Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna1Dhoran    02/10/2013    0 recensioni
E se i miei genitori mi dessero il permesso di andare a Londra a patto di andare da alcuni loro vechhi amici;
E se loro figlio fosse preso di mira da 4 ragazzi egocentrici, prepotenti e maleducati;
E se io e le mie migliori amiche riuscissimo a sistemare le cose e per sbaglio ci innamorassimo... COSA ACCADREBBE??
è la mia prima fun fiction, quindi per favore abbiate pietà di me... recensite taanto e datemi suggerimenti su cosa aggiungere poi magari mi vengono delle idee così è come se lo creamo insime
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate già due ore da quando ho scritto a quelle due cretine di venire da me e non sono ancora arrivate.... ma vabbè loro sono fatte così, ci mettono tre ore per preparare una borsa, farsi una cazzo di doccia e sistemarsi per venire a dormire a casa mia -.-" anche se sapevo che per pranzo erano qui perchè Aurora non riuscirebbe a fare a meno delle mie milanesi con patatine, dice che le faccio speciali e che se ne mangerebbe mille al giorno... io penso che sia un po esagerata, ma non le si può dire niente di "offensivo" se l'argomento riguarda il cibo perchè è il suo vero amore :))
Sono le 12:30 circa, Aury e Vale non sono ancora arrivate... dopo due minuti parte la mia suoneria "
http://www.youtube.com/watch?v=b2WzocbSd2w" era Valentina, rispondo
io: "Pronto.. hey quando avete intenzione
di arrivare?"
V: "tra meno di 10 minuti siamo da te ok?"
io:"okkeey :)"
A: "fammi trovare la milanese e le patatine pronte sto morendo di fameee!!" la sentii urlare dall'altra parte del telefono.. si è lei proprio lei la mia stupida potatooo <3
io:" tranquilla lo so come sei fatta sara già tutto a tavola.. ci vediamo dopo vado a preparare ciauu belle fratelle"
A&V:" oook ciao bedda" chiusi la chaimata e mi misi subito a cucinare le milanesi, in 3 minuti erano già pronte. mi mancavano solo le patatine cos' le misi a friggere.
dopo % minuti bussarono il campanello, andai ad aprire e mi ritrovai due pazze scatenate addosso (ahah le mie ciccine).
V:"Hey Anna matta come staii?.. mmmmh che buon profuminoo":P
A:"Spostatevi! devo andare dalla mia principessa!"
io:"Sei la solita! ahah mi siete mancate <3" dopo di chè ci mettemmo a mangiare era veramente ottima...
A:"AAAH L'adorooo!!
V:"è veramente buona, perchè non ti iscrivi a master shaf (spero si scriva così)?"
io:"Ma se è l'unica cosa che so fare... comunque grassiee <3" cambiai discorso dicendo "tra poche ore arriveranno i miei genitori... sono veramente curiosa di sapere cosa ci diranno!"
A&V:"Chissà cosa può essere .-." dissero all'unisono....
mentre continuavamo a mangiare ci facevamo un casino di film mentali su cosa poteva essere..
A:" magari ci mandano al concerto di Demi Lovato!" *.* disse con occhi sognanti...
io:"No non penso. Credo che ci diranno qualcosa che interessi a tutte e tre,ti sei dimenticata che a Valentina non piace Demi?" -.-"
V:"Scusate ma a me non piace, mi sta sulle palle e penso sia una zoccola!!"
io&a rispondemmo all'unisono:" ma che ti ha fatto?!! E poi non lo è.... fidati di noi!!
V:"Non so è una sensazione che ho a pelle quando la sento o la vedo..ù.ù"
A:"Vabbè tanto per te sono tutte delle troie.-."
V:"NoNoNO.. non é ver... sisi ok hai ragione é vero, pure tu lo sei ahahah;P"
scoppiammo a ridere come pazze non c'è la facevamo più!
io:"ed ecco perchè siete le mie migliori amiche!ahahah non mi annoio mai con voi <3" ci abbracciammo in un abbraccio che solo le migliori amiche sanno dare <3<3
finimmo di ridere dopo un po, poi finimmo di mangiare e ci mettemmo a lavare i piattie quando finimmo ci buttammo sul divano a guardare la tv.
A:"Ma che palle non c'é niente di bello!!"
V:"Anna tira fuori dei film così scegliamo"
io:"okkey.. ma niente fabbrica di cioccolato sta volta.. è la 4° volta che lo guardiamo di seguito!! capito Aury!?"
A:"Uffaaaaaaa!! ma è il mio film preferito!" mi disse con occhi da cucciolo.
io:"è inutile sai che nonmi convinci.. ù.ù"
V:" Visto che voi non vi decidete lo scelgo io oggi ok?"
A&io:"oookk! ma scegli bene!"
V:" io scelgo sempre bene ù.ù"
ci mise un po ma poi disse:" Questo va bene? s'intitola..."
non riuscì a finire la frase che venne interrotta dal campanello che suonava... i miei genitori non potevano essere arrivavano tra un paio d'ore... andai a vedere chi fosse, apri la porta e mi ritrovai davanti.....
CONTINUA

Hey bellezze chi può essere secondo voi?? sarà qualcuno che non vi aspettate neanche muahahahaah sono cattiva (mmh vabbene la smetto ma non fatemi male-faccia da cucciolo)

amori miei che ne pensate?? com'è? recensite beleseee <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna1Dhoran