Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: youaremydreem    04/10/2013    0 recensioni
Caro Diario,
anche quest’anno le mie spensierate vacanze estive sono finite; queste sono trascorse per me in modo assai felice, infatti, dopo lo spensierato mese di Luglio, ho passato delle splendide giornate con i miei amici: Emily, Mary e Jenna, ma soprattutto Logan... il ragazzo più bello che abbia mai conosciuto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facciamo una piccola introduzione: io sono Riley, una ragazza dai capelli mossi e biondi, no sono alta e il mio fisico è normale (né magra né grassa, CREDO), credo anche di essere abbastanza carina (VIVA LA MODESTIA). Amo disegnare, cantare e ballare e il mio idolo è Alessandro Casillo, anche se ascolto spesso anche Justin Bieber.
________________________________________________________________
Caro Diario,

anche quest’anno le mie spensierate vacanze estive sono finite; queste sono trascorse per me in modo assai felice, infatti, dopo lo spensierato mese di Luglio, ho passato delle splendide giornate con i miei amici: Emily, Mary e Jenna, ma soprattutto Logan... il ragazzo più bello che abbia mai conosciuto.
Con loro ho passato tutta l’estate, sono partita la settimana dopo la fine della scuola per cercare di stare il più possibile con loro... 
Emily è la ragazza più bella del mondo (senza nulla togliere a Mary), ha gli occhi scurissimi, quasi neri, e un sorriso perfetto, non parliamo poi dei suoi capelli, sembrano fili d’oro.
Mary invece è la sorella che non ho mai avuto (infatti sono l’unica femmina di tre figli), è dolce e premurosa con tutti e spesso mi aiutava a fare i compiti, ha i capelli castani e gli occhi color nocciola, bellissimi. Emily e Mary sono migliori amiche... vorrei avere anche io un rapporto come il loro con una mia amica.
Jenna è la sorellina di Logan, io l’adoro, è così bella... ha solo 2 anni in meno rispetto a noi ma è così affidabile e comprensiva che dimostra più anni di quanti ne abbia. È un angelo e ha una folta chioma riccia e rossa con gli occhi di un azzurro intenso, come se rispecchiassero il colore del cielo (sereno ovviamente) e quando ti abbraccia la sua stretta è micidiale.
Logan, è meraviglioso e io sono innamorata persa di lui. È alto e ha un fisico scolpito, non tutto muscoli ma... non so neanche come descriverlo, so solo dire che è biondo e ha due occhi verde smeraldo e che è perfetto (dovrai accontentarti di questa descrizione).
Ritornando a me... le vacanze sono finite e domani inizia la scuola, non so come farò a stare un anno senza vedere i miei amici, ora sono in una nuova scuola, in una nuova classe e completamente sola... sono sicura che la prima superiore sarà difficilissima e non so se ancora sono pronta... ce la faro?!?!
SPERIAMO...
________________________________________________________________________________________________

 
Ciao Diario,
sono tornata e riscrivereeee....
Beh, la mia nuova scuola non è niente male. Il mio primo giorno di scuola alle superiori credo che me lo ricorderò a lungo. Devo confessare che la notte prima ho dormito meno del solito, dato che l'ansia e la preoccupazione mi hanno disturbato il sonno.
La mattina, dopo che mia mamma mi ha svegliato, ho fatto una colazione leggera, perché mi sembrava di avere lo stomaco chiuso e sono arrivato nel cortile della scuola ben prima del suono della campanella, in uno stato d'animo che oscillava tra l'angoscia e l'euforia. 
Dovevo orientarmi, capire, individuare l'aula della mia nuova classe, familiarizzare con nuovi regolamenti e nuove abitudini. Adesso sono in classe con tutti ragazzi sconosciuti.
All'inizio mi sono sentita un po' spaesata, fra tutte quelle voci e volti nuovi, e quella frenetica concitazione da primo giorno di scuola.
Gli altri ragazzi sembrano tutti così più intelligenti e maturi di me! Ho già paura di rimanere indietro. Gli psicologi lo chiamano complesso di inferiorità, quel misto di timore, ammirazione e invidia che avverto quando osservo i miei nuovi compagni, la maggior parte dei quali sembra davvero fiera e sicura di sé e delle proprie conoscenze e capacità (questo l’ho imparato alla prima lezione di scienze umane... figo no?!?!)
Con qualcuno, comunque, ho già stretto una seppur abbozzata forma di amicizia, con la mia nuova compagna di banco, Veronica, ci siamo raccontate alcune cose della nostra vita, del tipo dove abiti, per chi tifi, che musica ti piace, chi è il tuo cantante preferito (lei ama Justin Bieber e Britney Spears)
I nuovi professori, alcuni con un'aria davvero autorevole, un po' mi intimoriscono. Mi sembrano  diversi dagli insegnanti delle medie e che trattino noi ragazzi in modo diverso, più distaccato e severo. Ma forse è soltanto una mia paranoia, un mio delirio di persecuzione generato dal trovarmi in una situazione nuova. 
Mi hanno detto che sono più esigenti, ma questo l'avevo messo in conto.
Passati i primi giorni so già che mi ambienterò e Veronica è molto simpatica e bella, credo che tra tutte le nuove compagne sia la più bella (e di ragazze ce ne sono tante, siamo 27 femmine e 3 maschi): le ha capelli liscissimi e neri con una frangetta carinissima (e io credo che non stia bene a tutti, ma lei è l’eccezione che conferma la regola) e non è uno stuzzicadenti, ma è normale, come me... sono quasi certa che nascerà una bellissima amicizia.... 

 
Ciaoooooooooooo
_____________________________________________________________________________________________________

NOTE DELL'AUTRICE...
Ciaoooooooo..... allora questa è la mia seconda fan fiction, spero piaccia... questa è solo l'introduzione, ma poi all'interno della storia arriverà una persona che si rivelerà importante per Riley.... ditemi se piace e commentate per consigliarmi, ne ho bisogno...
Sapete, non sapevo come caricare le foto, quindi ho fatto un collegamento ai nomi, MA SONO UN PO' IMPEDITA... ah, l'account di twitter è il mio, se volete seguitemi e io ricambierò....
GRAZIEEEE

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydreem