Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_MoonLight    02/10/2013    1 recensioni
Le sue dolci parole facevano scendere ancora di più le lacrime non riesco ad accettare la dura verità, ogni suo gesto mi fa sperare di averlo sempre al mio fianco "Luhan..." si sdraiò abbracciandomi, senti il battito del suo cuore mentre le miei lacrime continuavano a scendere e senza rendermene conto dissi singhiozzando "Perché... Perché non sei la mia stella"....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ^^
La prima FF (OneShot) è andata bene Yeahhhh, sono felice  ^^
Comincio a dire che la storia è banale, di sicuro è piena di errori (Enormi!!).
Altra OneShot riguardante gli EXO (Non uccidetemi se qualcosa non va) la storia è tutta inventata quindi risottolineo banale.
Beh.. per concludere spero che sia di vostro gradimento ^^

Bye Bye ^^

XOXO <3


Star Of Love




Le stelle, luminose e così...."Belle" sospirai ogni sera fuori a guardare il cielo pieno di quei puntini stupendi, ma in quel mare luminoso vedevo e pensavo a una sola persona... "Luhan sempre qua fuori.." "Sehun.. Io.." lui,quel ragazzo davanti a me, perfetto in tutto "Dai che andiamo a fare un giro" disse, le sue parole risuonavano come una melodia nella mia testa *Un giro?! Con lui?!* certo non è la prima volta ma di solito con gli altri poi però aggiunse "Sbrigati che JongIn e KyungSoo ci stanno aspettando" ecco che ogni preoccupazione scomparve.

"Oh, Finalmente!" esclamò JongIn quando vide me e Sehun arrivare "Dai andiamo a prenderci qualcosa prima che faccia buio" disse KyungSoo, sbuffai abbassando il volto, speravo che almeno una volta sarei uscito solo con Sehun "Che hai Luhan?!" "No, Niente" nel momento in cui risposi trovai il suo viso, i nostri occhi s'incontrano e poi dalle sue labbra, pronte per un sorriso, uscì una soave melodia "Sicuro?! Non voglio vederti triste" accompagnata da un delicato gesto, la sua mano che arruffò i miei capelli; in quel attimo come un treno impazzito andò il mio cuore e i miei occhi brillarono come il cielo ammirando la bellezza di quel'unica stella particolare che brilla sia di giorno che di notte.

Arrivati in un posto a bere qualcosa KyungSoo e JongIn cominciarono a parlare di ragazze interpellando anche Sehun, io non ero attento al discorso non era adatto a me, avevo la sensazione che qualcuno mi stesse osservando difatti era JongIn che mi guardò e uscì con questa frase "Se Luhan fosse un femmina non mi dispiacerebbe uscire con lui hahaha" "Cosa?!" a quelle parole i miei occhi si spalancarono "Dai Sehun pensaci anche te, se Luhan fosse una ragazza cosa faresti?" chiese JongIn, non volevo crederci gliel'ha chiesto temevo un po' la risposta ma ero alquanto curioso quando "Beh.. Se fosse una ragazza ci uscirei, ma anche così chi te lo dice che non attaccherei bottone" rimasi completamente a bocca aperta mentre gli altri cominciarono a ridere e per non farmi accorgere feci una risatina sforzata.
Tornati al dormitorio salutai gli altri e andai alla mia stanza mentre stavo per aprire la porta "Hyung!" "Cosa c'è?" era Sehun poteva capitare di peggio!! "Non ti sei sorpreso dalla risposta che ho dato vero?" mi chiese, lo guardai e risposi "No...Perché?" il suo viso si avvicinò di più al mio "Sicuro?!" "Sicuro!" risposi con decisione si allontanò e prima di andarsene disse "La seconda risposta ricortale perché è quella probabile.." rimasi un tantino perso e quando entrai in stanza pensai alla risposta ~ «Se fosse una ragazza ci uscirei, ma anche così chi te lo dice che non attaccherei bottone» ~ poi ci ripensai perché mi ha detto la seconda risposta ~ «Ma anche così chi te lo dice che non attaccherei bottone» ~ spalancai gli occhi quella frase risuonavano nella mia testa, il mio cuore era ormai partito poteva essere possibile che quella stella mi avesse detto quelle parole, mi buttai sul letto e con un sorriso sul viso mi addormentai.

"Ehi Luhan! Ci se.." aprì a malapena gli occhi e vidi Sehun alla porta della stanza "Che...c'è?!" risposi "Sbrigati!! che facciamo tardi a lezione" guardai l'orario e mi alzai di colpo e in meno di 5 minuti mi preparai.
Arrivati dagli altri ci avviamo a scuola.
Io, Sehun, JongIn e Kyungsoo frequentiamo la stessa classe insieme ad MinSeok e Jongdae che però non sono nello stesso dormitorio con noi, ma in un altro sempre vicino alla scuola che condividono con Tao, Kris, JoonMyeon, Chanyeol.
"Siete arrivati finalmente!" disse Yixing che ci stava aspettando insieme a Baekhyun loro sono gli altri due coinquilini del nostro dormitorio "Colpa di Luhan!" mi indicò JongIn "Ma!..Io.." non riuscì a rispondere ma senti una dolce pacca sulla spalla che mi diede Sehun mentre mi passa in parte certe volte volevo proprio odiarlo per semplici gesti che mi fanno volare.

Durante la lezione aprì il libro su una pagina a caso e trovai la foto di un cielo con dei puntini sparsi *Stelle* in quel momento il mio sguardo guarda Sehun ogni volta è sempre così..."Lu Han!! Lu Han!!" l'insegnante mi chiamo e io di scatto "Sì sì ci sono"
"Dimmi dove siamo"
"Beh allora" presi il libro e sentì come sottofondo delle risate
"Lu Han!!" mi chiamò
"Sì?!"
"NON È QUELLO IL LIBRO!!!!" mi urlò dietro e aggiunse "Rimarrai in classe a fare compiti extra per la tua disattenzione" peggio di così non poteva capitare.
Ormai non c'era più nessuno in classe erano tutti tornati ai rispettivi dormitori, mentre finivo la mia pausa prima di fare compiti extra ecco che "Luhan!!!!" vidi arrivare Tao insieme a Kris "Ah, Ciao!" "Stai per cominciare?!" mi chiese"Si proprio adesso" "Ti prego Kris facciamo compagnia a Luhan?" chiese Tao "Non mi dispiacerebbe ma gli altri ci stanno aspettando"
"Ma..!"
"Tao non preoccuparti!" gli feci un sorriso e insieme a Kris se ne andò.

"Ce lo fatta" dissi, misi via le mie cose quando presi il libro con la foto del cielo che avevo tenuto aperto da quando avevo iniziato "Mi chiedo sempre a cosa pensi?!" alzai il viso e vidi Sehun avanzare "Come mai sei qui?!" gli chiesi "Non volevo lasciarti solo" il mio cuore a quella frase andava a mille, venne verso di me e prese il libro aperto "Ancora le stelle?! Ma mi dici perché ti piacciono così tanto?" mi chiese, cercai di trovare una risposta che nascose la verità "Perché...Sono...Belle!!" "Non me la racconti giusta!" si fermò poi vidi il suo volto avvicinarsi al mio distanti pochi centimetri e aggiunse "Dimmi la verità" in quel istante indietreggiai e mossi il banco facendo cadere la borsa "Eh.. Quello cos'è!?" Sehun raccolse un foglietto e mi accorsi che era uscito dalla borsa "No! No! No! Non leggerlo!!!" gli chiesi "Tanto lo leggo" strinsi gli occhi ed ecco che cominciò a leggere "Non posso crederci ci sono Stelle che brillano sia di giorno che di notte senza essere in cielo, io ho trovato la mia e spero di dirgli quel che provo!" riaprì gli occhi e mi accorsi che quel foglietto non specificava la persona come altri "Wow!! Ecco perché le stelle" disse Sehun sorpreso "Luhan si è innamorato!!" sorrise "NO! Non è vero!" urlai, volevo sprofondare "Dai Luhan tutti s'innamorano.. Ora torniamo al dormitorio" presi la borsa e andammo.

Durante il tragitto Sehun non disse niente poi mi chiese
"Luhan sai cosa sto' pensando?!
Lo guardai "A cosa?!"
"Visto che ti piacciono le stelle, le andiamo a vederle insieme in un posto meno illuminato dalle luci?"
Spalancai gli occhi non potevo crederci e risposi arrossendo "Davvero? Sarebbe meraviglioso" "Allora è deciso andremo a vedere insieme le stelle" mi rispose e mi fece un sorriso.

Arrivati al dormitorio "Finalmente Sehun dove ti eri cacciato!" disse Baekhyun "Luhan?!" mi vide, ero dietro a Sehun, "L'ho aspettato mentre finiva i compiti extra" rispose, Baekhyun mi guardò poi arrivò KyungSoo "Luhan dai vieni un attimo con me a fare un giro"  mi prese tirandomi fuori.
"Perché mi hai portato qua fuori?!" chiesi "Per fare un giro!" mi rispose KyungSoo sorridendo "Potevi chiederlo a JongIn se volevi fare un giretto tanto stai sempre con lui!" vidi Kyungsoo diventare un tantino rosso in viso, si riprese e rispose "Non aveva voglia" "Sicuro?!" "Eh smettila Luhan!!"
*suoneria telefono*
"Oh è il mio" dissi "Pronto?!" era Sehun "Vai all'altro dormitorio"
"Perché?!"
"Ti aspetto all'entrata" attaccò, "Cosa voleva Sehun?!" mi chiese KyungSoo, lo guardai e gli chiesi "Come facevi a sapere che era Sehun?!"
"Intuito! Allora cosa voleva!"
"Dobbiamo andare all'altro dormitorio".

