Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    02/10/2013    2 recensioni
[WesterxSoular]
Soular al solo sentire la sua voce, troppo alta come sempre, sospirò, incrociando le braccia al petto e abbandonando sul morbido divano il libro che stava leggendo.
“Penso di avertelo già detto mille volte, Wester. Abbassa la vo-”
Quella sgridata, ripetuta chissà quante volte, venne interrotta da un gesto che nessuno, soprattutto il ragazzo dai capelli grigi, si sarebbe mai aspettato.
Il ragazzo dai capelli color muschio, quello conosciuto da tutti per la sua golosità e la sua ottusità, specialmente per il suo essere ottuso, aveva appoggiato le labbra su quelle dell’altro. Un bacio fugace ma comunque causa di strane ed insolite emozioni in Soular.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Shun Minami/Soular
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Il silenzio è d’oro’ diceva un proverbio e Soular non poteva far a meno di essere totalmente d’accordo.
Quella giornata era così tranquilla e pacifica, inusuale visto che almeno ogni due minuti la residenza dei Labyrinth si riempiva di schiamazzi e di urla.
Eppure il ragazzo era sicuro che quella pace non sarebbe durata ancora a lungo, uno strano presentimento, quasi una sottospecie di campanello di allarme dentro la testa, lo avvertiva che da lì a poco qualcuno avrebbe sfondato la porta ed iniziato ad urlare come un matto.
“Oi, Sooooular!”
Wester, come al solito, era entrato nella stanza correndo a perdifiato e senza preoccuparsi di dare fastidio a chi gli stava intorno.
Soular al solo sentire la sua voce, troppo alta come sempre, sospirò, incrociando le braccia al petto e abbandonando sul morbido divano il libro che stava leggendo.
“Penso di avertelo già detto mille volte, Wester. Abbassa la vo-”
Quella sgridata, ripetuta chissà quante volte, venne interrotta da un gesto che nessuno, soprattutto il ragazzo dai capelli grigi, si sarebbe mai aspettato.
Il ragazzo dai capelli color muschio, quello conosciuto da tutti per la sua golosità e la sua ottusità, specialmente per il suo essere ottuso, aveva appoggiato le labbra su quelle dell’altro. Un bacio fugace ma comunque causa di strane ed insolite emozioni in Soular.
“C-che accidenti….?”
Borbottò mentre il suo viso assumeva un espressione tra il sorpreso e lo schockato, mai in vita sua si sarebbe aspettato una situazione del genere.
Wester, sorridente come non mai, aveva estratto dalla tasca posteriore dei pantaloni un manga e gliel’aveva sbattuto in faccia.
“Sono diventato più forte! Ho letto su questo manga che se avessi appoggiato le labbra su quelle di un uomo a me vicino sarei diventato ancora più potente!”
Si mise a ridere, esibendo con gioia la propria muscolatura come se credesse davvero di essere diventato più forte.
Il ragazzo dai capelli grigi, non riuscendo a pronunciare una singola parola, si mise a sfogliare il fumetto giapponese.
Era una storia d’amore tra due uomini, entrambi studenti liceali che combattevano il male tenendo nascosta la loro vera identità.
“E tu….credi a tutto quello che leggi?”
“Eh? Oh no, è stata la simpatica vecchietta che me l’ha venduto a dirmelo. Questo, uhm...come l’aveva chiamato? Ah si, Yaoi. Questo Yaoi spiega che grazie ad un leggero contatto tra due labbra la forza inizia a scorrere dentro al corpo. Quando me l’ha detto mi sei venuto subito in mente tu.”
Non poté far a meno di sospirare sconsolato, constando per l’ennesima volta quanto il compagno fosse sciocco e credulone. Quella vecchietta sicuramente si stava facendo quattro risate alle loro spalle.
Non poteva però non dirgli la verità, non voleva ricevere altri baci, almeno non così fugaci ed improvvisi.
“Senti, Wes-”  
“Yah-ah! Mi sento davvero in forma! Ora sicuramente potrò battere le Pretty Cure e sarà anche merito tuo, Soular! Dopo ti offrirò tutte le ciambelle che riesci a mangiare!”
Quelle parole fecero tremendamente piacere a Soular che, senza rendersene nemmeno conto, era arrossito.
Il ragazzo dai capelli color muschio era corso via, arrivato e sparito come un soffio di vento.
Il ragazzo dai capelli grigi appoggiò la schiena contro il divano, portando una mano a strofinarsi la fronte. Un leggero sorriso ad illuminargli il viso.
“Ma guarda un po’, stranamente anche io ora mi sento più forte.”
Gli scocciava ammetterlo ma quel bacio, forse il primo di tanti altri, gli aveva donato una forza che niente e nessuno sarebbe riuscito mai a distruggere.
La forza di un amore che lentamente stava iniziando a sbocciare.

 
Angolo dell'autrice

Buonasera a tutti, come potete vedere sono già tornata con una nuova fanfiction :3 Dopo aver scritto una Shoujo-Ai e una Het ho pensato: "ma perchè non finire l'opera facendo anche una Shonen-Ai?" ed ecco fatto XD Devo dire che l'ispirazione mi è venuta tutta riguardando l'episodio 35 - Il segreto di Chiffon, quando Wester e Soular si sono sfregati le mani l'uno contro l'altro per fare Switch Over :3
Ringrazio chi ha letto e che deciderà di lasciare una recensione.
Alla prossima fanfiction (sicuramente una LovexSetsuna).
Darkdan
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi