Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: meiousetsuna    05/10/2013    4 recensioni
La prima raccolta di tre drabble sulla nuova stagione, per chi avesse adorato come me il rapporto di Damon con Stefan e Jeremy, in questo episodio.
Scritta con affetto, per tutte le lettrici che vorranno soffermarsi cinque minuti!
Baci, Setsuna
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Tripla drabble di 110 parole esatte, Spoiler! 5x1
Fluff, Bromance

All my little Brothers

 

Quando abbracci Stefan dopo due lunghi mesi di assenza, ti accorgi subito che qualcosa non va.
Quello che dovresti provare sarebbe la fusione del suo sangue col tuo, il ritorno della metà del tuo cuore che è stata esule, anche se apparentemente il vuoto è stato colmato d’amore dalla tua donna.
Invece quell’abbraccio che mancava tra voi da centocinquant’anni è forte quanto vacuo, facile quanto inutile, prolungato quanto distaccato.
Vi guardate negli occhi e mentre il tuo fratellino ti prende in giro sull’assenza forzata per cominciare a guarire dalla dolorosa ferita che anche tu gli hai inflitto, l’istinto ti avverte che non puoi fidarti: oltre al sollievo, dovresti provare dolore.

Occuparti dei ragazzini è una tua missione ormai; Elena è partita, cercando di scherzare sulla lontananza che la situazione vi impone, ma su una cosa è seria.
È tranquilla, perché Jeremy è con te, perché non potrebbe essere in mani più affidabili; non lo diresti apertamente ma veglierai su di lui come se fosse un bambino incapace di difendersi da solo, nel miglior modo che conosci.
Metterai la sua sicurezza di fronte alla tua, senza ammetterlo per nessun motivo.
Gli griderai dietro di muoversi, andare a scuola, non creare fastidi e il vero significato delle tue parole sarà ‘prenditi buona cura di te, tieniti lontano dai pericoli, non farmi spaventare’.

Quella macchina che sfreccia nella notte reca il carico delle tue speranze: il piccolo Gilbert sta riportando indietro Katherine, ostaggio e vittima designata.
Lei salderà finalmente il conto che grava sulla sua anima, Silas avrà ciò che ha chiesto, ma chi avrà il maggior vantaggio sarai tu.
La ricompensa promessa è Stefan, restituito perché riceva il tuo affetto, come è sempre stato anche quando lo negavi con tutta la rabbia del tuo cuore offeso, geloso e disperatamente solo.
Adesso sai che dovrai essere capace di amare doppiamente, perché mentre stringi Jeremy, miracolosamente salvo tra le tue braccia, capisci che quello che avresti perso è il più giovane dei tuoi fratelli.

 

Tanto amore: Dedicata a Iansom e fanny_rimes ed ognuna delle due sa perché

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna