Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: alchemillaa    04/10/2013    1 recensioni
Okay, io non so cosa mi sia preso, ma avevo una voglia assurda di scrivere dell'angst, perché ogni tanto la mia parte da reginetta del drama va accontentata. Risultato? Una Ziam abbastanza tragica, su come il loro amore venga proibito. Riferimenti Larry.
E' una song-fic basata sulla meravigliosa canzone "These Four Words" della band "The Maine" di cui metterò il link all'inizio della fic. Vi consiglio caldamente di ascoltarla mentre leggete il testo perché è seriamente un capolavoro ed è capace di esprimere tristezza delicatamente su un argomento difficile.
Enjoy!
Adesso questa OS fa parte della song fic a capitoli "So we can start it all over again" ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2293526&i=1 ) per gli amanti del lieto fine.
Genere: Angst, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=QUvVJeC0FZU
La canzone che dovreste seriamente ascoltare.

Liam POV
 
Zayn ed io siamo sdraiati sul letto matrimoniale della nostra camera d’hotel. Il concerto è stato fantastico e abbiamo finito per ubriacarci e subito dopo fuggire dai festeggiamenti per celebrare tra noi nel nostro solito modo, facendo l’amore. Ora siamo qui, nudi, con il lenzuolo bianco poggiato candidamente sui nostri corpi intrecciati. Non dormiamo, siamo qui, abbracciati. Tutto è pacifico e tranquillo e nulla potrebbe turbarci.
“Liam..”
“Cosa c’è amore?”
“Io.. Sto per fare un passo importante per la mia vita” dice Zayn con la voce tremante ed evitando chissà per quale ragione i miei occhi.
“Sarebbe?” chiedo, mentre una valanga di domande, dubbi e speranze mi invade la mente.
“Sto per sposarmi, Liam” sussurra schiettamente Zayn. Non posso crederci, non posso credere che voglia sposarmi davvero, siamo giovani, eppure lui vuole davvero invecchiare con me. E stare per sempre insieme. E io lo voglio? Certo, che domande.
“Cos’è, non riesci a chiedermelo? Il coraggioso e meraviglioso Zayn ha paura di mostrare i suoi sentimenti per paura di un rifiuto?” replico in tono scherzoso e allegro. Sono così emozionato. Cerco la mia felicità riflessa in lui, quella che anima il mio essere in questo istante. Una felicità che riempie tutte le cose attorno a noi. Lo sguardo di Zayn si abbassa ulteriormente. Non la vedo quella felicità e lentamente, così come si sono riempite, le cose si svuotano. Io mi sto svuotando. Qualcosa non va. C’è tanto, troppo silenzio per una cosa bella come una proposta di matrimonio, non me lo spiego, non capisco e mi svuoto ancora un po’. Zayn sospira forte e poi decide di parlare.
“No, hai frainteso Liam. IO mi sposo. Con Perrie. Gliel’ho chiesto ieri e mi ha detto di sì ed è per questo che io e te dobbiamo lasciarci. Questa è stata la nostra ultima notte” spiega l’amore della mia vita separandosi dal nostro intreccio per guardarmi finalmente negli occhi. Vuole leggere il mio dolore, perché sa che sarebbe sbagliato ignorarlo. Zayn vuole sapere quanto male mi causa. Ma io non capisco quello che succede. E tutto quanto ora è davvero vuoto. Anche lui è vuoto. Anche io sono vuoto. E quella voragine che ho dentro di me viene troppo rapidamente rimpiazzata dal male al petto, come se il cuore si stesse spezzando fisicamente dentro di me in mille piccoli frammenti.

I really should just go home 
And play with myself 
Better that than stay 
And do something else 
Cause we can’t be friends that much I know 
I wish it wasn't so 
And I can’t take my heart some place it won’t go 
Show me to the door 


“Dovrei andare via adesso Liam” aggiunge dopo poco, alzandosi dal nostro letto e rivestendosi. Io non riesco a pronunciare una sillaba, sono sconcertato, da tutto. Dalla mancanza del mio sostegno stabile sotto la piramide della vita che sto vivendo. Quel sostegno che è sempre stato Zayn, prima come amico e poi come amante. Lui si è tolto e tutto è crollato. Io sono crollato. E adesso sta andando via, ma io voglio spiegazioni, io devo capire dannazione.
“A-a-aspetta ti prego” riesco ad articolare, non so come tra i singhiozzi. Non mi ricordo di aver iniziato a piangere eppure le mie guance sono bagnate e sto tremando.
Zayn ha già la mano sulla maniglia ma quando finisco di parlare si ferma, si gira e mi guarda, attendendo di sapere cosa volessi. Il suo sguardo intriso di tristezza fa più male del macigno che ho al posto del cuore.
“Z-z-zayn m-ma io ti amo, ti amo tanto” sussurro. Non so cosa dire, quindi la verità nella sua forma più semplice è la prima cosa che mi viene in mente. Io amo Zayn, è la mia verità assoluta. Ho capito di essere bisessuale grazie a lui, ho capito cosa vuol dire sentirsi amato e adorato e ho imparato ad amare a mia volta, come mai nessuno o nessuna prima di lui.
Ad un certo punto dopo un altro lungo silenzio composto di sguardi e di lacrime un flusso di coscienza mi percorre. Zayn mi sta lasciando. Senza nessun motivo palese. Senza nessuna ragione. Comincio ad urlare, perché non so più come reagire.
“ZAYN IO TI AMO DEVI SMETTERE DI DIRE SCIOCCHEZZE E TORNARE QUI A LETTO ED ABBRACCIARMI! IO HO LASCIATO DANIELLE PER TE, HO MESSO A REPENTAGLIO IL NOSTRO CONTRATTO CHE MI LEGAVA A LEI COME LEGA TE E PERRIE E LOU ED ELEANOR! HO RISCHIATO DI ESSERE SBATTUTO FUORI DALLA BAND SOLO PERCHE’ NON POTEVO CONTIUARE A FINGERE DI AMARLA, COSA CHE NE TE NE LOUIS SIETE STATI IN GRADO DI FARE. IO L’HO FATTO PER TE, SOLO PER TE E NON MI MERITO DI ESSERE LASCIATO PERCHE’ TU POSSA SPOSARE LA TUA FOTTUTA COPERTURA E VIVERE SECONDO GLI IDEALI DEGLI ETERO. NON E’ GIUSTO E NON ME LO MERITO! TU MI AMI E IO TI AMO! PERCHE’ DEVI COMPLICARE LE COSE?” urlo con tutto il fiato che ho in gola alzandomi in piedi e stando davanti a Zayn, un paio di metri a separarci.
Lui si guarda le scarpe per tutto il tempo della mia sfuriata. Sa che ho ragione, deve saperlo. Una lacrima percorre la sua guancia e cade posandosi sulla canottiera bianca.
“Vedi Liam, il tuo ragionamento non farebbe una piega se le cose stessero davvero così. Ma non lo sono. Una tra quelle che hai detto è completamente sbagliata”. Un’altra lacrima segue la sua gemella e si assorbe nel tessuto bianco.
“Quale sarebbe questa cosa?”

As if a plane crash were timely 
There’s no good time for bad news 
And these four words don’t come easy 
I don’t love you 


“E’ difficile dirlo, ma.. io non ti amo. Mi dispiace tanto, ma non ti amo.” dice Zayn, ormai piangendo. Il mio cuore che prima era così pesante, che mi rendeva così fottutamente difficile respirare si ferma. Manca un battito. E non intendo metaforicamente, accade davvero. Poi sparisce e io non lo sento più. Perché il cuore me l’ha rubato lui, quella sera quando ci siamo baciati la prima volta. E non l’ho mai voluto indietro perché con lui era al sicuro perché batteva più forte quando eravamo insieme. Non ti ama, non ti ama, non ti ama, stupido Liam, hai capito?

So listen to your friends and leave me alone 
I’m just a boy I’m drunk I’m 24 
I don’t want to hurt you anymore 
Don’t waste your tears on me now pretty boy 



Zayn torna verso di me e asciuga le mie lacrime, mentre dai suoi occhi continuano a sgorgare copiosamente.
“Non devi piangere Liam, non devi. Non è una tragedia. Ci vedremo sempre tutti i giorni, non cambierà molto. Io ti voglio bene. Ma ti voglio bene da amico. Non c’è mai stato amore tra noi. Era nella tua testa. C’è solo una forte, solida, titanica amicizia che ha fatto succedere qualche cosa ogni tanto. Prevalentemente da ubriachi. Tu non hai lasciato Danielle per me. L’hai lasciata per te. Per non stare male. E siccome non voglio farti più male, visto che adesso te ne ho fatto abbastanza per una vita intera credo che d’ora in avanti non ci vedremo più a parte per il tempo degli show e delle interviste. Mai più. E ora ti consiglierei di andare a piangere da Louis il quale sa che ti avrei lasciato stasera e ti aspetta a due camere di distanza da qui, per consolarti.”
Rimango a bocca aperta. Sembra un discorso imparato a memoria, apposta per lasciarmi, come se ci stesse pensando da talmente tanto tempo che a suon di ripeterselo l’ha imparato. Come il testo di una canzone.
Dopo ciò si gira, si allontana, apre la porta ed esce dalla mia vita. Lasciando dietro di sé il vuoto.

***

Zayn POV
Cammino lungo il corridoio con le guance che grondano lacrime. Non so come io stia facendo a trattenere i singhiozzi. E tantomeno so come io abbia fatto a non impazzire vedendo Liam in quello stato. Era solo questione di tempo. Avrebbero chiesto a qualcuno di noi di farlo. Presto costringeranno anche Lou.
Arrivo alla stanza 106. Entro.
“Fatto, l’ho lasciato. Ora vorrei ritirarmi nella mia stanza e stare male per tutta la mia vita fino al giorno che dovrò incatenare la mia mano a quella di Perrie e vivere per sempre infelice e scontento, grazie.”
“Accomodati Zayn. Ti porto alla tua stanza. Mi spiace, è stato difficile?”
“Non le spiace, dica la verità. Sia maledetto il giorno che abbiamo firmato quel contratto con voi della Modest!. E intendo letteralmente.”
“Su Zayn, non lamentarti. Ancora 4 anni di contratto supplementari e poi sarete liberi di amarvi alla luce del sole. E per questi anni in più dovete davvero ringraziare Liam. Se non avesse rotto con Danielle il nostro contratto sarebbe scaduto tra 9 mesi ahahah”
“Tra 4 anni sarà troppo tardi. Le auguro di soffrire il più possibile e passi una buonanotte signor manager!” esclamo sbattendo la porta in faccia all’aguzzino della nostra vita. Succederà anche a Louis. E come me non potrà dire nulla ad Harry. Ce l’hanno lasciato fare. Ci hanno lasciato amare chi volevamo. Ma quando le voci hanno preso piede e hanno assunto le ‘beards’ io sapevo che non sarebbe finita bene. E ora sono qui, ad odiarmi  per aver spezzato il cuore alla persona che più amo al mondo e con il cuore spezzato a mia volta, perché è stata la cosa più dolorosa che abbia mai dovuto fare. Proteggere Liam, ferendolo.
Ora posso solo sdraiarmi sul letto e piangere. Almeno questo sono ancora libero di farlo.
“Ti amo Liam” sussurro tra i singhiozzi, abbracciando il cuscino.

When I hate myself for letting you go 
You can be the one to say “I told you so” 

As if a plane crash were timely 
There’s no good time for bad news 
These four words don’t come easy 
I don’t love you
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alchemillaa