Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 20maggio2013    02/10/2013    4 recensioni
Lei, Lucille Hamilton.
Lui, Zayn Malik.
Lei, una semplice ragazza di Londra. Aveva tre migliri amici: Mike Stevens, Zoe Anderson ed Emily Scott. La sua passione più grande era la danza.
Lui, vita perfetta. Membro dei One Direction, band famosa in tutto il mondo. Aveva quattro migliori amici che considerava suoi fratelli: Harry, Liam, Louis e Niall. Era fidanzato da più di un anno con la cantante Perrie Edwards. Però c'era qualcosa che non andava, non riusciva ad essere completamente felice. Il puzzle della sua vita aveva un tassello mancante, nella sua vita mancava qualcosa. Mancava la sua migliore amica, Lucille Hamilton.
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=dy-v1MlW-Xk&feature=youtu.be
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 
 
LUCILLE HAMILTON: Lucille Hamilton, detta Lucy era una normale ragazza di Londra. Veniva presa spesso in giro dal suo migliore amico Mike per la sua altezza, ma lei che ci poteva fare se madre natura le aveva dato un metro e cinquantasette di bellezza? Perché nonostante tutto Lucille Hamilton era veramente bella. Lunghi capelli marroni boccolosi, occhi marroni ma che alla luce del sole diventavano quasi verdi. Carnagione abbastanza scura per chi non vede sempre il sole. Lucy viveva ormai da un anno con il suo amico. Quattro anni prima si era trasferita con la famiglia a Londra per motivi di lavoro. A scuola il primo che conobbe fu proprio lui. Divennero grandi amici e quando sua madre le disse che sarebbero dovuti tornare a Bradford non fu difficile convincerla a farla rimanere con Mike. La madre non si fece molti problemi sia perché aveva conosciuto Mike ed aveva visto che fosse un bravo ragazzo, sia perché era gay e non avrebbe mai approfittato della sua piccola.
 
ZAYN MALIK: Zayn Malik, cantante famoso in tutto il mondo, membro dei One Direction. Negli ultimi tre anni sapeva che c’era qualcosa che non andava, era famoso, aveva realizzato il suo sogno, aveva trovato in quattro ragazzi dei fratelli, si era fidanzato con Perrie, però c’era qualcosa, come se il suo puzzle non fosse ancora completo, come se mancasse un tassello. Solo ora aveva capito cosa mancava nella sua vita, la sua migliore amica. Lucille Hamilton.




Eccomi con una nuova storia.. caricherò il primo capitolo appena finisco l'altra. Credo che lo caricherò il 6 novembre. Fatemi sapere cosa ne pensata in una recensione baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013