Grazie.
 
Velo
Sirius è appena caduto oltre il Velo, ma tu sei tranquillo, sa che tra pocone uscirà, ti dirà che è tutto a posto, sorriderà e magari ti stringerà in quell’ abbraccio che sa tanto di famiglia –la prima dopo tanto, la prima da SEMPRE-, lui tornerà.
Deve tornare.
Ti ha fatto una promessa.
Eppure il tempo passa –quei momenti che ti sembrano ore ma in realtà sono solo secondi, secondi che si perdono nella battaglia che infuria attorno a te- e lui non torna. Non esce sorridendo da quell’arco opalescente.
Ed è allora che realizzi, che finalmente comprendi.
E con la comprensione arriva il dolore.
Due braccia ti trattengono, non ti importa chi è, la cosa importante è che tu hai finalmente realizzato la verità.
L’urlo ti parte direttamente dal cuore –quel muscolo che nella tua vita ne ha passate e ne ha rette così tante per la sua giovane età… troppe- ed ha in sé tutte le speranze andate in frantumi e tutti i sogni infranti.
Sirius non tornerà più.
Quando tutto questo sarà finito, io e te Harry, saremo una famiglia
 
Angolino: rendersi conto che la storia è corta tanto quanto gli avvisi, è una cosa che mi sta facendo deprimere in una maniera assurda!-.-" giuro solennemente che il prossimo sarà più lungo! Ne va' del mio ego! comunque ecco la prima flashfic! Vi è piaciuta? Fa schifo? Fatemi sapere qualcosa please! E se, non so, vi piacerebbe una Flashfic di un partcolare momento, ditemelo pure ed io cercherò di fare una cosa decente (di sicuro più bella di questa schifezzuola)
Kimi o Aishiteru

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kimi o aishiteru