Arrivati Sehun era appoggiato alla porta ci avviciniamo e gli chiesi "Come mai mi hai detto di venire qua?!" "Kyungsoo gli altri ti aspettano" disse Sehun senza dare importanza alla domanda, quando KyungSoo è entrato mi disse "Mi mancavi!" "Eh!!" io rimasi di sasso, il mio cuore corse ad alta velocità "Luhan?! Tutto a posto! Guarda che l'ho detto cosi per ridere" ed ecco che il treno si fermò di scatto e diventai triste "Luhan ti prego adesso non essere triste dai entriamo"
Entrati c'erano Tao e Kris ad aspettarci "Ciao Luhan" mi salutò Tao poi chiesi "Dove sono gli altri?!" "Sono andati a fare un giro sono usciti da un'altra entrata" rispose Kris poi riprese "Allora Sehun?! Tu e Luhan state qua a dormire?" rimasi perplesso "Perché stiamo..." non riuscì a finire la frase che Tao mi prese il braccio e mi spinse fuori dicendo "Dai Luhan andiamo fuori a prendere un po' d'aria".

"Tao perché mi hai spinto fuori"
"Beh.... Per prendere un po' d'aria" mi disse titubante "Non è vero!! Prima KyungSoo e poi te! Mi state nascondendo qualcosa!!" dissi arrabbiato, Tao appoggio le mani sulle mie spalle e mi disse "Luhan..." lo guardai con gli occhi spalancati cosa avrebbe detto ed ecco la sua risposta "Niente!" lo spinsi via "Mi stai prendendo in giro?!"
"In teoria...No.." ero arrabbiato perché Tao deve mentirmi su cosa "SMETTILA TAO!!! DIMMI LA VERITÀ!!"
"Non posso dirtela" mi voltai e stavo per tornare al dormitorio "Davvero vuoi saper la verità Luhan?!" senza voltarmi risposi "Si!" "Stasera ti aspetto nella mia stanza" sentendo le parole di Tao rimasi sollevato, entrai al dormitorio "Ah Luhan" mi chiamò Kris "Tu e Sehun dormirete nella stessa stanza" diventai rosso e chiesi a malapena il perché è Kris mi rispose "È l'unica stanza libera" "Ok" in quel momento potevo morire all'istante.

Arrivati nella stanza chiesi a Sehun "Ma perché non siamo andati a prendere le nostre cose?" "Restiamo appena per stanotte poi vedremo" mi rispose poi continuò "Io mi do una rinfrescata" annuì mentre mi stravaccai sul letto, è ormai già sera e devo andare all'appuntamento con Tao, però prima devo aspettare che Sehun finisca la doccia e vada a dormire sento la porta del bagno aprirsi mi alzai "Finalmente hai...." ad un tratto il mio cuore si è come fermato sulla porta c'era lui con appena in dosso un asciugamano che copre dalla vita in giù, mentre con una salvietta si asciugò i capelli "Che c'è Luhan?!"
"Ninini..en..te pe..perchè?"
Lo vidi avvicinarsi a me "Mi sembri diventato un po' rosso" distolsi lo sguardo e mi avviai alla porta quando sentì la sua mano prendermi il braccio e trascinarmi sul letto lo ritrovai sopra di me e mi bloccò le mani con le sue "Sehun.. Cosa?!" gli chiesi, i nostri sguardi erano fissi uno all'altro, il mio cuore andava all'impazzata "Luhan se ti dico che brilli come una Stella?" rimasi scioccato "Non..so..cosa dirti" risposi distogliendo lo sguardo da suo viso "Capisco" sì alzò e si prepara per andare a dormire.

*Tik Tak Tik Tak*
È da un bel po' che sono sveglio e Sehun non si è addormentato del tutto poi finalmente lo guardai e si addormentò del tutto.
Uscito dalla stanza mi avviai alla camera di Tao, arrivato bussai piano, la porta si aprì ed Tao era davanti a me
"Entra!" perlustrai la stanza e mi accorsi che nel letto c'era Kris che stava dormendo rimasi molto sbalordito "Vieni" mi disse invitandomi sul balcone, chiuse la finestra.
"Allora vuoi sapere la verità Luhan?!" mi chiese e risposi "Certo!!" "Preparati:
Allora come hai visto nella camera da letto c'è Kris"
"Si l'ho visto" risposi,
"Ecco, io e Kris stiamo insieme!"
Rimasi alquanto perplesso "Visto che sei rimasto senza parole continuo allora.."
Lo interruppi "Da quanto?!"
"Mmh..da un po'" rispose poi continuò "Dopo questo continuo, prima mi hai detto che anche KyungSoo ti aveva portato fuori senza motivo giusto?"
"Sì"
"E c'era Sehun con te e Baekhyun?"
"Sì.. Dove vuoi arrivare Tao!" si avvicinò a me e mi sussurrò nelle orecchie la frase che non volevo mai sentire:
"Sehun e Baekhyun stanno insieme"
Mi crollò tutto addosso, le mie gambe cedettero lasciandomi cadere, sentì una fitta al cuore un dolore atroce guardai a terra e vidi piccole gocce cadere dal mio viso "Luhan.." la voce di Tao che mi chiamava era come il vento che volava via, non volevo crederci quando "Tao perché non sei.." Kris apri la finestra e mi vide piangere, guardò Tao e gli urlò "Tao non dovevi dirglielo!"
"Doveva sapere la verità!"
Senti le braccia di Kris aiutarmi ad alzare e portarmi dentro, mi diede un bicchiere d'acqua mentre ci siamo seduti sul letto "Tutto a posto?!" mi chiese "Si ora sto bene..Grazie, ma come facevate a sapere che.. Insomma... Mi piace?" sorrisi a fatica, il mio cuore non stava bene Kris mi guardò e mi disse "L'abbiamo scoperto dai tuoi occhi"
"Dai miei occhi?"
"Si perché ogni volta quando lo guardi i tuoi occhi brillano come se lui fosse una stella" rimasi senza parole per me lui è una stella e pensavo che fosse mia "Mi dispiace Luhan non dovevo" mi disse Tao
"Non preoccuparti, devo ringraziarti per avermi detto la verità, ora devo tornare nella mia stanza" lascia la camera e tornai nella mia.

Arrivato, entrai, per fortuna Sehun non si era svegliato
"Per fortuna" sospirai, mi sdraiai sul letto stavo per addormentarmi quando sentì le braccia di Sehun circondarmi la vita cercai di toglierle ma non riuscì, senti il suo respiro sul collo così sapevo che non avrei dormito "Dove sei stato?!" rimasi di sasso non stava dormendo era sveglio "Sono..andato da Tao doveva parlarmi"
"Capito" non sapevo cosa fare poi gli chiesi "Ti prego lasciami"
"Perché dovrei?!"
"Ti prego!" senti le sue braccia stringermi di più, ad un tratto gli occhi cominciarono a bruciare, dovevo accettare la verità anche se fa male "Luhan dimmi che non stai piangendo"
"No non sto piangendo" risposi a fatica cercando di asciugarmi le lacrime, ad un tratto non sentì più le sue braccia "Luhan puoi girarti?" "No.." non volevo guardarlo lo sentì alzarsi dal letto, chiusi gli occhi "Luhan.. Luhan.." la sua voce era una melodia per me poi il calore della sua mano accarezzandomi il viso aprì gli occhi e vidi il suo viso appoggiato al letto "Luhan cos'hai?! Perché piangi?"
Le sue dolci parole facevano scendere ancora di più le lacrime non riesco ad accettare la dura verità, ogni suo gesto mi fa sperare di averlo sempre al mio fianco "Luhan..." si sdraiò abbracciandomi, senti il battito del suo cuore mentre le miei lacrime continuavano a scendere e senza rendermene conto dissi singhiozzando "Perché... Perché non sei la mia stella".

"Luhan??" aprì gli occhi e mi ritrovai Sehun che mi portò la colazione, guardai l'orario "Oh No! Faremo tardi!"
"Luhan calmati, ieri hai continuato a piangere e ti è venuta la febbre"
"Eh perché tu non sei andato a lezione?" gli domandai mentre mi alzai per mangiare "Non volevo lasciarti da solo" diventati un tantino rosso, cominciai a bere il cappuccino poi Sehun mi domandò "Luhan perché ieri continuavi a piangere"
mi bloccai e nella mia mente risuonava quella maledetta frase *Sehun e Baekhyun stanno insieme* distolsi  lo sguardo rispondendo "Niente di particolare" mentre gli occhi cominciarono a bruciare poi sentì un leggero tocco di Sehun che mi voltò il viso e i nostri occhi erano a pochi millimetri "Perché non vuoi dirmelo" mentre lo guardavo mi persi nei suoi occhi per qualche secondo poi distolsi di nuovo lo sguardo "Non è niente.. Non preoccuparti"
"Capito, però ti prego non essere triste voglio vederti sorridere" e lasciò la stanza guardai la porta e le lacrime cominciarono a scendere presi il cuscino e lo strinsi forte a me bagnandolo col mio pianto
« Riuscirò a sorridere quando sono con lui?....Forse sì.. Forse no o quella più probabile... Mai....».

- Nel frattempo a scuola -
(Baekhyun)

"Baekhyun dove stai andando?" disse JoonMyeon "Oh..Sto' andando a trovare gli altri" risposi, mi avviai nell'altra classe percorsi il corridoio quando "Baekhyun!" "Chanyeol cosa vuoi?"
"Volevo darti questo" mi pose una scatola la presi e lo guardai, la aprì e vi erano dentro dei cioccolatini "Chanyeol quante volte te l'ho detto! Smettila!" gli ridai la scatola facendo cadere qualcuno dei cioccolatini "Ma Baek..."
"Senti Chanyeol da quando ho scoperto che ti piaccio per me è difficile accettarlo perché i tuoi sentimenti non mi toccano neanche un po'" finito di dire questo mi pentì profondamente "Ho capito non sono niente per te" vidi il suo viso abbassarsi e lo sentì singhiozzare "Chanyeol..Scus"
"Tu pensi a Sehun ogni volta e non ti importa degli altri, ricordati io non mollo mai!" non riuscì a scusarmi che lui corse via mi sentì male, mi ripresi e andai nella mia direzione.
Entrai nella classe
"Ciao ragazzi!"
"Ciao Baekhyun!" mi salutò MinSeok
"Allora tutto a posto qui" chiesi
"Sempre tutto noioso" rispose JongIn
"JongIn almeno qualche volta si più contento" KyungSoo lo rimproverò, mi venne da ridere "Ah Baekhyun sei qui" JongDae rientrò in aula "Tutto bene?!"
"Sì Sì noi quattro a posto"
"Noi quattro?!" rimasi perplesso
"Ah non lo sapevi Luhan si è sentito male la notte e gli è venuta la febbre e Sehun è rimasto con lui" mi disse MinSeok, spalancai gli occhi "Sehun è rimasto con..Lu..HANN??!!" dissi aumentando il tono di voce "Aveva la febbre quindi.." sottolineò JongDae, senza finire il discorso me ne andai tornando nella mia classe.
"Perché non mi avete detto che Sehun è rimasto con Luhan?"
"Perché non volevamo fartelo sapere" disse Kris "Dai Hyung non arrabbiarti" mi disse Tao prendendomi il polso "Lasciami!" staccai la mano di Tao e andai al mio posto, guardai Chanyeol aveva la testa appoggiata al banco sembrava stesse dormendo invece sapevo che era triste per causa mia e per questo mi sentì male.

Finite le lezioni
"Baekhyun vieni con noi?" mi chiese Kris
"Si vengo" e andammo nel loro dormitorio invece KyungSoo, JongIn, Chanyeol,JongDae, Yixibg andarono nel'altro.
Durante il tragitto "Baekhyun ti piace ancora Sehun" mi chiese JoonMyeon "Perché?! Mi fai questa domanda?!" rimasi scioccato JoonMyeon non mi faceva mai domande del genere "Sai mi preoccupo per Chanyeol"
"Ti prego non parliamone" non volevo toccare quel discorso ho sbagliato a dire quelle cose a Chanyeol, ma pensavo a Sehun ed ero arrabbiato.
Arrivati vidi Sehun proprio nell'atrio principale del dormitorio e gli chiesi "Ti dispiace venire un attimo fuori" senza dire niente mi segui mentre gli altri andarono a vedere come stava Luhan.
"Ritornerai al dormitorio?"
"Sì, ma sono sicuro che non è di questo che vuoi parlarmi" mi disse, i nostro sguardi si incontrarono ed erano seri
"Sei rimasto con Luhan oggi!"
"Sì e allora?!" spalancai gli occhi, la sua risposta non mi andava giù ed esplosi dalla rabbia "E ALLORA!! COME PUOI DIRE E ALLORA!!! SAI CHE NON MI PIACE QUANDO STAI CON LUHAN!!! TU MI PIACI E PER COLPA TUA HO FERITO CHANYEOL!!" lo vidi avvicinarsi mi accarezzò il viso il suo calore per me era un sollievo "Sei sicuro?!" mi disse "Co..co..cosa?" rimasi perplesso
"Hai detto che per colpa mia hai ferito Chanyeol"
"Si è con questo" gli chiesi mentre il suo viso era vicino al mio "Ti fa sentir male questo vero?"
"Beh in un certo senso" distolsi lo sguardo "Vedi! Non sei più innamorato di me" mi disse lo guardai dritto negli occhi "Non è vero tu mi piaci ancora" è mentre lo dicevo vidi di nuovo la scena tra me e Chanyeol perché devo pensare a lui in un momento del genere forse ha ragione?
"Baekhyun non negare i tuoi sentimenti verso lui"
"NO!! NO!! SMETTILA!!" gli urlai poi sentì mi spinse a se e le sue labbra toccarono le mie e le nostre salive si unirono, quante volte l'ho avrò baciato e mi faceva provare un emozione forte questa volta era diversa non sentivo niente, nessuna emozione specifica.
Quando finì il bacio Sehun mi disse "Non dirmelo adesso ma quando ne sarai sicuro dimmi cosa hai provato" e ritornò dentro il dormitorio, mi toccai le labbra non mi aspettavo di provare Niente..

~ Nel dormitorio ~
(Luhan)

"Meno 3"  *Strap* "Meno 4" *Strap* ormai dovevo accettare la realtà e strappai tutti i biglietti che avevo scritto non dovevo risparmiare neanche uno "Finalmente ho finito" dissi sollevato e buttai tutti i 'coriandoli' nel cestino e mentre lo facevo vedevo quei pezzetti cadere e per un attimo pensai stessero brillando, scossi la testa dovevo accettare ormai "Luhan!" sentì la voce di Tao chiamarmi "Arrivo!" scesi le scale e trovai i ragazzi a farmi visita non tutti
"Come stai?" mi chiese JoonMyeon
"Ora sto meglio..Grazie" sorrisi Tao mi abbracciò dicendomi "Meno male mi mancavi" "Ma Tao non siamo nemmeno nella stessa classe" risi un pochino "Si lo so ma solo il fatto di sapere che non eri a scuola mi rendeva triste" sorrisi Tao mi metteva allegria anche se mi ha detto la verità che non volevo sapere poi sentì la porta d'entrata aprirsi entrò Sehun e subito dopo Baekhyun mi si gelò il cuore, Tao smise di abbracciarmi e MinSeok disse "Oh finalmente avete finito di parlare vuoi due" tornai ad essere triste, si erano parlati di cosa e perché, ignorando la domanda Sehun mi chiese "Tutto a posto Luhan?" annuì poi continuò "Ok allora preparati che torniamo nel nostro dormitorio" sorrisi vidi Baekhyun molto triste e spensierato, presi coraggio e gli chiesi "Baekhyun tutto bene?" "Oh.! Si si tutto a posto" rispose facendo un sorriso sforzato.

Stavamo percorrendo la strada per tornare nel nostro dormitorio Baekhyun non degnò neanche di uno sguardo Sehun era totalmente da un'altra parte e dovevo accettare il fatto che stavano insieme ma era ancora difficile, "Luhan!" sentì qualcuno chiamarmi era JongDae insieme a Chanyeol "Stai bene?" "Si si grazie" "Ci fa piacere" rispose JongDae, guardai Chanyeol e gli chiesi "Stai bene?" "Oh..si si tutto bene" lo vidi triste di solito è sempre allegro e spiritoso "Ci vediamo allora Ciao" concluse JongDae e se ne andarono, osservai Baekhyun e vidi che seguì Chanyeol con gli occhi c'era qualcosa che non capivo una strana sensazione nell'aria.

Arrivati al dormitorio dissi ha Sehun "Vado nella mia stanza" sorridendo
"Ok" annui, stavo per salire le scale quando "Ehi Luhan" "Sì" mi voltai "Ti va se stasera facciamo un giro?" i miei occhi brillarono non potevo crederci, il mio cuore cominciò a impazzire e con grande felicità risposi "Si va bene" guardai Baekhyun per vedere qualche sua reazione ma non mostrò niente solo una tristezza profonda.
Dopo un paio di scale arrivai davanti alla porta della mia stanza e mi accorsi che era aperta vi entrai e rimasi scioccato da ciò che vedevo
"Luhan!!!"
"Stai calmo"
Nella mia stanza e nel mio letto c'erano JongIn e KyungSoo
"Non è quello che penso vero" dissi però il mio sguardo sfuggì sul pavimento dove vi erano vestiti sparsi JongIn mi domandò "Tutto bene Luhan?!" "Sì Sì tutto bene" e dopo aver detto la frase vidi tutto nero.

"Luhan! Luhan! " la voce di JongIn mi svegliò mi ero addormentato "Tutto bene?" mi chiese KyungSoo sorrisi "Si sì bene però ho fatto un sogno stranissimo dove io entravo nella mia stanza e voi due.. Beh.. Ecco lo stavate facendo hahaha che cosa assurda" risi poi vidi loro due guardarsi a vicenda
"Non era un sogno" mi disse JongIn
"E quando ci hai visto sei svenuto cadendo a terra" precisò KyungSoo.
Mi alzai dal pavimento e gli urlai "Ma perché proprio nella mia stanza dovevate farlo?!!" "Perché le nostre stanze sono troppo vicine all'ingresso quindi" disse JongIn
"Perché tutte queste cose prima Tao mi dice che sta con Kris e che Baekhyun sta con Sehun ora voi due che vi ho beccati non ci sto capendo niente" mi arruffai i capelli
"Aspetta Luhan! Cosa hai detto prima di me e KyungSoo?" chiese JongIn
"Che Baekhyun è insieme a Sehun"
"Haha stai sbagliando Baekhyun e Sehun stavano insieme ora mi sa che si sono lasciati" quelle dolci parole uscite dalle labbra di KyungSoo illuminarono in me la speranza potevo avere ancora la mia stella
"Oh davvero" dissi stupito, non potevo essere più felice di così.

Arrivata la sera, finito di cenare, andai all'entrata del dormitorio ad aspettare Sehun
"Allora? Andiamo"
arrivò e partimmo, "Dove andiamo?" gli chiesi "È una sorpresa" mi rispose, aspettavo questo momento io e lui finalmente a passeggiare da soli, sorrisi "Sono contento che sei felice" mi disse "Ah beh ecco.." non sapevo cosa dire, dopo una lunga camminata
"Siamo arrivati" guardai in alto e vidi un meraviglioso mare di stelle Sehun mi aveva portato su una collina dove si può ammirare le meraviglie del cielo "Sehun mi hai portato a vedere le stelle!"
"Te l'avevo detto che ci andavamo insieme" mi disse
Guardai in alto i miei occhi brillavano come i puntini su nel cielo irraggiungibili "Luhan posso chiederti una cosa"
"Sì" di qualunque cosa voleva chiedermi non m'importava ero insieme a quelle stelle "Quando avevi pianto l'ultima frase che avevi detto è stata “Perché non sei la mia stella” cosa volevi dire" continuando a guardare il cielo risposi "Niente ero abbastanza triste"
"Beh allora se ti dico questo:
   “Ogni volta che ti guardo provo qualcosa di strano, sei come le stelle che vedo ogni sera, i tuoi dolci gesti sono un dolce calore che scalda il mio cuore e la tua voce una melodia inconfondibile.
Ognuno di noi ha una stella che brilla sia di giorno che di notte io penso di averla trovata la mia si chiama Sehun e spero che non voli via perché
      Me ne sono innamorato"
Lo guardai e vidi che aveva in mano uno dei fogli che avevo stracciato "L'ho trovato nella tua stanza prima di passare nell'altro dormitorio e ho letto anche gli altri" mi disse, distolsi lo sguardo sentì i suoi passi si stava avvicinando continuai a non guardarlo quando con un soffice tocco della mano mi fece guardare il suo viso a pochi centimetri dal mio
"Perché mi hai tenuto tutto nascosto?" sentì il mio cuore accelerare come una macchina impazzita "Io..non..non riuscivo a dirtelo"
"Ora che lo so', sono sicuro anch'io" ed ecco che le nostre labbra si toccarono, le nostre salive si uniscono, un dolce bacio pieno di emozioni che non riesci a descrivere, il suo dolce calore aspettavo un suo bacio ma non pensavo arrivasse.

Tornati nel dormitorio Sehun mi accompagnò nella mia stanza "Allora buona not.." neanche mi fece finire la frase che mi baciò ancora e finì appoggiato al letto cominciò a baciarmi il collo e mi tolse la maglietta poi sentì slacciarmi i jeans mi guardò e annuì quella notte nella mia stanza c'eravamo solo io e la mia stella.

“Luhan?!" mi svegliai e vidi Sehun prepararsi e gli chiesi "Dove stai andando?" "Sto' andando a fare un giro" "Ma come fai con le lezioni?" mi guardò poi mi accorsi "Ah già oggi non ci sono" si avvicinò a me e le sue labbra sfiorarono le mie con un leggero bacio e mi disse "Ci vediamo dopo" diventai rosso mi sentì al settimo cielo.

*Baekhyun*
"Ma quando arriva?!" da più di tre ore aspettai Sehun fuori dal dormitorio di prima mattina, in verità erano cinque minuti, doveva parlarmi quando "Baekhyun?!" mi girai ed era Chanyeol subito mi scusai "Chanyeol mi dispiace.. Io..io non volevo dire quelle cose.." lo vidi avvicinarsi a me a volto basso "Ci sono tantissime cose che voglio dirti ma non riesco a dirtele a parole e spero che questo gesto sia abbastanza" appoggiò le mani sulle mie spalle "Ma cosa stai.." non finì la frase che un calore invasero le mie labbra e un lacrime bagnarono il viso, rimasi stupito il mio cuore andava a mille quando il bacio finì vidi il volto di Chanyeol gli occhi coperti dai capelli ma riuscì a capire che stesse piangendo e poi se ne andò via correndo "Chanyeol!!!" sentì il cuore a pezzi, l'ho ferito e sentivo di aver ferito anche me gli occhi cominciarono a bruciare e le lacrime scesero senza che io volessi
"Chanyeol"
"Sehun!" mi stavo per strofinare gli occhi quando Sehun mi fermò e mi disse "Non devi nascondere quello che provi e questo n'è la prova"
"Hai visto tutto?"
"Sì, io ho trovato la mia stella. Ora tu devi andare dalla tua e dirgli tutto quello che sentì" le parole di Sehun non mi ferivano sapevo che la sua stella era Luhan io ero così stupido da negare tutto, Chanyeol mi ama e io amo lui.
"Che aspetti vai!" mi disse, sorrisi e corsi il più possibile verso l'altro dormitorio, svoltai l'angolo e lo vidi camminare "Chanyeol!!!" si voltò e corsi ad abbracciarlo "Ma..."
Sentì il suo cuore battere, lo abbracciai più forte e dissi "Mi dispiace... Io non volevo ho sempre negato tutto quanto è non vedevo niente di quello che sentivo.. e..e.."
"Baekhyun..."
Lo guardai e con mille emozioni nel cuore gli dissi:
"Ti prego Chanyeol! Si la mia stella"
Sorrise le sue labbra sfiorarono le mie e poi rispose "Certo" lo abbracciai sempre più forte non volevo lasciarlo.

La sera ci siamo ritrovati tutti insieme su una piccola collina
"Allora ci siamo tutti?!" chiese MinSeok
"Certo che ci siamo tutti!! Siamo partiti insieme" rispose Yixing
"Qualcuno poteva essersi perso" disse MinSeok e tutti scoppiarono a ridere
"Dai sediamoci che tra poco è ora" disse Luhan tutto emozionato.
Ci siamo messi seduti con gli occhi puntati al cielo quando lo spettacolo iniziò... Un miliardo di stelle cadenti scesero e illuminarono la serata "WAW!! È meraviglioso!!" esclamò Luhan sbalordito
"Dai esprimete tutti un desiderio!" disse JoonMyeon, sorrisi e Chanyeol mi chiese "Cosa c'è? Non esprimi un desiderio?" lo guardai e gli risposi "Ho la mia stella, cosa posso avere di più?" mi sorrise e prese la mia mano mentre appoggiai la testa sulla sua spalla mentre i nostri sguardi ritornavano a guardare la meraviglia della notte.

*Luhan*
"Dai esprimete tutti un desiderio" disse JoonMyeon "Allora Luhan espresso il tuo desiderio?" mi chiese Sehun
"Beh ecco io in verità non è ho" risposi "Eh perché tutti hanno qualche desiderio da esprimere" lo guardai e dissi "Ho Te ed è questo che mi basta" arrossì "Luhan!" mi chiamò e sentì la sua mano arruffarmi i capelli sorrisi e vidi il suo bel volto felice non potevo chiedere di più.

*KyungSoo*
"Dai esprimete tutti un desiderio" disse JoonMyeon
"JongIn hai espresso il tuo desiderio?!" gli chiesi
"Sì" rispose convinto
"E quale sarebbe?"
"Che almeno una volta lo facciamo nella tua stanza" rimasi sconvolto "Eh.. Cosa?!" "Scherzo dai!!! E il tuo desiderio? Qual'è?" mi chiese "Beh ecco...Tu sei tutto per me ti chiedo solo questo non andartene via stai al mio fianco"
"Oh fai il romanticone" sorrise e poi riprese abbracciandomi "Sarò sempre al tuo fianco ovunque andrai!"

*Tao*
"Dai esprimete tutti un desiderio" disse JoonMyeon
"Tao hai qualche desiderio?!" mi chiese Kris "Bah non lo so?!" dissi
"Proprio niente?"
"Io e Te" dissi, mi guardò rimanendo stupito
"In che senso?" sorrisi e gli risposi "Per sempre" arrossì mi prese tra se sorridendo è rispose
"Certo! Per sempre!".

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Black_MoonLight