Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: steeerika    04/10/2013    1 recensioni
Vivo sul palco, da sempre... Avevo una sola cosa nella mia vita che potesse salvarmi ma poi e arrivato lui è da li qualcosa è cominciato a cambiare e io non sono mai più stata la stessa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, sono di fronte all'ufficio del preside. Busso,chiedendo permesso. Una voce gentile e roca mi risponde dicendomi  -Prego, entri pure! -Salve, il mio nome è Kagome Higurashi mentre lei è la mia amica Sango -Salve signore! Il mio nome e Sango Hirai. -Buongiorno ragazze, io sono il preside Naraku Houda. -Piacere nostro! Dopo un sorriso il pre side ci dice di accomodarci. Io e Sango ci sediamo impazienti di vedere come sarà provare questa "nuova vita". -Bene ragazze, da ora in avanti inizierà il vostro percorso alla Sengoku High School, come sapete questa scuola è molto in "voga" se cosi si può dire, tutti i nostri studenti sono molto bravi,hanno ottimi voti e un comportamente esemplare tranne forse per qualche eccezione. Dice il preside pensieroso... -Oh scusatemi, comunque sono certo che vi troverete bene qui da noi, qui ci sono gli orari delle lezioni e i libri. Se c'è qualcosa che non vi è chiaro, venite tranquillamente da me. Io e Sango annuiamo, dando un esito positivo a questo primo incontro. Uscendo dall'ufficio del preside mi sento di nuovo osservata, mi giro e riincontro quel ragazzo con quel suo sorriso malizioso, non facendo altro che guardare il mio corpo sorridendo. Visto che da quando sono una cantante famosa non sono mai stata timida faccio lo stesso anche io, vedendo che nei suoi occhi appare qualcosa di vagamente familire come la soddisfazione. Vedo che mi gira le spalle, dandomi la possibilità di osservare le sue spalle ampie e la schiena muscolosa, insieme a un ragazzo più o meno alto come lui, con due occhi color del mare e un codino, accompagnato da un ragazzo alto, con la coda di cavallo e capelli neri perfettamente abbinati ai suoi occhi azzurri come il cielo.  -Allora Kagome?  -Allora cosa?  -Ma dai! allora cosa ti è parso di questo preside? -Che è molto carino  -Avanti! Concordo in pieno con te, ma adesso seriamente cosa te ne e parso? -Credo che qui ci troveremo molto bene Sango sorride annuendo.  Tra le risate io e Sango arriviamo alla macchina, decidendo di andare a farci un bel bagno caldo e magari riposarci visto che stamattina alle 7 eravamo in piedi.  Posteggio nel garage di casa nostra, e aprendo sento una voce, dolce e familiare e all'istante sorrido -Kagome, Sango! Finalmente siete tornate, allora? Com'è andata? Mamma purtoppo oggi non ha potuto accompagnarci, essendo molto impegnata per organizzare un concerto.  -Tutto bene mamma, il preside ci ha fatto una buona impressione Sango è d'accordo me, infatti sorride annuendo.  Ad un certo punto vengo stretta in un abbaccio che riconoscerei tra mille, che ogni volta mi da sicurezza, mio padre. -Allora, come stanno i miei angeli? -Tutto bene, papà e tu?  -Bene scricciolo, se non mi sbaglio siete andate a vedere la scuola stamattina, giusto? -Esatto sign.Higurashi e non posso dire altro se non che ci ha fatto una buona impressione  Rispone Sango sorridendo.  Con un sorriso raggiante, dico loro che vado a farmi un bagno caldo e vado a riposarmi e Sango prontamente si ritrova d'accordo con me, infatti mi segue canticchiando.  10 minuti dopo, siamo in pigiama nel letto a parlare di tutto e di più proprio come sorelle. -Ehi Sango, oggi ti sei accorta di quel ragazzo con i capelli argentati?  -Uhm.. Si e ho anche notato il suo amico  Dice lei facendomi l'occhiolino. Scoppio a ridere, notando per l'ennesima volta quanto io e Sango ci assomigliamo.  -Quale dei due? -Quello con il codino, e proprio carino! -Già, ma mi intriga di più il tizio con i capelli argentati -Beh,possiamo concludere che nessuno dei due è da buttar via! Risponde ridendo e io la seguo. Tra una chiaccherata e l'altra arriva l'ora di cena e decidiamo di mangiare una pizza.  Dopo che ci siamo ben riempite, diamo la buonanotte a mamma e papà e ci dirigiamo verso la nostra stanza, già perche è talmente grande che ci stanno due letti matrimoniali.  Ci mettiamo a letto, ci diamo la buonanotte e porto con me il ricordo di due occhi color dell'oro. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: steeerika