Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophy    01/04/2008    8 recensioni
Anche a Konoha è il primo di Aprile! Tutti temono i famosi pesci ma riusciranno a evitarli? C'è un nuovo burlone in circolazione...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova fan fic

Eccomi qui con una nuova fan fiction demenziale! La dedico alle mie amiche che oggi hanno, chi pazientemente e chi no, sopportato i miei Pesci d'Aprile!!

 

Lucky(in piena crisi omicida)- Me la pagherai mooooooooolto cara... domani sarà l'ultima volta che entrerai in classe parola mia!!

 

Appunto, credo che domani mi darò malata... ^^"

 

PESCE D'APRILE!!! ^^

 

Nel tranquillo, pacifico e silenzioso villaggio di Konoha era il primo di Aprile.

 

Sakura- Ma bene, ecco il tanto odiato primo Aprile! Chiunque oserà farmi un Pesce d’Aprile morirà all’istante!

(sguardo truce verso Naruto)

Naruto- Eh? Perché mi fissi Sakura-chan?

Saku- Non fare l’angioletto Naruto, io so che tu stai macchinando qualcosa…

Naru- Eh?

Saku- Ma non riuscirai ad incastrarmi! Io sono più furba di te! E poi ho la protezione della costellazione di Pegaso!

Naru- Ah! Allora anche tu guardi i Cavalieri dello Zodiaco! Sono i cavalieri, i cavalieri dello zodiaco che combattono con lealtà per l’umanità e per portare nel mondo la libertà!

 

Naruto, con l’armatura del Dragone, e Sakura, con l’armatura di Pegaso, avevano improvvisato un concerto in mezzo alla strada.

 

Kakashi- Che state facendo?

NaruSaku(ricomponendosi)- Niente…

Kaka- Allora, avete già ricevuto qualche Pesce d’Aprile?

(sguardo truce verso Naruto)

Naru- Che c’è?

Saku- No, non ancora…

(sguardo truce verso Naruto)

Naru- Ma che avete tutti?

SakuKaka- No, niente…

(sguardi truci verso Naruto)

Naru- ???

 

Improvvisamente il gruppetto fu raggiunto da un agitato Sasuke…

 

Sasu- Anf…anf… M- maestro Kakashi! Presto! La porta Sud è appena stata attaccata da ninja del villaggio del suono!

Kaka- COSA?

Saku- E i ninja che erano di guardia?

Sasu- Tutti morti…

Naru- Che aspettiamo? Presto! Corriamo alla porta Sud!

Saku- Si!

Kaka- VELOCI!

Sasu- Aspettate! Prima devo finire di illustrarvi la situazione!

Kaka- Oh, certo! Su, muoviti!

Sasu- Dovete sapere che… PESCE D’APRILE!!!!

KakaNaruSaku- Eh?

Sasu- AHAHAHAHAHAHAHAH!!

 

Sasuke si dileguò.

 

Kaka- O.O

Saku- O.O

Naru- O.O

Kaka- Quello era Sasuke?

Saku- Si, com’è potuto cambiare così?! Il mio Sasuke…

Kaka- Sicuramente qualcuno l’ha influenzato…

(Sguardi truci verso Naruto)

Naru- Ma la smettete di guardarmi così?

 

Poco lontano…

 

Shika- Uffa, che missione stancante…

Choji- Gnam gnam…

Ino- Choji, devi smetterla di mangiare tutte quelle patatine! Così non avrai mai successo con le ragazz…Ehi! Ma quello è Sasuke! CIAO! SASUKE!!

Sasu- Ciao Ino! Bello il nuovo colore dei tuoi capelli! Il verde ti dona…

Ino- COSA??

Sasu- PESCE D’APRILE!!! AHAHAHAHAHAH!!!

 

E Sasuke si dileguò nuovamente.

 

InoShikaCho- SHOCK!

Ino- Che è successo a Sasuke!? O.O

Shika- Bah… sarà stato influenzato da Naruto…

Cho- Gnam gnam

 

Nell’ufficio dell’Hokage

 

Tsunade- Te l’ho già detto Shizune, tutti quei soldi li ho dati in beneficenza per aiutare i bambini bisognosi…

Shizune- Madamigella, questa scusa l'ha usata già centinaia di volte, la smetta di dire bugie!

Tsu- Dubiti quindi della parola del tuo Hokage?

Shi- Dato che è lei, si!

Tsu- Ecco! Sono indignata! Per dimenticare quest'offesa sarò costretta a rifugiarmi nell'alcool! Io vado al bar all'angolo...

Sasu(sbucato dalla finestra)- Il bar all'angolo? Lo stanno ristrutturando, resterà chiuso per 3 settimane...

Tsu- NOOOOOOOOOOOOOO!

Sasu- PESCE D'APRILE!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!

 

Sasuke si dileguò.

 

Tsu- Questa è sicuramente opera di Naruto!!! PORTATEMI LA SUA TESTA!!!!

 

Alle terme.

 

Jiraiya- Eheheheheh... quante belle fanciulle! Quella col costume rosso poi... Penso che la osserverò nei dettagli con il mio cannocchiale...

 

CRACK

 

Sasu- Oh, mi scusi, per sbaglio ho pestato e rotto il suo cannocchiale...

Ji- COSA? NO!! NON PUO' ESSERE!! NOOOOOOOO!!

Sasu- PESCE D'APRILE! ERA UNA SEMPLICE LATTINA! AHAHAHAHAHAH!

 

E Sasuke si dileguò nuovamente.

 

Ji- Maledetto Naruto! Ora gli mostro io cosa succede a influenzare i propri compagni di squadra!

 

La conseguenza di tutto...

 

Naru- AAAAAAH!! NO! FERMATEVI!! MA COSA AVETE TUTTI???

Ambu- Fermati Naruto Uzumaki! Sei in arresto per ordine dell'Hokage!!

Ji(su Gamabunta)- Stupido allievo! Ora ti insegno io a contagiare così i tuoi compagni!!

Saku- Fermati Baka!!

Kaka- Vieni qui!!

Ino- MALEDETTO!!!

Naru- Anf...anf... Non mi resta che evocare la Volpe! L'avete voluto voi!!

 

Naruto tentò di evocare il chackra della Volpe, ma niente...

 

Dentro il sigillo...

 

Naru- Stupida Volpe! Che aspetti a darmi il tuo chackra??

Volpe- Non ci penso nemmeno stupido umano!!

 

*FLASHBACK*

 

Volpe- ...E poi spadroneggerò sul mondo... Muahahahahahah!!! Bene, ora torniamo alle parole crociate... dunque, 7 verticale: ama i serpenti ed è malvagio... Uhm...

Sasu(entrato non si sa come nel sigillo del quarto Hokage)- Facile, è Voldemort!

Volpe- Uh! E' vero! Grazie mille stupido umano!

Sasu- PESCE D'APRILE!! ERA OROCHIMARU!!! AHAHAHAHAH

 

Sasuke si dileguò.

 

Volpe- NOOOOOOO! L'ho anche scritto a penna! Non posso più cancellare!! Maledetto Naruto! Me la pagherai!!

 

*FINE FLASHBACK*

 

Mentre Naruto veniva pestato senza pietà dai suoi concittadini...

 

Sasu- Bene, il piano è riuscito perfettamente!

 

Sasuke si tolse la faccia (non pensate a qualcosa di macabro) rivelandosi essere Kabuto...

 

Kabuto(parlando ad una ricetrasmittente)- Signor Orochimaru, sono Kabuto. L'operazione è riuscita. Con tutto lo scompiglio che ho creato nel villaggio non mi sarà difficile procurarle i biscotti al cacao che desidera. Passo e chiudo.

 

Nel frattempo Sasuke...

 

Sasu- Rooooooonf.... Itachi ti ucciderò... roonf... no! L'orsetto Bubu no! Rooonf.... mi spiace sono allergico ai cavolfiori... rooonf...

 

Stava dormendo beatamente!

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Allora? Piaciuta?

 

Lucky(nuovamente in crisi omicida)- Muoriiiiiiii!!!

 

Ehm... ora devo proprio scappare... non dimenticatevi di recensire! Bye bye! XD

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophy