Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soqquadro04   Capitolo: 1
[Avvertenze: in questa storia la Camaro di Damon (il cofano, se proprio vogliamo puntualizzare) viene utilizzata per scopi non esattamente ortodossi, sappiatelo | Fluff, tanto Fluff Delena]
È qualcosa che assomiglia a un bacio senza esserlo davvero, un gesto familiare che lui non ha bisogno di implorare. Lei capisce che ha intenzione di chiedere un po' di più quando aggiunge, sempre sottovoce, un calmo «... o magari due.»
Non che sia restia ad accontentarlo, del resto. Così sta al gioco, baciandolo di nuovo.
Damon sorride sulle sue labbra, trattenendo una risata e sussurrandole all'orecchio un altro invito, l'ultimo.
«O anche tre, certamente, vanno bene lo stesso.» la vampira si volta fra le sue braccia, allacciando le gambe dietro la sua schiena, e si avventa su di lui, rischiando di farlo cadere all'indietro per l'irruenza che ci mette.

La notte di San Lorenzo è quella delle stelle cadenti, dei desideri espressi sottovoce mentre si guardano le comete cadere, distesi in un prato ai confini del mondo.
{TNE, questa è per voi! :*}
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Soqquadro04