Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Acchan    04/10/2013    2 recensioni
[Tratto dal testo]
Ed io, non ce l’avevo una famiglia, non più. L’unica famiglia era mia madre.
Ma, quel giorno, nel porto di Hargeon, lui riuscì a colmare quel profondo barato che c’era nel mio cuore. E mi donò una famiglia. Proprio lui, quel baka dai capelli rosa.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ero sola.
Mi sentivo sola, soprattutto dopo la sua morte. Si parlo di lei.
Di mia madre
Io non avevo mai avuto un ottimo rapporto con mio padre. All’inizio lo odiavo. Mi lasciava sempre sola, non gli importava della sua unica figlia. Gli importavano solo i soldi e gli affari, niente di più.
Avevo fatto amicizia con le cameriere, i maggiordomi e le cuoche.
Ma c’era un vuoto nel mio cuore; un vuoto che poteva essere curato solo dall’amore di una persona.
Di una famiglia
Ed io, non ce l’avevo una famiglia, non più. L’unica famiglia era mia madre.
Ma, quel giorno, nel porto di Hargeon, lui riuscì a colmare quel profondo barato che c’era nel mio cuore. E mi donò una famiglia. Proprio lui, quel baka dai capelli rosa.
Natsu

***
“Nee, Lucy-san.Va tutto bene?”
Chiese Mirajane risvegliandomi dai miei pensieri.
“Sei pensierosa oggi”
Dichiarò  Erza,  mentre si gustava la sua quotidiana fetta di torta.
“Qualcosa che non va?”
“No, tutto bene. Stavo solo pensando”
Risposi io, scuotendo leggermente la mano.
Prima che Mira potesse formulare la sua domanda, vedemmo una botte gigante volare verso di noi. Sfortunatamente, colpì in pieno Erza e la sua torta. Mentre Mira cercava inutilmente di calmare Titania, io mi voltai verso dove era stata lanciata la botte.
Trovai Elfman che urlava in continuazione “Uomo” insieme a Natsu e Gray che lanciavano oggetti e persone  tra di loro.
Nel vedere quella scena così normale mi ritrovai a sorridere.
Senza rendermene conto mi alzai dallo sgabello e  mi diressi verso di loro.
Natsu si fermò e mi fisso con i suoi occhi verdi.
“Tutto bene Lucy?”
Mi chiese quando ero abbastanza vicina.
Tutti quanti mi chiedevano cosa avevo.
“Lucy?”
Mi avvicinai sempre di più finché non gli sfiorai la guancia con le labbra.
Dopo avergli dato un bacio gli sussurrai:
Grazie Natsu,
Grazie per avermi sempre salvata,
Grazie di tutto
 
***

 
Angolo dell'Autrice
Yo, Minna!
Si sono io, è da mesi che non aggiorno e non scrivo niente.E' una piccola storiella, piccolissima, per ammazzare il tempo.
Questa idea mi è venuta così all'improvviso, dopo che l'infermiera obesa mi facesse la puntura.Si, sono in ospedale da ieri sera. E da quanto ho capito ci rimarrò un bel po'!
Dalla febbre sono passata a problemi di pressione, febbre che sfiora i 40 e mezzo e attacchi d'asma frequenti.Ma non vi preoccupate, ci sono passata millemila volte ^^
Fortunamente che esistono i PC portatili e le chiavette. Senza di quelle non riesco ad immaginarmi a cosa avrei potuto fare c:
Ora vi lascio ^^ Oppure l'angolo autrice diventerà più lungo della storia xD

Bacioni,
Acchan <3


 











 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Acchan