Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NonEsisteZaynSenzaLiam    04/10/2013    1 recensioni
Dopo dieci fottuttissimi anni era tutto finito..
Zayn non avrebbe più sentito la sua voce, non avrebbe più sentito la sua risata, non avrebbe più sentito il suo profumo, non avrebbe più sentito il calore delle sue mani, non avrebbe più sentito la morbidezza della sua pelle, non avrebbe più potuto abbracciarlo, non avebbe più morso le sue labbra, non avrebbe più potuto mischiare i loro sapori, non lo avrebbe più baciato, non ci avrebbe fatto più l'amore, non avrebbe mai più dormito tra le sue braccia, Zayn Malik dopo dieci lunghi anni avrebbe dovuto rinunciare alla sua felicità con Liam Payne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era appoggiato alla ringhiera, al di fuori  degli uffici dei managers, dopo aver concluso l'ennesima litigata con loro. Aveva la sigaretta accesa stretta tra le labbra ma non stava aspirando, non aveva più le forze neanche per fare quello, era distrutto per via di tutti quei litigi, con i managers e con Perrie , e anche per colpa della sua assenza, gli mancava così tanto. Non fumava da molti anni, circa sette, Liam ha impiegato tre anni per farlo smettere facendo di tutto per convincerlo, ma in realtà, solo in quei due giorni, quando gli aveva negato i suoi baci è riuscito a non fargli toccare più una sigaretta fino ad oggi. diceva che non gli piaceva quando il tabacco si intrometteva nella miscela delle loro salive, Liam voleva sentire solo il sapore di Zayn mischiato al suo.

Sono dieci anni che si parla di loro, sono dieci anni che molti sospettano che tra di loro ci sia qualcosa in più di un'amicizia, sono dieci fottutissimi anni che ogni notte fanno l'amore e poi scoppiano in un pianto silenzioso fino a quando non si addormentano uno tra le braccia dell'altro.

Circa nove anni fa i managers hanno chiesto loro se qualcuno fosse disposto a fingersi in una relazione con una certa Perrie perché il suo gruppo aveva bisogno di un po' di pubblicità e visto che in quel periodo gli One Direction erano sotto tutti i riflettori di certo queste Little Mix non sarebbero passate inosservate. Louis aveva la sua Eleonor, Liam la sua Danielle, Harry npn poteva togliersi la maschera da puttaniere che era costretto ad indossare e Niall doveva restare un cucciolo indifeso, quindi l'unico rimasto era Zayn. 

"Il bad-boy Zayn Malk, membro dei One Direction, è stato catturato dalla bellissima Perrie Edwards. La ragazza fa parte delle Little Mix, il gruppo che sta conquistando milioni di fans in questo momento. Sarà vero amore? La nostra Perrie riuscirà a tenere calmo il nostro bad boy?" ecco cosa dicevano, più o meno, tutti i giornali.
Zayn avrebbe voluto urlare che era tutto una schifosa montatura, che lui non era innamorato di Perrie, avrebbe voluto urlare che era stufo di tutte quelle cazzate, l'unica persona che amava era il suo migliore amico!

Sarebbe scoppiato se non l'avesse fatto prima Liam. Quando Liam chiese una riunione con i managers e con gli altri membri della band e urlò che loro si amavano, che Zayn non doveva stare più con Perrie perché ormai quelle ragazze avevano ricevuto molta pubblicità, entrambi si aspettavano un risultato diverso, infatti Zayn dopo quella scenata sarebbe dovuto restare con Perrie fin quando la fama degli One Direction non si fosse "assopita", poi sarebbero stati liberi di amarsi, liberi di fare coming out senza rovinare il futuro di nessuno.

Ogni giorno Zayn e Liam rimandavano il loro coming out dicendosi che che presto il loro successo sarebbe scomparso e quindi non dovevano rovinare quel momento, sia per il loro bene che per quello degli altri ragazzi. Purtroppo si sbagliavano, quella falsa durò per altri nove anni.

Ora non c'era più niente da svelare, tutto era andato a puttane per colpa dei managers che avevano chiesto a Zayn di sposare Perrie. Lui rifiutò subito, ma come per tutte le altre cose, anche questa volta fu costretto ad accettare, "Ragazzo è per il tuo bene e per il bene della band" dicevano. Una relazione iniziata per pubblicità, trasformata in una relazione per copertura ora stava diventando la relazione che rovinerà la vita di Zayn, che senza Liam non avrà più senso!

Dopo dieci fottutissimi anni era tutto finito..

Zayn non avrebbe più sentito la sua voce, non avrebbe più sentito la sua risata, non avrebbe più sentito il suo profumo, non avrebbe più sentito il calore delle sue mani, non avrebbe più sentito la morbidezza della sua pelle, non avrebbe più potuto abbracciarlo, non avrebbe più morso le sue labbra, non avrebbe più potuto mischiare i loro sapori, non lo avrebbe più baciato, non ci avrebbe fatto più l'amore, non avrebbe mai più dormito tra le sue braccia, Zayn Malik dopo dieci lunghi anni avrebbe dovuto rinunciare alla sua felicità con Liam Payne.

La sigaretta era ormai finita, consumata dall'aria, mentre la gettava una lacrima solitaria abbandonò gli occhi di Zayn per scivolare lungo la sua guancia arrossata, spinta da quei pensieri, egli si affrettò ad asciugarla mentre dei passi si avvicinavano all'entrata. Alzò lo sguardo e lo vide, vide il suo corpo perfetto fasciato da quei jeans e quella canotta, vide le sue labbra screpolate, vide i suoi capelli arruffati

-Liam..-

Liam sentendosi chiamare lo guardò e i loro occhi marroni di tonalità diverse si incontrarono dopo tre settimane e si sentirono a casa. 
Zayn vide che gli occhi che amava erano spenti, distrutti e arrossati, sicuramente a causa del pianto scaturito dal dolore che lui gli stava facendo provare.

-Non pensavo di trovarti qui Zayn, se lo avessi saputo non sarei venuto.- continuò a camminare verso l'entrata, ma Zayn lo tirò per un braccio per farlo girare.

-Liam, aspetta dobbiamo parlare...-

-Parlare di cosa Zayn? Di come hai accettato questo matrimonio? O di come mi hai lasciato dopo dieci anni?  O di quanto erano false quelle promesse che mi facevi? Parliamo di tutti quei ti amo detti dopo il sesso che io credevo fosse amore? Parliamo di quanto io stia male? Parliamo di come tutto questo mi abbia portato a lasciare la band, nonostante essa sia la miglior cosa che mi sia capitata nella vita dopo te? Parliamo di come mi hai abbandonato? Di cosa vuoi parlare Zayn?- non stava urlando, ma ogni parola che diceva per Zayn era come una pugnalata al petto che lo stava uccidendo lentamente.

Zayn non lo aveva abbandonato, lui non lo aveva mai lasciato, lui amava ancora Liam ma era stato costretto a fare quella "scelta", costretto dai managers, costretto da una società di merda che non accetta che due uomini si amino.

-Si Liam, parliamo di questo! Non ho accettato questa merda di matrimonio, ho rifiutato subito, ma mi hanno costretto come sempre! Credevo in ogni promessa che ti ho fatto, ogni ti amo che ti ho detto era sincero, ogni volta che siamo stati a letto insieme io facevo l'amore, non è mai stato sesso, e non ho mai amato nessuno come amo te Liam. Sto male anche io e non dovevi lasciare la band, perché io senza te non vivo!-

Liam non parlava e nonostante sapesse che tutte le parole pronunciate da Zayn fossero vere,  non riusciva più a credergli per colpa del male che egli gli aveva fatto.

Iniziarono ad urlarsi contro, iniziarono a piangere e tutto quel caos aveva attirato intorno a loro passanti curiosi, fans e paparazzi. Liam si accasciò a terra.

-Zayn, ti amo più della mia stessa vita, più della mia stessa felicità, ma non sopporto più tutto questo, non ce la faccio più. Oggi sono qui per rifiutare il contratto da solista che mi è stato offerto così avrò la possibilità di ricominciare da capo lontano da qui, lontano da te, per farmi una nuova vita con qualcuno che mi ami liberamente alla luce del sole.-

-Non te lo permetterò Liam, voglio la tua felicità, ma la tua felicità è con me! Non ti permetterò di allontanarti da me..- Zayn si abbassò e prendendo Liam dalle spalle lo alzò  e poi lo baciò. 

Un bacio alla luce del sole, una bacio illuminato dai flash, un bacio che era una promessa, un bacio che diceva al mondo che Zayn Malik non avrebbe sposato Perrie Edwards. Un bacio, forse il più vero di tutti! 

Zayn pensava che appena si sarebbe staccato Liam gli avrebbe detto una di quelle frasi sue dolci che gli sussurrava nell'orecchio e lo faceva sciogliere ogni volta, ma non la disse.

-Hai fumato.- e la faccia buffa con cui lo disse fece scoppiare in una risata, di quelle che non si sentivano da tempo, Zayn, che lo baciò di nuovo. 

Quando si staccò, dopo aver sorriso al verso di disappunto di Liam urlò:
-Ti amo Liam James Payne. Ti amo da dieci lunghi anni. Ti amo dalla prima volta che ti ho visto. Ti amo come non ho mai amato nessuno prima.-

Si baciarono di nuovo.

A Zayn erano mancate le labbra di Liam. 

Ora che quelle labbra si erano riunite Zayn non avrebbe permesso più a nessuno di separarle.

A Zayn era mancato il sapore di Liam.

E aveva ragione Liam quando diceva che il tabacco stonava tra i loro sapori, quando a mischiarsi erano solo i loro sapori era decisamente meglio.

Angolo per me(?)

Ciao gente :D
grazie per tutte quelle persone che sono arrivate fin qui!

Inizio con il chiedervi scusa per eventuali errori, ma non ho riletto la storia altrimenti non l'avrei mai pubblicata lol
Vorrei precisare che non ho niente contro Perrie e tanto meno con le Little Mix, non sono una mixers, ma mi piacciono alcune loro canzoni.
Non so che dire, se vi va lasciate una piccola recensione mi farebbe molto piacere :)
Vi ringrazio di nuovo per aver letto. :D

-Patrizia x

Ps. Ah! Dimenticavo di dire che i personaggi non mi appartengono e tutto quello che ho scritto è frutto della mia mente malata! 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonEsisteZaynSenzaLiam