Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoKya    31/03/2008    10 recensioni
“Oggi qui a Konoha, una giovane donna si e suicidata davanti alla tomba di un ex compagno di squadra… la ragazza di nome Sakura Haruno,18 anni, nonché una delle migliori ninja medico di Konoha, ci ha lasciati avvelenandosi.
Purtroppo non si sa ancora il motivo di tale atto...”
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:Sono felice di comunicarvi che NON è uguale al 4°film di Naruto v.v(l'ho visto e posso dire con sicurezza che non ha niente a che vedere con esso) bene, buona lettura!


Sei noiosa… sei inutile… sei stupida… sei una ragazzina piagnucolona… sei un peso… sei una scocciatura…
Non sono mai stata una brava ninja, ne una brava ragazza… figuriamoci una buona amica!
Non ero mai abbastanza forte…
Trattavo male le persone che si rivolgevano in malo modo a Sasuke-kun…
Ho quasi perso del tutto un' amicizia per colpa delle mie manie di possesso verso Sasuke-kun…
Sono sempre stata un peso… dovevi sempre salvarmi…
Ti ho sempre trattato male… calpestando i tuoi sentimenti…
Non sono mai voluta essere veramente tua amica… non volevo avere nessun tipo di legame con te…
Per Sasuke-kun ero noiosa… per te ero bellissima…
L'ho sempre trattato bene… nonostante lui facesse l’opposto…
Ti ho sempre trattato male… nonostante tu facessi l’opposto…
Ti ho fatto soffrire chissà quante volte, ma tu non mi hai mai fatto pesare il tuo dolore, nascondendolo sotto un finto sorriso…
Ti sembrerà strano… ma… non sei un Baka…
La vera Baka qui… sono io
perdonami… Naruto.



Tengo la lettera stretta tra le mani e guardo la tua tomba… sento le lacrime uscire nuovamente in un mare di dolore… di sofferenza.
Se potessi tornare indietro cambierei ogni cosa…
I miei sentimenti a lungo repressi sono usciti fuori troppo tardi… ormai tu eri già morto
Se mai, in un modo o nell’altro, il tuo spirito… la tua anima… riusciranno a percepire quanto pentimento e dolore ho voluto esprimere in questa lettera… spero che tu da lassù mi possa perdonare…
Vergogna, rabbia repressa e sofferenza, sgorgano dalle mie lacrime… forse ora mi stai guardando, sorridendomi con il tuo tipico sguardo che dice “Sakura-chan non essere triste..” ma sai… non ci riesco!
Non riesco a non pensare che tu per me sei stato davvero la persona più importante che io avessi mai accolto nel mio cuore!
Quella stessa persona che soffriva in silenzio mentre io stavo rintanata nel mio guscio di egoismo assoluto… lasciandoti fuori da esso e tirandoci dentro a forza Sasuke-kun… mi dispiace Naruto! Mi dispiace davvero!
Non avresti dovuto salvarmi… con il tuo gesto hai dimostrato il tuo amore per me… sincero e profondo, così puro che hai dato la tua vita per salvare la mia…
Ti amo e ti odio allo stesso tempo!
Ti amo perché sei sempre stato con me… anche se io ti rifiutavo…
Ti odio perché mi hai portato via la mia unica ragione di vita… tu
Ma non ti preoccupare, in questo mondo così ingiusto… c’è sempre una luce di speranza… E stasera, in questo cimitero, avverrà il miracolo…
Io che sono sempre stata una ragazzina testarda, egoista e piagnucolona…
Io che tenevo alla vita più di qualunque cosa al mondo… oggi me ne priverò…
Per te… Naruto… che le nostre anime possano ricongiungersi in cielo… così che finalmente staremo insieme per sempre…
Il liquido violaceo scende giù dolcemente… come un nettare prezioso…
Sto arrivando Naruto…
Ultimo sospiro… e poi il buio eterno…


“Oggi qui a Konoha, una giovane donna si e suicidata davanti alla tomba di un ex compagno di squadra…
La ragazza di nome Sakura Haruno,18 anni, nonché una delle migliori ninja medico di Konoha, ci ha lasciati avvelenandosi.
Purtroppo non si sa ancora il motivo di tale atto...”
-Perché… Sakura…-
Tutti si chiesero la stessa cosa… come mai una giovane ninja promettente come lei si era suicidata?
Proprio davanti alla tomba di un suo ex compagno di squadra che per di più non le era mai andato a genio?
Tra la folla in lutto un ragazzo dai capelli neri e gli occhi scuri accennò un piccolo sorriso…
“E così finalmente hai preso la tua decisione… Sakura…”
Tutta Konoha piangeva per la perdita della ragazza…
Ma mentre il villaggio era in lutto, due anime in cielo si rincontrarono… per stare finalmente insieme, per l’eternità…

“Ti stavo aspettando… Sakura-chan…”





Angolo dell'autrice
Salve!
Ecco qui un one-shot piuttosto… triste ç.ç…
Beh dopo aver visto il film Romeo & Giulietta per la centesima volta non poteva uscire una storia allegra…
PERÒ visto che adoro la coppia NaruSaku non credo che scriverò un’altra ff drammatica… non mi piace farli morire per metterli insieme!u.u
Spero che vi sia piaciuta!^.-
Un ringraziamento speciale alla carissima, nonché appena ingaggiata :D, beta-reader...
a crazycotton!^______^ grazie per aver avuto la pazienza di correggere i miei, innumerevoli, errori!
Mi sei stata di grande aiuto!^_-
Non ti preoccupare puoi stare tranquilla per un po’…
Intanto sto ancora lavorando ad un progetto quindi...
Visto che ci sono ti auguro dei giorni felici senza dover correggere i miei errori e studiando in tutta serenità!(io non ci riuscirei mai T.T)
GRAZIE MILLE!!
Baci ^.-

Ovviamente non dimentico MAI di ringraziare chi la leggerà senza recensire, ma soprattutto chi lascerà un commento^-^

Baci NekoKya
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya