Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MadHattersTwinSister    05/10/2013    4 recensioni
Era sbagliato.
Il luogo, il vestito, le decorazioni, era tutto sbagliato.
Percorreva la navata sorridendo agli invitati; un sorriso falso che nascondeva tutto l'astio che provava quel giorno verso di lui.
Lui, che le aveva sorriso.
E con un sorriso l'aveva lasciata.
Lui, che l'aveva baciata.
E che da quell'estate non l'aveva più toccata.
Lui, che l'aveva fatta innamorare, che le aveva promesso di rimanerle accanto.
E che era morto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi appartengono a J.K.Rowling che ne possiede tutti i diritti. Io non scrivo a scopo di lucro.
 
Era sbagliato. 
 
Il luogo, il vestito, le decorazioni, era tutto sbagliato. 
Percorreva la navata sorridendo agli invitati; un sorriso falso che nascondeva tutto l'astio che provava quel giorno verso di lui.
Lui, che le aveva sorriso.
 
E con un sorriso l'aveva lasciata.
 
Lui, che l'aveva baciata.
 
E che da quell'estate non l'aveva più toccata.
 
Lui, che l'aveva fatta innamorare, che le aveva promesso di rimanerle accanto. 
 
E che era morto.
 
La ragazza continuava ad incolparlo mentalmente mentre osservava il cerimoniante svolgere la funzione, mentre leggeva le proprie promesse mentre si faceva infilare la fede da un altro uomo. Si, quel giorno anche lo sposo era sbagliato. 
E mentre si erano voltati l'uno verso l'altro nell'attesa di pronunciare quelle tre parole Hermione gettò un'occhiata dietro le panche, oltre il prato, sperando che, in qualche modo, lui sarebbe arrivato a fermare le nozze. 
-E vuoi tu, Hermione Jean Granger, prendere Ronald Bilius Weasley come tuo sposo?- La ragazza si ridestò, forse per la prima volta quel giorno, dai suoi pensieri. Era il momento, doveva accettare di diventare la moglie del suo migliore amico, consapevole del fatto che non lo avrebbe mai amato come meritava. Perché non avrebbe mai potuto amare nessuno come aveva amato Fred. Nessuno le aveva mai fatto provare quei brividi, quelle sensazioni. Nessuno l'aveva mai fatta sentire così speciale, così amata. Passarono quelle che sembrarono ore. Lo sguardo vuoto di Hermione vagó sugli invitati, tutti con il fiato sospeso in attesa che lei accettasse. Si bloccò alla vista di quello che, per un istante, le sembrò il suo amato. L'unico che fosse a conoscenza di ciò che c'era tra lei e il gemello. George le sorrise mestamente, ma nei suoi occhi c'era ancora il dolore. Sapeva anche lui che era sbagliato. 
La ragazza guardò il cielo e gli occhi le si inumidirono. D'improvviso una folata di un vento caldo e familiare, insolito per il mese di ottobre, le accarezzò la pelle. In qualche modo lui era li, ma non per fermarla. Le aveva dato il consenso, sarebbe rimasto con lei. Sorrise tristemente, e tornando a guardare lo sposo sussurrò: -Si, lo voglio.-

Mai parole furono più sbagliate.
 
 
 
Nota dell'autrice
Era da un po' di tempo che pensavo di scrivere una cosa simile. Io sono una grande sostenitrice della Fremione e mi da una sensazione strana aver scritto una flashfic dove Fred è morto e Hermione sposa Ron.
Non so esattamente se c'è qualcosa che devo dire su questa storia, non so se devo spiegare qualcosa.
So che ci sarà chi la troverà bella (o almeno passabile, spero) e chi la odierà. In entrambi i casi fatemi sapere cosa ne pensate. Non abbiate paura a criticarmi! Mi date solo una mano!
Bene la smetto con queste chiacchere inutili!
Alla prossima!
MadHattersTwinSister
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHattersTwinSister