Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari_91    01/04/2008    2 recensioni
Kurama ritorna a casa dopo essere stato insieme a Yusuke e company nel villaggio delle Moorine che si trova in una dimensione in cui ci si può accedere dal Makai. Tornato a casa trova: genitori spariti e il fratellino adottivo ferito. A completare il tutto una ragazza ferita, svenuta sul pavimento.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurama Salve a tutti! Sono Zakurio, l’autrice di questa fiction. Prima di tutto vorrei precisare che non si parlerà solo di Kurama……altrimenti sarebbe un po’ noioso. Ci saranno anche gli altri personaggi, anche se ne parlerò ingenerale. Nella storia ci saranno alcuni elementi che faranno pensare a “Naruto” ma……non si parlerà ne di Naruto ne di Sakura o Sasuke o altri. In ultimo ho letto in giro che Kurama all’inizio della serie era fidanzato con una certa Maya. Io, non avendo visto la parte iniziale della prima serie (ho iniziato direttamente dal torneo) e avendo visto tutte le altre serie al completo, ho notato che di Maya non se ne parla mai. Quindi in questa fiction Kurama non ha mai conosciuto Maya.

 

 

“….”  - pensieri

 

:          - discorsi

 

Yus – Yusuke

 

Kuw – Kuwabara.

 

Kur – Kurama

 

Hiei (lo lascio così perché è corto)

 

Bo – Botan

 

Ko – Koenma (dovrebbe essere un nome con cui chiamano il piccolo Emma, correggetemi se erro)

 

Ke – Keiko

 

Yu – Yukina

 

Shi – Shizuru

 

Ka – Karin

 

Ge – Genkai

 

 

 

Queste erano le abbreviazioni dei nomi che metterò prima del discorso diretto.

 

 

 

Buona lettura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

TU……TU…..TU

 

Kurama  riagganciò il telefono e riprovò su un altro numero.

 

TU….TU…..TU

 

Inutile. Aveva provato a casa, sul cellulare di sua madre, di suo padre adottivo e di  suo fratello adottivo Shuichi. Non poteva essere successo nulla, ovvio! D'altronde questa era la differenza tra il mondo umano e il Makai. Non che il mondo umano fosse il paradiso ma almeno era 100.000 volte più sicuro del Makai……da dove era appena tornato.

5 settimane prima…….

 

flashback

 

Kurama esce da scuola e si incammina verso casa.

 

DRIN….DRINNNN……..(suoneria orribile ndtutti)

 

Il cellulare inizia a squillare.

 

Kur: Pronto?

 

Yus: Eilà! Ciao Kurama sono Yusuke!

 

Kur: Ciao! Ne è passato di tempo!

 

Yus: Già….tutta colpa della scuola! – disse mezzo arrabbiato (solo “mezzo”? ndtutti) (ok!
         arrabbiato ndio)

 

Kur: Non ti piace proprio, eh? –grugnito di assenso- E’ raro che mi chiami a quest’ora….devi
        parlarmi di qualcosa di urgente?

 

Yus: Ah si! Me ne stavo per scordare! Ti ho chiamato per avvisarti che il Piccolo Emma vuole
        parlarci. Hai qualche problema a venire domani a casa di Genkai?

 

Kur: No! Tanto domani è domenica….piuttosto….non sarà successo qualcosa?

 

Yus: Bah! Non saprei: Botan mi ha detto solo questo.

 

Kur: Capito. Allora ci vediamo domani.

 

Yus: Ok!. Ciao.

 

Kur: Ciao.
 

Il giorno dopo erano tutti presenti tranne Keiko e Shizuru perché il piccolo Emma aveva detto a Yusuke di non dire niente a loro. Koenma spiegò il motivo della riunione: dovevano andare nel Makai per una missione diplomatica nel villaggio delle Moorine che si trovava in un’altra dimensione. (il villaggio delle Moorine si trova nella dimensione “Naruto” e l’unico modo per passarci è andare nel Makai dove c’è un passaggio per quel mondo ndio)

Noi del Mondo degli Spiriti – continuò il Piccolo Emma – consideriamo le Moorine metà umani è metà demoni.

 

Kuw: Ma come sarebbe? O sono umani o sono demoni!

 

Ko: Fammi spiegare. Li consideriamo umani perché loro hanno il cuore e non il nucleo e li
       consideriamo demoni perché hanno la stessa lunghezza di vita dei demoni.

 

Yus: Possiamo avere più informazioni??? Ci mandate là senza sapere niente di loro!!!!!

 

Ko: Il loro potere principale è quello controllare gli elementi naturali: acqua, terra, fuoco e aria.
       Hanno altre tecniche che noi non conosciamo. Inoltre, per quanto abbiano un nome simile alle
       Koorine, devo avvertirvi che non sono tutte donne.

 

Ge: Tuttavia se hanno un nome simile significa che conoscono il villaggio delle Koorine, è esatto?

 

Ko: Si.

 

Yu: Allora perché ne hanno scelto uno così simile?

 

Ko: Da quel poco che siamo riusciti a sapere in principio anche le Moorine erano tutte donno, poi
       pian piano, sono diventate un popolo misto. Quindi penso che abbiano mantenuto quel nome
       per ricordare le proprie origini.

 

Kur: Di preciso che andiamo a fare?

Ko: Mi hanno solo riferito che hanno bisogno di aiuto e, se glielo daremo, comunicheranno più
       spesso con noi e, cosa più importante, considereranno il Mondo degli Spiriti come mondo
       utile e non come…….- si bloccò

 

Kuw: Come cosa?

 

Ko (rosso in volto): Come il Regno dei buoni a nulla.

 

Hiei: ahahah! (Hiei ride O_O ???? ndtutti) (per una volta ^^ ndio) (Per la seconda è_é ndHiei)
       (vero! hai riso una volta nell’anime……me ne ero scordata ^^ ndio) (Ma che razza di autrice
       sei??????? ndHiei) (zitto tu e ritorna nelle storia!!!! ndio con sguardo omicida) (O_O corro!
       ndHiei)

 

Hiei (smettendo di ridere): Interessante come popolo. Io vengo.

 

Ko: Tu Kurama?

 

Kur: Stanno per iniziare le vacanze di Natale quindi……ok!

 

Ko: Yusuke?

 

Yus: Ci puoi scommettere che vengo! Così potrò trovare qualcuno con cui battermi……AIA!!!!!
        Genkai ma che ti salta in testa!!!!!!!!!!!!!!!!???????????

 

Ge: Stupido! Vai in missione diplomatica vedi di mettertelo in testa!



Ko: Tu, Kuwabara?

 

Kuw: Logico che vengo così possa finalmente vedere meglio questo stramaledetto Makai.

 

Ko: Perfetto. La partenza è fissata per dopo domani alle 3 di pomeriggio. Vedete di essere puntuali.

 

L’indomani era l’ultimo giorno di scuola. Kurama disse alla madre che andava in vacanza con i suoi amici e così ebbe il permesso di stare due settimane fuori. Il giorno dopo partirono tutti e 4 per il Makai. Dopo mezza giornata di ricerche trovarono il passaggio per l’altra dimensione e arrivarono al villaggio delle Moorine.

 

(ora impiegherò gli stessi nomi dell’anime “Naruto” ma i personaggi non sono gli stessi di questa fic ndio) (diciamo che eri a corto di fantasia ndtutti) (em….già….^^”” ndio)

 

I 4 furono accolti da Shizune che li portò dal capo- villaggio: Tsunade. Seppero così che quando erano arrivati gli emissari del Mondo degli Spiriti, incaricati di conoscere il villaggio, i suoi abitanti erano tutti impegnati alla ricostruzione del villaggio che era appena uscito da un duro attacco nemico. L’aiuto che Yusuke e company dovevano dare era quello di protezione al villaggio in caso di un eventuale attacco in quanto tutte le squadre ninja erano in missione.
Tuttavia non ci furono attacchi e la loro permanenza, prolungata a 5 settimane, fu di tutto relax.
Allo scadere della loro permanenza Yusuke, Kuwabara, Kurama e Hiei erano, prima andati a riferire nel Mondo degli Spiriti  ciò che avevano fatto e scoperto, poi tornarono nel mondo umano. Hiei, come al suo solito, scomparve dalla circolazione mentre Kurama, Yusuke e Kuwabara tornarono nella loro città. Una volta che si divisero per tornare ognuno a casa sua, Kurama iniziò a telefonare.

 

fine flashback

 

Kurama entrò in casa: sembrava tutto tranquillo.

 

Kur: Mamma sono a casa!

 

Nessuna risposta: forse era uscita. Guardò l’orologio: Shuichi doveva essere rientrato.

 

Kur: Shuichi ci sei?

 

Nessuna risposta: forse sarà da un amico. Rassegnatosi aprì la porta che dava al salotto……si pietrificò: un ragazza, davanti al telefono, stesa a terra…..sanguinava.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_91