Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysAttract    03/10/2013    24 recensioni
Louis non sapeva neanche come fosse riuscito a diventare stracotto di un tipo come Harry Styles, i giocatori di football non gli erano mai interessati, certo, ogni tanto ci faceva un pensierino quando li vedeva cambiarsi in spogliatoio, ma era sempre uscito con ragazzi semplici e divertenti, un po’ come lui.
Lui e il capitano della squadra di football non si erano mai sopportati prima dell’inizio dell’ultima estate: Harry non faceva altro che prendere di mira, insieme ai suoi amichetti, Louis per essere gay e Louis non poteva che soffiargli il primato in tutte le materie scolastiche e, ovviamente, anche la borsa di studio.
Verso metà luglio, per qualche inspiegabile motivo, avevano partecipato allo stesso campo estivo organizzato dalla parrocchia locale e, sempre per qualche inspiegabile motivo, si erano ritrovati a baciarsi, ubriachi fino al midollo, attorno alle ultime fiamme del falò mentre tutti gli altri dormivano nelle loro tende, ignari di tutto.
AU!Highschool
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ciao a tutti! Io vorrei veramente iniziare bene queste note e dirvi quanto vi sono grata per il supporto che mi avete dato e i complimenti che mi avete fatto ma sono un po' depressa perchè 1. E' l'ultimo capitolo. 2. Non scriverò mai più di loro due in questo contesto omg omg ç_ç.
Va bene, bando alle ciance, io vorrei seriamente, veramente, immensamente ringraziare tutti voi che avete speso del tempo della vostra vita a leggere la mia storia, a leggere le avventure disavventure di questi due ragazzini che si sono amati fino alla follia.
Vi ringrazio anche per le molte recensione e per tutti quei numeri che vedo nelle visualizzazioni. Davvero grazie, grazie, grazie!
Purtroppo questo è l'ultimo, ULTIMISSIMO, capitolo, cioè l'epilogo, e quindi mi dispiace ma è un po' cortino. Ma ehi, è l'epilogo, cosa poteva succedere? XD Quindi nulla, è corto ma a me piace, perciò :)
Potete trovarmi comunque su su twitter e qui su ask.fm! Qui c'è il bellissimo trailer!
Vi voglio molto bene e alla prossima, magari?
Un bacione enorme! 

 
Un altro grosso borsone venne depositato nel bagagliaio della macchina di Harry quel pomeriggio e Louis fece un grosso sospiro appena si accorse che era l’ultimo dei tre che avevano riempito delle loro cose e che, beh, era arrivata l’ora di andare.
«Abbiamo preso tutto, non è vero?» gli chiese preoccupato Harry da dietro le sue spalle, immergendo i denti dentro e labbra gonfie. Louis gli sorrise e annuì, chiudendo lo sportellone dell’auto e creando un grosso tonfo.
Una delle gemelle, sedute sui gradini del portico di casa Tomlinson, sussultò e singhiozzò un po’ più forte stringendosi alla sorella e guardando tristemente i due che, amareggiati, si affrettarono a raggiungerle.
«Non essere triste, Phoebe, puoi venire a trovarmi quando vuoi e io verrò qui con Harry spessissimo, non andiamo molto lontano» la rassicurò il fratello maggiore accarezzandole i capelli e sorrise all’altra, che intanto veniva coccolata dal suo fidanzato.
«Ma non sarà la stessa cosa» borbottò Phoebe asciugandosi e lacrime, «con chi guardo My little Pony adesso?».
Louis rise sonoramente lasciando dei baci sulla testa della bambina e arrossì sulle gote pensando a tutti i pomeriggi buttato sul divano con le gemelle affianco e il programma per bambini alla televisione.
«Mi raccomando» fece l’altra gemella puntando Harry con un dito, «non tagliare mai i capelli!» lo avvertì minacciosa e quello non poté fare altro che alzare le mani in segno di bandiera bianca.
 
Scegliere di frequentare l’Università di Denver era stata una decisione che avevano preso insieme prima di fare gli esami, contrariamente alle idee che avevano sempre avuto prima di incontrarsi e impegnarsi in una relazione seria e, sperando, duratura. Avevano fatto domanda d’iscrizione e, felicissimi, avevano ottenuto l’approvazione entrambi.
Louis avrebbe frequentato l’Università con i soldi che aveva ottenuto con la borsa di studio mentre Harry aveva una conto corrente proprio che riusciva a coprire le spese che avrebbe dovuto sostenere per studiare.
Era stata l’unica soluzione ragionevole per non stare troppo lontani, dopo quello che era successo tra di loro, e Louis ne era felice perché non pensava che sarebbe riuscito a sopportare la lontananza di Harry andando a studiare in città molto lontane.
«Non mi sembra vero che passerò tutta la vita con te» gli aveva sussurrato Harry nell’orecchio la notte prima, abbracciandolo stretto per i fianchi e affondando il naso nel suo collo per sentire ancora una volta il suo profumo e la tenerezza della sua carne. E Louis lo sapeva che Harry amava il suo collo e la sua gola, così lo lasciò fare nonostante i suoi capelli ricci gli stessero facendo il solletico.
«È surreale anche per me» sospirò cercando più contatto con la schiena sul petto di Harry, «ma se un giorno vorrai andartene e non volermi vedere più sarai liberissimo di farlo, io farò tutto quello che ti rende felice» continuò dopo con la voce leggermente più bassa e il cuore che si accartocciava su se stesso solamente al pensiero.
Harry rimase zitto qualche secondo prima di mordergli leggermente la mascella «sarei un pazzo» fece dolcemente «e se diventassi veramente pazzo, ti prego, fermami prima di fare il più grosso secondo errore della mia vita».
Louis sospirò e si voltò leggermente per poterlo guardare negli occhi, «secondo?».
«Il primo è stato abbandonarti per la prima volta e solo Dio sa quanto me ne sono pentito» gli mormorò sulle labbra prima di baciarlo e far scivolare lentamente la lingua dentro la sua bocca per avere uno dei tanti baci che avrebbe ricevuto quella notte.
Fecero l’amore così lentamente che ci impiegarono tutta la notte, lo fecero con tutto l’amore che provavano l’uno per l’altro e ogni gemito o ansito era un ti amo, una promessa. Harry non smetteva più di ripetergli quanto fosse bello e Louis non faceva altro che accettare tutti i complimenti e donarsi completamente a lui, intrecciandosi a lui in tutti i modi possibili che conosceva.
 
Quella che avevano appena passato era stata una delle più belle estati delle loro vite. Avevano condiviso giorno per giorno senza mai stancarsi, avevano fatto molti viaggi tra gli stati insieme a Niall e Zayn e soggiornato in città bellissime, vagato per bar fino a tarda notte e fatto l’amore sui letto degli hotel a due stelle.
Louis non dimenticherà mai il giorno in cui erano andati al mare, dopo anni dall’ultima volta che ci era stato, e il bacio che Harry gli aveva dato tra le acque dell’oceano Pacifico.
Le altre cose che non dimenticherà mai sono le foto che si erano scattati e che aveva gelosamente custodito in una scatola che si sarebbe portato per sempre dietro. Anche Harry aveva gelosamente custodito nel suo computer delle foto, protette da una password: Louis nudo, Louis tra le lenzuola di prima mattina, il viso di Louis, Louis. Louis ovunque. Louis neanche sapeva che Harry gli aveva scattato in segreto delle foto.
 
La notizia sulla loro storia d’amore, però, in paese, non da tutti era stata ben accettata. Tutti gli amici e compagni della squadra di football di cui Harry faceva parte, gli avevano voltato le spalle e non avevano neanche provato a parlargli o avvicinarglisi, alcuni ormai facevano finta di non conoscerlo ma altri, molto più intelligenti e ragionevoli, lo avevano accettato di buon grado e gli erano rimasti accanto. Harry ci era rimasto un po’ male ma Louis lo aveva fatto ragionare, gli aveva detto che solamente le persone con un cuore, un cuore vero, meritavano la sua infinita amicizia e bontà.
Uno di questi era Ed che, ormai, aveva stretto rapporti amichevoli anche con Louis e gli altri.
In paese, nonostante fossero passati alcuni mesi, si parlava ancora su loro due e Louis si era fatto delle grosse risate appena aveva saputo che Taylor Swift, la presunta ragazza di Harry, era svenuta per il duro colpo dell’amara verità e Dio, quanto godeva quando la incontrava per strada e quella lo incendiava con lo sguardo.
Ma a Louis, né a Harry, interessava poco delle dicerie e l’unica cosa che era importante in quel momento era la loro felicità.
 
«Occhio per strada» raccomandò Johanna ad entrambi mentre li salutava, «e chiamatemi quando arrivate».
Harry annuì prima di stringerla forte tra le braccia, «grazie mille per tutto quello che ha fatto» le sussurrò e Johanna gli sorrise sincera, arruffandogli leggermente i capelli.
Anche Anne era passata per salutarli così come anche Ed.
Fu nel punto in cui Felicite e Lottie stavano dicendo a Louis di farsi fare gli autografi di tutte le persone che avrebbe incontrato a Denver che una macchina verde sfrecciò e arrivò a parcheggiare perfettamente dietro a quella di Harry.
«Scusate il ritardo!» gridò Niall impostando il freno a mano, «come al solito Zayn ritarda» si giustificò immediatamente ricevendo l’attimo dopo uno schiaffetto sulla nuca da parte del suo ragazzo.
«Tranquilli» fece Louis prendendo la mano di Harry per tirarlo verso la loro macchina.
«Pronti?» urlò Zayn dall’interno dell’altro abitacolo e Harry alzò i pollici in assenso prima di entrare nell’auto e metterla in moto.
Louis si mise la cintura di sicurezza e subito dopo passò una mano sulla coscia di Harry per richiamare la sua attenzione, «è quello che ci meritiamo» gli disse convinto «una vita insieme».
Con un sorriso, Harry prese la sua mano e gli baciò le nocche «verso una nuova vita» sussurrò deciso guardando fisso negli occhi di Louis.
E sporgendosi l’uno contro l’altro si diedero il bacio che segnava l’inizio degli anni più belli e delle loro vite.
«Per sempre».
«Per sempre».
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysAttract