Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Drew Bieber    04/10/2013    0 recensioni
14 Aprile 1912, Justin Drew Bieber, ricco ragazzo sedicenne, Skyler Marie Grays, ragazza di umili origini, due mondi diversi, due ceti sociali incompatibili, un incontro che cambierà per sempre le loro vite. Una nave, il Titanic.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio quando Emily viene a svegliarmi mentre dormo perché vuole che l’accompagni sul ponte. Devo svegliarmi e fare passeggiate e parlare con gente noiosissima. Mentre camminiamo ogni tanto mi affaccio di sotto per vedere di rincontrare la bellissima ragazza di ieri sera. Quando vorrei poterle parlare invece che stare con Emily. Insomma lei è una bella ragazza, molto raffinata ed elegante, ma ho bisogno di qualcosa di diverso, voglio una persona vera, e non come quelle della prima classe, che parlottano di altre o che parlano d’affari. Lascio Emily sola a parlare con delle signore, guardo il ponte sottostante e ogni secondo che passa mi rattristo sempre di più, lei non c’è.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Sky, Sky, ehi guarda cosa ho qui, è un invito per il ballo in maschera di sta sera nella prima classe”, James arriva gridando come un pazzo mentre dormivo, solo perché è riuscito a trovare un invito per un ballo, a me non importa, lui insiste per andarci, dopotutto è un ballo in maschera e nessuno può riconoscersi, “dai Sky andiamoci, sarà divertente, immagina quante belle ragazze ci saranno, forza è un occasione da non perdere”, “ Jay, smettila dia, voglio dormire, ho sonno, e poi a me queste cose non interessano”, “per favore, fallo per me, che ti costa”, “senti se vuoi possiamo parlarne dopo, ora lasciami stare”, “ok, grazie Sky, vado fuori”. Dormo per un’altra mezz’ora e scendo dal letto. Vedo sul comodino l’invito al ballo, ripenso subito a quel ragazzo, forse ci sarà anche lui. Potrei anche andarci, ma non ho il vestito da sera adatto, anzi non ce l’ho proprio un vestito da sera. Vado nell’atrio e mi siedo vicino una signora, Miss. Lily, lei è davvero molto gentile, è una signora di più o meno una quarantina d’anni ed è abbastanza robusta, ma molto simpatica e scherzosa, mi vede con la busta in mano e mi chiede cos’è, quando capisce tutto dice che ci penserà a risolvere il mio problema. Esco fuori sul ponte e vado da James per dirgli che sarei andato con lui al ballo, lui mi abbraccia felice.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono due ore che Emily non fa altro che provare vestiti su vestiti, è insopportabile, ha una marea di abiti e nessuno le piace, è troppo viziata e non si accontenta mai di ciò che ha. Per ogni vestito che indossa la guardo, ma invece di vedere lei vedo quella ragazza meravigliosa, vedo i suoi occhi, i suoi capelli, il suo sorriso, il suo viso, il suo corpo perfetto. Non riesco a dimenticarmela, è la ragazza più bella che abbia mai visto. Devo fare di tutto per poter sapere il suo nome costi quel che costi. Quando Emily si decide a vestirsi andiamo nel salone principale dove tutti i personaggi più importanti dell’aristocrazia sono mascherati, ma riesco a riconoscerli tutti, c’è anche qualcuno della seconda classe. Quello era un ballo come tanti, solo che tutti avevano una maschera, e questo forse rendeva le cose più belle, così avrei ballato con qualcuno che forse non conoscevo, forse con qualche graziosa ragazza.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono felicissima, mi sto preparando per andare al ballo, il vestito di Miss. Lily è bellissimo e mi sta anche bene, anche l’acconciatura raccolta mi piace molto, non sembro io. Appena James mi vede rimane senza parole, forse sono più bella di quanto potessi pensare, anche lui è molto elegante, mi sembra uno di quei signorini dell’aristocrazia sempre vestiti bene. Senza perdere tempo saliamo alla prima classe, il padiglione e stupendo, lussuosissimo, ci sono molte decorazioni d’oro e fiore bianchi dappertutto, sembra di essere in una fiaba, ogni dama ha un vestito meraviglioso, ce ne sono di rosa, rossi, verdi, blu, viola, azzurri, blu, tutti impreziositi da pietre preziose, i cavalieri sono quasi vestiti tutti uguali e James non fa eccezione, col suo vestito composto da giacca e pantaloni neri con la camicia bianca sotto. Restiamo un po’ in disparte non conoscendo nessuno, ma dopo neanche cinque minuti James è pieno di ragazze, e io resto sola. Esco fuori e vado ad ammirare il mare, e nell’aria sento lo stesso profumo di quel ragazzo che ho conosciuto, ci sto ancora pensando, lui essendo della prima classe dovrebbe essere qui, forse ci incontreremo. James viene a chiamarmi per avvertirmi che il buffet è aperto, non mangio molto, ho lo stomaco un po’ chiuso. C’è un grande tavolo pieno di tantissime cose da mangiare, dalla carne al pesce alla frutta ai dolci, prendo qualche stuzzichino e un po’ di frutta. Mi siedo su una sedia aitanti tavoli, i violinisti cominciano a suonare e l’atmosfera cambia ancora di più, si formano alcune coppie che ballano al centro della sala, adesso mi sembra di stare ad un vero ballo, con principi e principesse, da piccola sognavo sempre di vivere una cosa del genere ed ora è tutto vero. Vorrei andare anch’io a ballare, ma Jay è occupato con altre ragazze che già stanno litigando per decidere chi ballare per prima con lui. Mentre guardo con molta attenzione e nei minimi dettagli i passi che compiono poco alla volta le dame e i cavalieri con tanta eleganza, mi si avvicina un ragazzo che mi chiede di ballare, accetto timidamente non sapendo chi fosse e raggiungiamo il centro del padiglione, non sono molto brava con quei passi, quindi sbaglio continuamente, ma a lui non sembra importare. Quel ragazzo è proprio carino. È alto, ha dei bei capelli e uno sguardo profondo, quasi ipnotico, la sua voce poi è dolce e gentile. Sembra il principe che ogni principessa vorrebbe nella sua fiaba, e così mi sento io, la mia fiaba è completa, sono ad un ballo, in un bellissimo castello, con uno stupendo principe azzurro. Mi sento la principessa che ho sempre sognato di essere. Terminato il ballo tutti gli ospiti si spostano all’esterno, alcuni sorseggiano un drink, altri mangiano qualcosa, io invece guardo la profondità del mare, lo fisso anche se è tutto buio, mi sembra di farne parte, in quel momento è il mio unico pensiero. James mi raggiunge e mi racconta cosa è successo nelle ultime due ore. Ad un tratto iniziano i fuochi d’artificio, sono meravigliosi belli e colorati come devono essere.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ero sul ponte con Emily quando fui sorpreso dai fuochi d’artificio, erano davvero bellissimi. Illuminavano il mare di mille colori. mi rallegrarono un po’, perché ero triste di non aver più potuto vedere quella ragazza, ma qualcosa mi diceva che era molto vicina a me, ebbi questa sensazione anche quando prima ho ballato con quella sconosciuta, era molto bella anche lei, ma aveva un’aria familiare. Mi guardai intorno e la rividi, era in compagnia di una ragazzo. Anche lei stava vedendo i fuochi d’artificio, quando si slegò i capelli e si tolse la maschera e scoprii che era quella ragazza di cui ero tanto preso, rimasi sbalordito da quello che vidi, possibile che quella era la ragazza che avevo conosciuto nella terza classe. A vederla così ne rimasi più incantato di quando la vidi la prima volta, quell’abito color rosa cipria che si intonava perfettamente ai sui capelli mossi castano chiaro e ai suoi occhi blu la faceva sembrare un angelo, nessun’altra ragazza poteva avere più perfezione di lei, e la luce dei fuochi d’artificio gli illuminava ancora di più il suo unitissimo sorriso, facendomi diventare rosso. Avevo ballato con lei e non me ne ero neanche reso conto, l’avevo stretta tra le mie braccia e l’avevo lasciata andare, avrei solo voluto poterlo rifare, perché sapevo che avrei provato una sensazione diversa, e volevo sapere com’era. La vidi andarsene sotto i miei occhi e non feci nulla, era vicina, ma la sentivo lontanissima. Si stavano chiudendo poco alla volta le porte del mio cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Drew Bieber